14. «Io, lui e i nostri cuccioli.»

5.8K 456 527
                                    

Reminder: !!NON!! insultate pesantemente i miei personaggi, !!NON!! bestemmiate nei commenti, è una cosa che mi infastidisce molto.




Jungkook.





«E quindi gemelli, mh? Congratulazioni.» Disse Yoongi. Ci eravamo diretti tutte tre in camera sua perché non avremmo avuto altro posto dove andare ed io non potevo rimanere in camera di Seokjin a poca distanza da quella di Taehyung o avrei fatto di tutto per allertare i miei sensi ed origliare ciò che si sarebbero detti lui e Namjoon. Mi sedetti sul divanetto presente vicino alla finestra a sbuffai. Mio fratello fu subito accanto a me mentre il mio amico di posizionò sul suo letto.

«Davvero non ti eri accorto che erano due?» Mi chiese Seokjin. Io scossi la testa. «Sei un coglione.»

«Lo sa.» Aggiunse Yoongi mentre io scuotevo la testa e osservavo il cielo terso. Eravamo in primavera, mi feci un rapido conto e probabilmente i piccoli sarebbero nati verso la fine dell'anno. Entro la fine dell'anno sarei diventato papà e quel pensiero mi pizzicò il cuore.

«Jungkook?» Mio fratello mi scosse da quello mio stato mentale e riportai l'attenzione su di loro.

«Profumano di crisantemo e agapanto.» Annunciai. «Nonna li coltivava sempre in giardino, riconoscerei l'odore tra mille.»

«Non ho idea di come siano fatti.» Disse sincero Yoongi.

«Il crisantemo è arancione, giusto?» Io annuii. «Mentre l'agapanto è quello sui toni del viola.» Io annuii ancora.

«Sono due profumi molto freschi e uniti al pesca di Taehyung-» Chiusi gli occhi e provai a rivivere la sensazione che avevo provato non appena me ne ero accorto. «È elettrizzante.» Non era la parola corretta ma non sapevo come fargli capire ciò che avevo provato.

«Hai parlato con papà?»

«Sì, ci ho provato ovviamente.»

«E?»

«Gli ho detto che ho intenzione di prendermi cura di Taehyung e dei miei piccoli e che vorrei chiudere il fidanzamento con Jisoo ma ovviamente lui non era per niente d'accordo, mi ha detto di rifletterci bene. Come se due settimane insonni a ragionare su questi pensieri non fossero state abbastanza.» Spiegai frustrato. «Lo so di aver sbagliato e che non avrei dovuto lasciarlo da solo tutto questo tempo però avrei voluto presentarmi da lui con tante belle notizie, non lo so, portargli un mazzo di fiori e dei cioccolatini e dirgli, ehi Tae, sono ufficialmente libero dal matrimonio combinato, domani verranno a trovarti Jimin e Hoseok perché papà ha firmato il permesso e questi regali sono per te, per chiederti il permesso di corteggiarti ma NO, perché Namjoon si è messo in mezzo, Jisoo si è messa in mezzo, papà non mi lascia respirare e a me esplode la testa.»

«Lo vorresti corteggiare?» Ovviamente Yoongi doveva chiedermi delucidazioni proprio su quella frase in particolare.

«È incinta, Yoongi, figli miei.»

«Okay quindi lo corteggeresti solo perché è incinta e sono figli tuoi?» Quella domanda mi lasciò spiazzato, non ci avevo mai realmente pensato prima. In un primo momento lo avevo visto come un obbligo, come un qualcosa che avrei dovuto fare a tutti costi per rimediare in parte al danno però ora ero venuto a patti con la consapevolezza che Taehyung non era come tutti gli altri, tutto ciò che lo riguardava, era del tutto nuovo per me e mi piaceva da impazzire provare certi sentimenti nei suoi confronti.

«Se mi desse la possibilità di corteggiarlo, sarei estremamente serio.»

«Un alpha corteggia un omega per arrivare a completare il mating bond, Kook.»

Purple eyes shine for you | kooktaeWhere stories live. Discover now