Capitolo 78

661 33 5
                                    

Se fosse andata al suo palazzo in questo momento, non avrebbe fatto altro che scatenare la sua ira.

Sezh non sapeva quante volte ci avesse pensato. Sebbene Raytan si comportasse in modo freddo e inconsapevole della sua preoccupazione per lui, di solito veniva a mostrare la sua faccia. Poi, la rabbia dentro di lei si calmava automaticamente . Tuttavia, Raytan non si è presentato il giorno successivo e anche dopo che erano passati due giorni.

Era strano. Sezh si sentiva delusa e triste, ma non è qualcosa di cui essere così infastiditi o arrabbiati. Sezh lo pensava, ma il suo cuore non era d'accordo.

"Scorterò la Signora, così tu torni al tuo palazzo."

'Onestamente, il Principe Raytan ha suscitato molto il mio interesse.'

"...Huh," Sezh grugnì un po'.

Solo Carolyn ha dichiarato di essere interessata a Raytan, ma anche così, Sezh non sapeva se Raytan avesse sviluppato gli stessi sentimenti o meno.

Bene, allora cosa... Carolyn è davvero bellissima. Sezh ha esaminato lo specchio e ha confrontato il suo riflesso con l'aspetto di Carolyn. Chiunque può vedere che il vincitore è Carolyn.

"No, no. Perché devo pensare così?" La domanda a cui non poteva rispondere da sola uscì dalla sua bocca.

Questa è gelosia? Forse lo è. Comunque, anche Sezh lo adora molto, quindi si è sentita un po' triste quando ha visto Raytan mostrare interesse per un'altra persona.

"Ma io... devo arrabbiarmi per questo?"

Che si tratti di Bern o degli altri principi, Sezh non aveva altri fratelli che le dessero affetto a parte Raytan, quindi non poteva paragonarlo a nessun altro.

Più Sezh ci pensava, più era confusa e frustrata.

Oggi... Non verrà di nuovo?

Improvvisamente, Sezh spostò lo sguardo verso la finestra. Dopo quel giorno, Sezh non andò al palazzo di Raytan. Ecco perché era da sola nel suo palazzo. Ma era preoccupata perché non c'era niente che lei potesse fare al riguardo. Sezh sentì qualcosa di scomodo nel petto.

Va da lui stasera? Tuttavia, e se lui le dicesse di tornare indietro con una voce così fredda?

Sezh sospirò mentre si sdraiava sul letto. Era esausta e la testa le batteva forte. Sarebbe meglio se uscisse e prendesse un po' d'aria? Sezh poi si alzò con riluttanza dal letto.

***

Finì per passeggiare per il suo palazzo per un po'.

Sfortunatamente, era ancora frustrante. Dopo aver percorso esattamente la stessa strada cinque volte, Sezh prese una decisione insolita. Stava per camminare un po' più fuori. In qualsiasi altro momento, avrebbe solo fatto il giro del suo palazzo, ma vedere lo stesso scenario più e più volte le faceva ancora più male la testa.

Ciò non significa che andrà lontano. Camminerà solo un po' più avanti in direzione del palazzo di Lize. Dato che mentiva sull'aver abbandonato l'insegnamento, Sezh non voleva che nessuno la sorprendesse a passeggiare per il palazzo di Lize.

L'amata bambola del Tiranno Where stories live. Discover now