Capitolo 66

699 37 1
                                    

Mi spiace informarvi che i seguenti capitoli non verranno temporaneamente corretti per mia mancanza di tempo, ma saranno comunque comprensibili 🌹.

***

"... eh?"

Ha visto male? Sezh chiuse gli occhi e li riaprì, ma in realtà non vedeva nulla di sbagliato. Qualcuno a cui non avrebbe mai pensato stava camminando davanti alla sua finestra.

Era Mathias Kareem.

Sembra così in ordine oggi con i capelli ben acconciati e un abbigliamento ben vestito.

C'era un sorriso unico e calmo sulle sue labbra, e grazie a questo, l'atmosfera amichevole intorno a lui sembrava risaltare di più. Era molto diverso da Raytan, che era sempre vestito in modo un po' disordinato ed era circondato da un'atmosfera fredda con un viso inespressivo.

Chi è migliore? Sezh pensava che nessuno potesse confrontare chi fosse il migliore tra loro. I due uomini, Raytan e Mathias, erano come il giorno e la notte, l'uno completamente opposto dell'altro.

Ma perché Mathias continua a guardarsi intorno in quel modo? Sembrava cercare qualcosa. Avrebbe potuto chiedere a una cameriera. Che si trattasse di una cameriera o di una domestica, era chiaro che chiunque avrebbe buttato via quello che stava facendo per aiutarlo.

Quando Sezh fissò Mathias con un'espressione perplessa, lo guardò negli occhi.

"..."

Sorpresa, Sezh sussultò.

E se avesse trovato scortese che lei lo stesse spiando di nascosto? Ma lei stava solo guardando... Non ha nemmeno aperto la finestra per sbirciarlo...
"... eh?"

Mentre Sezh stava cercando di mantenere i suoi piedi in equilibrio, all'improvviso, Mathias ridacchiò. Sezh poteva vedere il sorriso nei suoi occhi illuminargli il viso.

La sua faccia ridacchiante, mentre guardava Sezh, era calda come il sole primaverile. Poi sorrise leggermente e disse con le labbra: 'È – un- buon – pomeriggio – Principessa Sezh.'

Sezh esitò per un momento, ma alla fine gli rispose.

'Sì, ​​è giusto.'

Mathias si guardò intorno.

Anche Sezh seguì il suo sguardo. Non c'era nessuno in giro. Poi voltò di nuovo gli occhi per guardare di nuovo Mathias.

"Cosa diavolo ha fatto questa persona?" pensò Sez.

Mathias guardò Sezh e poi disse qualcosa di inaspettato.
"Se va bene, puoi... dedicare un po' del tuo tempo a me?" Mathias boccheggiò.

Me? Sconcertata, Sezh puntò il dito contro se stessa.

Mattia annuì. Poi sorrise brillantemente.

Sezh era titubante. Non c'era niente di buono nell'essere visti insieme a Mathias Kareem.

E se entrasse nelle orecchie di Lillian? Con tutto il cuore non voleva nemmeno pensarci.

Ma Mathias le aveva fatto qualcosa di male? Sezh non poteva rifiutarlo. La sua personalità non le permette di farlo Quindi, Sezh alla fine è uscito.

L'amata bambola del Tiranno Where stories live. Discover now