Capitolo 43

1.1K 56 1
                                    

L'atmosfera la stava congelando fino alle ossa.
Anche se era il suo io diciassettenne dentro il suo corpo, in questa situazione, la cosa che sentireste, sarebbe: tremare di paura. Il volto irrigidito di Yulia, di Bern che era in piedi accanto a lei, lo sguardo terribile di Lillian e... Yerena che chiudeva ordinatamente la propria bocca.

Sezh stava esprimendo un'espressione come se lei stessa fosse una vera criminale. Davvero, questa era la peggior cosa da incubo da brividi che le sia mai capitata. Tuttavia, Raytan non sembrava affatto spaventata. La sua faccia piatta sembrava indifferente mentre era in piedi accanto a Sezh.

Yulia, che fino a quel momento era rimasta seduta sulla sedia, si è alzata dal suo posto. Dopodiché, camminò finché non raggiunse il posto di fronte a Raytan. All'improvviso, il suo palmo era già posato senza pietà sulla sua guancia.

"Tak" il suono orribile fece chiudere saldamente entrambe le palpebre a Sezh. Se non si fosse affrontata e non avesse accettato il bullismo prima, anche se si sarebbe procurata una cicatrice permanente... Tuttavia, quei rimpianti erano troppo tardi per riflettersi ora.

"Questa cosa schifosa".

Poteva sentire un disgusto scoperto alla voce di Yulia.

"Quindi sembra davvero che tu abbia già dimenticato il tuo posto. Hai il coraggio di mettere mia figlia in quel tipo di condizione?"

Gli occhi di Yulia che fissavano Raytan erano cinici. Sezh voleva davvero mordersi la lingua e morire.

"Voi. Quello che dovrebbe essere grato per non essere stato buttato via dal Palazzo Imperiale..."

Yulia continuò a pronunciare le sue invettive, ma Raytan non si mosse. Non abbassò la testa come Sezh e nemmeno si è scusato come volevano loro. Le sue guance iniziarono a gonfiarsi un po'. Per quanto si poteva dire, Yulia si stava arrabbiando di più a causa di quell'atteggiamento.

"Vediamo. Dopo che Sua Altezza ha saputo della tua criminalità. Sarai ancora in grado di tenere quel viso calmo!"

Dentro di se, Sezh urlò ad alta voce. Senza nemmeno un caso che ha fatto prima, l'Imperatore lo odiava così tanto. Se l'Imperatore sapeva di quella faccenda...

Tuttavia, Raytan ha risposto con un modo più atroce.

"Sono curioso anch'io. Se l'Imperatore sapesse che Suor Lillian si stava comportando come un cane. Cosa dirà..."

"Che cosa-?"

L'urlo proveniva da Lillian che era in piedi dietro Yulia. Suonava esattamente come un bue selvaggio pazzo. Lillian lanciò uno sguardo di morte insieme a Yulia che continuava inesorabilmente a fissare il suo sguardo freddo verso di lui. Ma Raytan non si fermò e continuò il suo discorso.

"Sorella Lillian che per prima stava tormentando la tranquilla Sezh. Inoltre, anche lei ha detto qualcosa. Ha chiamato Lady Yerena: " pappona".»

Non appena quelle parole sono esplose. La faccia di Yerena divenne rossa come un pomodoro.

Chiaramente, l'Imperatore non l'avrebbe punita dopo aver sentito che Lillian aveva picchiato Sezh. Tuttavia, l'Imperatore non aveva idea di come fosse Lilian. Questo è grazie al talento naturale di Lilian di agire come una "Principessa gentile" finora. Non la punirà, ma forse potrebbe esserne disgustato. E non c'era niente di buono nell'essere disgustati dall'Imperatore.
Yulia e Lillian incredibilmente non lo sapevano.

"Implora".

Lillian si avvicinò finché non si alzò proprio di fronte a lui.

"Inchina le ginocchia. Allora ti perdonerò. Raytan, Sezh. Voi due."

L'amata bambola del Tiranno Where stories live. Discover now