Capitolo 77

739 39 4
                                    

Mi spiace informarvi che i seguenti capitoli non verranno temporaneamente corretti per mia mancanza di tempo, ma saranno comunque comprensibili 🌹.

***

Dopo alcuni giorni che non lo vedeva, Raytan aveva ancora la faccia stanca oggi. Allo stesso tempo, l'atmosfera fredda e pungente intorno a lui sembrava più intensa del solito. E per qualche ragione, sembrava strano.

Gli occhi rossi e blu si incrociarono mentre si fissavano. Raytan guardò Sezh in silenzio e poi spostò lo sguardo su Carolyn, che era in piedi accanto a lei.
Per saperne di più

«Saluto il principe Raytan», lo salutò Carolyn con cortesia.

Raytan guardò Carolyn senza dire nulla.

"Stavo tornando a casa dopo aver preso l'ora del tè con la principessa Sezh."

"..."

"Mi sono lamentata del fatto che sarebbe stato bello se anche il principe fosse stato lì, ma sono ancora più felice di potervi vedere così", ha detto Carolyn con un sorriso.

Sezh pensava che Carolyn fosse incredibile. Non solo ha mostrato apertamente affetto in quel momento, ma non è mai apparsa sottomessa di fronte a Raytan.

Ma invece di rispondere al saluto di Carolyn, Raytan disse qualcosa a Sezh: "... Torna prima tu".

"Che cosa?"

"Scorterò la Signora, quindi torna al tuo palazzo."

Il suo tono era da brivido. Era al punto che Sezh si sentiva delusa. Sapeva da quanto tempo lo cercava? Sapeva quanto fosse preoccupata?

Tuttavia, Sezh era più preoccupata che delusa. Non sapeva nemmeno cosa fosse successo a Raytan...

Sezh inclinò leggermente la testa verso il palazzo di Raytan e disse: "Fratello, poi la sera..."

Ma Raytan la interruppe con una faccia inespressiva: "Torna indietro".

"..."

"Al tuo palazzo."

Quelle parole sembravano così fredde. Sezh sporse le labbra e si voltò.

'Il fratello è un idiota. Non mi preoccuperò più per te in futuro.'

Sezh iniziò a tornare indietro a passo svelto, lasciando la scena. La sagoma della sua schiena mentre si allontanava si rifletteva negli occhi rossi di Raytan. Raytan non disse niente e rimase lì a fissarla.

"..."

Il silenzio cadde sul sentiero dove erano rimasti solo Raytan e Carolyn, e lo sguardo di Raytan era ancora fisso su Sezh. Dopo che la sua piccola figura si allontanò gradualmente e scomparve completamente nel palazzo, Raytan si rivolse a Carolyn.

"...Signora."

"Sì, principe."

"Se c'è qualcosa di cui hai bisogno in futuro, che ne dici di venire da me direttamente? Non è necessario che tu vada dalla principessa Sezh.

L'amata bambola del Tiranno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora