Capitolo 40

1.2K 48 14
                                    

Arrivarono ​​sani e salvi al palazzo di Lady Lise.

Guardate questo. Era abbastanza sicura che Luna fosse preoccupata per niente. Sezh si stava davvero divertendo un mondo. Il tempo era bello, la sua bocca era bella, lo stomaco pieno, e la cosa più inaspettata era che Raytan le aveva permesso di seguirla quel giorno.

Raytan sorprendentemente non aveva detto alcune parole familiari come "Zitto" o "Chiudi la bocca". Invece non tirò fuori nemmeno una parola. Raytan la fissò quando gli parlò della sua idea di seguirlo oggi. Tuttavia, questo era ancora uno sviluppo abbastanza sorprendente.

Dopo un po', quelle due persone atterrarono al palazzo di Lady Lise per il sentiero/scorciatoia.

"Fratello, io aspetterò qui."

Disse Sezh guardando Raytan. Poteva seguirlo, ma in realtà non aveva alcun desiderio di entrare nel palazzo. Il motivo era chiaro. Era a causa di Eton. Aveva appena subito quella strana malattia ieri, quindi oggi voleva evitare qualsiasi incontro non necessario con lui.

Oltre a ciò, gli aveva già detto ieri che non poteva fargli visita per alcuni giorni. Sembrava ancora che Eton la stesse aspettando ma... Non voleva davvero essere coinvolta con quella persona.

"Se questo è quello che vuoi."

Raytan annuì segnalando che aveva capito. Poi entrò nel palazzo.

Sezh, rimasta sola, decide di fare una passeggiata nel palazzo di Lady Lize. Ora era nella parte anteriore del palazzo. Non avendo niente da fare, Sezh si godette la superba vista del miscuglio di fiori e alberi lì. A pensarci bene, sembra che l'Imperatore avesse piantato questi fiori esclusivamente per Lady Lize.

Non era divertente. Pur odiando Raytan, l'Imperatore adorava così tanto Lady Lize. Sezh camminava lentamente mentre ci pensava.

Fece una pausa, il profumo dei dolci fiori che sbocciavano le riempì dolcemente il naso. Sezh si accucciò davanti ai fiori e continuò la sua ammirazione borbottando ininterrottamente "Waa".

Per non parlare di un giardino fiorito. Nel suo palazzo non esisteva nemmeno una pila.

Lady Lize si gode questo scenario ogni giorno?

Sezh alzò lentamente la testa e intravide il palazzo. Poco dopo, tornò a guardare i fiori.

Concentrò tutta la sua attenzione sul giardino dei fiori. Sezh, che era impegnata a toccarlo, non era a conoscenza di Lilian che si aggirava verso di lei.

"Questa fastidiosa cagna!"

T/N: Non so come le bambine di 13 anni possano esprimersi in questo modo, rende la storia dal mio punto di vista... un po' oscena, ma chiudo un occhio per il linguaggio dato che in fondo la storia mi piace. Voi che ne pensate?

"Aaah!"

Sezh inciampò a terra. Lillian poi la prese a calci da un lato, barcollando Sezh alzò lo sguardo su di lei.

"Sai dove sei adesso?"

Dove sei cosa? Ovviamente al palazzo di Lady Lize.
Questo era assurdo. Ah, no. Lillian l'aveva appena cacciata dal nulla non era qualcosa che avrebbe dovuto trovare nuovo. Era abituata a questo. Le cose che l'avevano resa sorpresa ora era Lillian apparsa in un batter d'occhio.

"Stai sercando di attirare l'attenzione dell'Imperatore, eh? Davvero non ne hai idea."

No... Sei tu che parla senza sapere niente?

Sezh in un batter d'occhio sbatté le palpebre con gli occhi azzurri senza espressione. Alla fine capì perché all'improvviso Lillian aveva tirato fuori L'Imperatore.

L'amata bambola del Tiranno Where stories live. Discover now