Capitolo 15

9.9K 409 12
                                    

Dopo essere usciti, sotto la neve per recuperare da mangiare, siamo rientrati a casa congelati. Almeno io, Aiden invece sembrava avere la febbre da quanto era caldo. Mi ha spietato che è dovuto alla sua duplice forma: per trasformarsi produce e consuma più calore di un semplice essere umano.

Ora siamo seduti al bancone della cucina mentre sorseggiamo entrambi una cioccolata calda. "Mi sembra di essere in un sogno, sai?" Dico ad alta voce: "Insomma tu sei un licantropo e io ti incontro per puro caso... sembra del tutto assurdo. Come l'inizio di una barzelletta."

"Non sono qui per caso: su questo non ti ho mentito Artemis. Sono qui perché cercavo una persona." Replica lui portandosi alle labbra la sua tazza.

"Ah e chi cercavi?" Chiedo curiosa. 'O forse gelosa?' Ribatte la mia coscienza.

"Cercavo te. Sai, ho sempre avuto paura di non trovare la mia compagna e ho avvertito la tua presenza per la prima volta alla stazione di Prince George. Ho anche provato a segurti ma tu sei stata più veloce a salire sul treno che è ripartito subito. Ti ho cercata molto prima di incontrati in quel bar." Mi racconta e io no riesco a crederci: Aiden era lì, in quella stazione e non l'ho nemmeno notato. Assurdo.

"Incredibile, dove mi hai cercato prima di Vanderhoof?" Domando sempre più curiosa.

"Sono stato a McBride, con Chase, il ragazzo seduto al mio tavolo la prima volta che ci siamo incontrati, nonché mio migliore amico." Risponde sorridendo "Ci siamo fatti a piedi tutta la città per cercarti."

Continuo a interrogarlo: "E come facevi a riconoscermi? Insomma non conoscevi nulla di me se non il mio aspetto."

"Non conoscevo nemmeno il tuo aspetto a dire il vero: ma noi 'lupi' per riconoscere i nostri compagni utilizziamo certamente la vista ma soprattutto l'odore. Ti ho trovata grazie al tuo profumo." Spiega tranquillamente abbassando lievemente il tono di voce.

"E che odore ho? Molto comune immagino..." Replico avvicinandomi a lui.

"Impossibile, ogni odore è diverso e il tuo è unico." Ribatte poi sporgendosi verso di me continua: "Il tuo sa di castagne, alloro e di libri. E per me è il migliore in assoluto."

Avvicino il mio viso ancora di più: so perfettamente cosa sto facendo. Mi sento irrimediabilmente attratta da lui e ora ne conosco il motivo. Voglio, per una sola volta nella vita, seguire il mio istinto e buttarmi. Non sono sicura di essere completamente innamorata di lui ma voglio provare. Sapere che cosa significa sfiorare le sue labbra.

"Tu invece sai di bosco, muschio e pini, ed è incredibile..." sussurro praticamente sulle sue labbra ma prima che possa fare una qualunque mossa Aiden mi precede.

Mi bacia, piano e amorevolmente. Subito mi sento subito elettrizata come se qualcuno mi avesse dato endorfina in endovena.
Improvvisamente però, le mie mani cominciano a pulsare e percepisco il battito del mio cuore in ogni singolo millimetro del mio corpo.
Le mie mani iniziano a sudare; mi rendo conto solo in quel momento che questo è il mio primo bacio e inziai a tremare leggermente.

Sento il cuore a mille ma se sono pienamente cosciente di ciò che percepisce il mio corpo tuttavia non lo sono per il resto.
Come se tutto ciò che ci circonda non esista più; c'è solo il suo bacio e le sue labbra che toccano le mie.

Il bacio si fa più passionale e perdo definitivamente contatto con la realtà; le sue mani mi sfiorano le guancie e io allungo le mie verso il suo collo.
I miei occhi sono chiusi e ogni sensazione la percepisco quasi raddoppiata. Lui mi stringe a sé e sento il suo calore avvolgermi.

Sarà forse questo l'amore....?
Non lo so...
non avevo mai provato tanta eccitazione, felicità, sgomento e paura tutte insieme.

Ci stacchiamo solo quando siamo entrambi a corto di fiato e ritorniamo nella realtà. Lo guardo e lo vedo ancora ad occhi chiusi come se non volesse ancora abbandonare quelle sensazioni che abbiamo provato. O che almeno io ho sentito.

Io ho il viso che va a fuoco. Non riesco ancora a ragionare bene e ponderare quello che è successo. Mi allontano, correndo in bagno a sciaquarmi la faccia. Mi bagno con l'acqua fredda per riportare il mio corpo all'adeguata temperatura. Mi guardo allo specchio e non posso fare a meno di sorridere; l'ho baciato. Ho dato a Aiden il mio primo bacio. Ho dato il primo bacio al mio compagno. Su quest'ultima affermazione devo ancora lavorarci bene.

"Non sapevo che io facessi così schifo a baciare, sinceramente." Aiden è alle mie spalle poggiato alla stipite della porta. È Dio solo sa quanto è bello.

"Cosa? Scherzi? Sei stato incredibile... insomma... sono corsa a lavarmi la faccia perché stavo andando a fuoco... nel senso... non so se hai visto in che condizioni ero... cioè." Ecco, quando sono in imbarazzo, finisce che parlo sempre a sproposito.

Aiden si fa avanti e mi abbraccia permettendomi di nascondermi nell'incavo del suo collo. "Riprendi fiato Artemis. È comunque anche per me è stato incredibile."

Sorrido contro la sua maglia e posso scommettere che anche lui sta ridendo del mio assurdo comportamento.

"Beh forse è meglio se..." inzio a dire cercando di liberarmi dalla sua presa. "No, ora tu resti dove devi stare Artemis, tra le mie braccia. E per il resto della mia vita." Mi sussurra all'orecchio ed immediatamente le mie guance tornano rosse.

"Sei un po' egoista non pensi? E dopo che la tua vita sarà finita io che faccio?" Ribatto alzando lo sguardo verso il suo.

"Morirò dopo di te Artemis, se non con te." Replica volgendo il volto verso di me anche se sembra non mi stia guardando davvero. Questa sensazione la sento ogni volta che i nostri sguardi si incrociano ma non riesco a capirne il motivo. Dev'essere solo una mia impressione.

"Beh allora godiamo del tempo che ci resta." Rispondo sorridendo appena e avvicinandomi di nuovo alle sue labbra che come un magnete attirano le mie. Questa volta voglio essere io a baciarlo per prima. Infatti, lo riesco a battere sul tempo e come poco fa vengo inondata dalle stesse emozioni.

Sarà forse questo, l'amore...?

ANGOLO AUTRICE:

A i u t o !
È stato difficilissimo scrivere questo capitolo... soprattutto, visto che non ho mai dato un vero bacio a qualcuno.
Cooomunque fatemi sapere se ho reso bene la scena e ditemi se succede davvero così; nel caso mi organizzo! 😂

Non oso immaginare cosa potrebbe uscire quando scriverò il capitolo non adatto ai minori.
Se avete suggerimenti sono bene accetti!

Al prossimo capitolo!
Serena

Il Lupo dagli occhi argentatiWhere stories live. Discover now