Capitolo 59

696 36 0
                                    

Mi spiace informarvi che i seguenti capitoli non verranno temporaneamente corretti per mia mancanza di tempo, ma saranno comunque comprensibili 🌹.

***

"Sono Carolyn Regent", ha introdotto educatamente.

Raytan la fissò mentre taceva.

I capelli castani che le scendevano fino alla vita erano lucenti come ricoperti di olio profumato. Il suo bel vestito rosa sembrava molto costoso anche a prima vista, e anche gli accessori indossati sul suo corpo erano fatti di gemme di alta qualità.

Carolyn Regent sembrava davvero diversa rispetto a Sezh, i cui capelli erano sempre disordinati, indossava abiti economici e non aveva mai indossato accessori adeguati. D'altra parte, Sezh era una stranezza nella nobiltà.

Carolyn guardò Raytan con i suoi occhi svolazzanti.

"... È un piacere anche per me conoscerti."

"Non sapevo che il principe sarebbe venuto al ballo delle debuttanti. Ti ho chiesto se volevi andare, ma non ho sentito nessuna notizia».

"Anche se la mia signora non l'ha detto, sapevo già che hai chiesto di me alla tua cameriera."

"Il principe lo trovava intollerabile?"

Non sembrava affatto dispiaciuta per qualcuno che le chiedeva se non gli piaceva la sua azione o no. Rideva persino tra sé e sé.

"Beh, se hai domande in futuro, per favore chiedi direttamente a me. Posso risparmiare tempo per farlo, mia signora.»
Carolyn sembrava un po' sorpresa dalle parole di Raytan. Rimase in silenzio per una frazione di secondo.

"Allora, puoi darmi un po' di quel tempo oggi?"

Gli occhi di Raytan si strinsero.

"Ho molte domande sul principe. Forse non lo sai, ma ho visto la tua graziosa faccia diverse volte mentre prendevo l'ora del tè con la principessa Lillian.

"..."

"Quando vado al Palazzo Imperiale, mi chiedo se potrei avere una conversazione con il Principe almeno una volta."

Nei suoi pensieri, era una donna molto più sicura di sé di quanto sembri.

Probabilmente era così fiduciosa nel loro primo incontro perché sapeva già della sua "posizione" nel Palazzo Imperiale. Tuttavia, poiché era l'unica figlia preziosa della famiglia Reggente, anche la sua fiducia era in qualche modo attesa.

Una persona che riceve sempre molta attenzione e sguardi ammirati è completamente diversa da Sezh. Raytan si sentiva amareggiato senza sapere perché.

"Principe?"

Raytan, che è stato finalmente riportato alla realtà, ha sorriso con una strana faccia, "...Quindi è così. Non l'ho mai saputo".

"Tuttavia, sono contento che al principe non piaccia la mia azione precedente."

"Allora, dovremmo assecondare la tua curiosità? Se la mia signora sta bene, possiamo farlo mentre prendiamo una boccata d'aria fresca".
"Certo, va bene", rispose Carolyn con un sorriso.
Raytan iniziò a lasciare la sala dei banchetti con Carolyn. Spinse lo sguardo lontano dalla posizione di Sezh e verso Carolyn.

L'amata bambola del Tiranno Where stories live. Discover now