Capitolo 42

1.2K 52 8
                                    

"Questa stupida cagna!-"

Onestamente non pensava di intraprendere un'azione del genere fin dall'inizio.

Eton osservava con nonchalance la lite tra Sezh e Lillian. Pertanto, aveva già intuito in qualche modo in precedenza che la vita di Sezh al Palazzo Imperiale fosse priva di scorrevolezza.

Tuttavia, non è troppo? Come può quella ragazza intimidire Sezh a quel ritmo.

Francamente, agli occhi di Eton, Lillian e Sezh erano piselli nella pentola. Erano uguali. Sia Lillian che Sezh erano le principesse di Delhender, come confermano i loro capelli biondi e gli occhi color zaffiro.

In qualche modo, Eton presumeva che Sezh avrebbe supplicato, piangendo e chiedendo pietà a sua sorella. Non sapeva perché Sezh fosse profondamente odiata da quella ragazza. Ma in quella situazione, la scelta migliore che doveva fare era chiedere perdono il prima possibile o morirebbe letteralmente. È stata la stessa scelta che Eton ha visto fare a tutti coloro che hanno avuto modo di soffrire questo tipo di situazione. Tutti tranne nessuno.

"Perché dovremmo morire? Non abbiamo fatto niente di male!"

Al contrario, Sezh urlò insolitamente contro Lillian. Con lei al di là della cornice malandata, Sezh alzò la voce come se si stesse riprendendo un po' di spirito fresco. Mentre guardava la scena, Eton borbottò con una vocina.

"La ragazza feroce è comunque interessante."

"Alla fine, tu e quel Raytan farete la stessa fine. Quando il fratello diventerà finalmente un imperatore, vi ucciderà sicuramente prima di tutto!"

Ah, quindi è tutto di nuovo. Quel ragazzo Raytan.

In qualche modo, la sua curiosità continuava a crescere. All'interno del muro imperiale del Delhender che era pieno di bionde, è nato un bambino dai capelli neri. Onestamente, Eton non credeva affatto alla storia di Sezh sul trattamento di una persona maledetta.

In primo luogo, c'erano così tante cose in quella leggenda che non corrispondevano a ciò che era accaduto originariamente.

Naturalmente la cosa su uno non convenzionale era vera. Ma Eton non aveva pensato seriamente alla storia. È perché sembrava davvero un'esagerazione totale.

Un povero bambino con i capelli neri e gli occhi rossi che sfortunatamente è nato nella Famiglia Imperiale dove esisteva una leggenda così distorta. Ecco perché il ragazzo si chiamava Raytan, nome il cui vero significato è stato perso e invece sostituito con una persona maledetta. Eton è stato brevemente presunto che fosse proprio tutto questo.

Il tumulto non durò troppo a lungo.

Un adolescente dai capelli neri è apparse correndo. Capelli neri, quindi questo è il nostro personaggio principale, Raytan, giusto? Eton voleva vederlo.

Raytan, che solo Eton poteva vedere le parti della sua linea di fondo, ha gettato via Lillian e ha aiutato Sezh a rialzarsi.

"Non vi farò uscire! Voi due pensate di poter uscire da questa situazione?!"

Lillian, completamente in collera gridò ad alta voce. Eton si ricordò di quando ha ricevuto un carico di Raytan e Sezh giorni prima di oggi, era consapevole che erano stati trattati in modo così poco ospitale qui. A quanto pare, hanno ricevuto il pacchetto speciale uno da quella puttana feroce.

(LOL)

Quando Eton ha riflettuto su quei pensieri, Raytan ha improvvisamente afferrato con forza la faccia di quella stronza malvagia. La faccia della cagna divenne così pallida e blu... Forse è perché Raytan la stava o insultando o minacciando o entrambi o forse non entrambi.

L'amata bambola del Tiranno Where stories live. Discover now