Capitolo 57

5K 227 12
                                    

Sebastian tamburella le dita sul bracciolo della poltrona su cui è seduto. È agitato, ha paura che sia tutta una bugia. Aiden silenzioso, è seduto al mio fianco sul divanetto e io aspetto soltanto la rivelazione; il momento in cui Leah e Sebastian si rincontreranno.

Siamo in un salottino privato all'interno della Casabranco. Una guardia sta scortando Leah e ad annunciare il suo arrivo è Aiden che spezza il silenzio carico di tensione dicendo: "È arrivata."

Sebastian scatta in piedi nello stesso momento in cui la porta viene aperta. Leah alza lo sguardo su di lui e sulle sue labbra nasce un sorriso mentre le si inumidiscono gli occhi. Si guardano e posso immaginare il turbine di emozioni e sensazioni che può avvenire quando rivedi la tua metà dopo molto tempo.

"Leah..." Sussurra Sebastian avvicinandosi a lei, incredulo.

"Sì Sebastian, sono io." Replica Leah mentre alcune lacrime le rigano le guancie per poi correre verso di lui e abbracciarlo.

Sebastian la stringe forte a sé iniziando a baciare le lacrime della sua compagna. "Mi sei mancata come l'aria." Proferisce lui, piano.

"Forse è meglio se li lasciamo soli ora." Mi comuncia nella testa Aiden.

"Sì lo volevo fare. Ora sappiamo la verità: avranno molto da dirsi." Escalmo guardando i suoi occhi argentei. Gli prendo la mano e silenziosamente usciamo dalla stanza, lasciando solo due guardie fuori dalla porta, per sicurezza.

"Sei silenzioso in questi giorni, stai bene?" Domando mentre camminiamo per i corridoi della Casabranco.
Lui mi ferma e abbraciandomi, inzia a darmi dei baci sul collo.

"Anche a me manca la mia compagna, sai?" Sussurra piano sulla mia pelle facendomi venire i brividi.

"Non mi dire che il lupo ha bisogno di coccole?" Chiedo ironica, stuzzicandolo un po'.

"Molte coccole." Chiarisce con un espressione seria in volto e scatenando in me una risata.

Ma prima che Aiden possa fare qualcos'altro un ragazzo, uno degli aiutanti di Chase, ci ferma e esclama: "Beta Aiden, Artemis; Alpha Chase e la Luna Brianna vorrebbero parlare con voi nello studio dell'Alpha. Dice che è molto urgente."

Aiden sbuffa rassegnandosi e risponde: "Ci andiamo subito, grazie." Il ragazzo annuisce e va via e noi ci incamminiamo verso lo studio di Chase. Durante il tragitto trattengo le risate mentre sento Aiden brontolare frasi del tipo: "Ci interrompono sempre" o "Se continua così la rapisco per una settimana."

Appena arriviamo di fronte alla porta, faccio un respiro profondo per riprendere serietà ma la faccia infastidita di Aiden mi continua a far ridere. Così decido di metterci una pietra sopra e dico: "Dai smettila, brontolone. Più tardi avremo tutto il tempo anche per quello."

"Ci puoi contare." Ribatte piccato il mio compagno aprendo la porta dello studio e entrando.

Guardo la scena all'interno della stanza per cercare indizi sul tipo di notizia ci avrebbero comunicato, ma rimango sorpresa.
Brianna è seduta sulle gambe di Chase con la testa poggiata nell'incavo del suo collo, godendosi le carezze del suo compagno. La sua espressione è felice e rilassata, quindi non dovrebbero essere brutte notizie.

"Allora amico, spero tu abbia un ottima ragione per averci chiamato qui, avevano impegni io e la mia compagna." Esordisce scherzando e Chase replica malizioso: "Immagino che tipo di impegni."

"Diciamo il passo successivo di quello che stai facendo a Brianna ora." Ribatte il mio compagno e ricevendo un pugno sulla spalla da parte mia.

"Vorrai dire il passo precedente di quello che ho già fatto, amico." Risponde Chase rimanendo al gioco e facendo spuntare nelle nostre teste una valanga di domande.

Chase guarda dolcemente la sua compagna che annuncia emozionata: "Sono incinta."

Spalanco la bocca sorpresa e Aiden non é da meno. "T-Tu sei... incinta?" Domandiamo in contemporanea convinti che sia uno scherzo.

Brianna annuisce ridendo delle nostre reazioni. "Beh... congratulazioni Brianna... sarai un ottima mamma." Esordisce poi Aiden, abbracciando la sua Luna.

"Di quanto?" Domando io, cercando di far tornare i conti.

"Due settimane." Risponde lei sorridendo e io abbraccio la mia migliore amica.

"Beh vorrà dire che io e Aiden saremo gli zii migliori." Esclamo facendo ridere tutti i presenti. "O su questo non ne dubito." Replica Brianna: "A questo proposito vorrei chiedervi se accettereste di diventare la madrina e il padrino del bambino."

"Sarebbe un onore." Rispondo senza esitazione seguita da Aiden che annuisce freneticamente.

"Quindi tra sei mesi avremo un nuovo componente del branco?" Esordisce il mio compagno dando una pacca sulla spalla a Chase che annuisce contento.

"Tra nove mesi." Lo correggo.

"Tra sei mesi. Le gravidanze dei licantropi sono più corte: durano solitamente tre mesi. Ma nel caso di coppie miste come me e Brianna, la gestazione dura sei mesi." Mi corregge a mia volta Chase.

"Comodo." Replico per poi chiedere: "Quando sapremo il sesso del bimbo o bimba?"

"Non vorrei dire una stupidaggine ma credo intorno al secondo mese." Dice Brianna. "Ti sei già informata vedo." Rispondo scherzosamente.

"Anche noi abbiamo una buona notizia da darvi." Esordisce a quel punto Aiden. Mi giro verso di lui, interrogativa, non capendo a cosa si riferisca.

"Presto riusciremo a incastrare Isla e distruggere l'ultimo baluardo dei cacciatrice in Canada." Spiega Aiden iniziando a raccontare tutte le scoperte fatte fin ora.

Appena finisce di raccontare bussano alla porta e io vado ad aprire. Fuori trovo Leah e Sebastian, con le mani strette l'una all'altra. "Tu hai fatto la tua parte del patto, ora tocca a me. Ti dirò dove si trova e come prendere quella stronza di Isla." Esordisce solenne Leah e io la guardo nel medesimo modo.

"Puoi star certa che non ci scapperà." Replico perentoria, mentre un sorriso con un sapore strano si forma sul mio viso. Con il sapore della vendetta.

ANGOLO AUTRICE:

Ho finito oggi tutte le interrogazioni: il prossimo capitolo sarà pubblicato direttamente da Malta!
*Muoio di Ansia*

Comunque che ne pensate del capitolo?Vi è piaciuto? Vi aspettavate la notizia di Brianna?

Fatemelo sapere con un commento!

Al prossimo capitolo!

Serena

Il Lupo dagli occhi argentatiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora