38. «Li sta perdendo!»

5.8K 435 340
                                    

TW: grassofobia/body shaming






Taehyung.


Quella era forse la prima volta dopo moltissimo tempo che mi ritrovai a fare colazione alla reggia insieme ai miei amici invece che a casa con Jungkook. Lui mi aveva avvertito che sarebbe stato il suo turno di andare a caccia per rimpinguare il magazzino affinché i cuochi avessero sempre materiale per poter preparare tre o quattro pasti al giorno per tutto il branco, però mi aveva anche detto che sarebbe uscito molto presto la mattina in modo da sbrigarsi il prima possibile e tornare da me per trascorrere il resto della giornata insieme. Quando mi ero svegliato ed ero sceso dal letto, avevo trovato un mazzo di tulipani sul mobile dell'ingresso con un biglietto sul quale Jungkook, con grafia curata, aveva scritto dolci parole per me e per i piccoli, augurandoci il buon giorno e chiedendoci di aspettarlo alla reggia.

Seokjin, Namjoon e Yoongi di certo non si sarebbero mai aspettati di vedermi entrare nella sala da pranzo di prima mattina, indossando per una volta un qualcosa di mio invece che di Jungkook anche se la maglia aveva uno scollo particolarmente aperto, quasi a scivolarmi lungo le spalle e il marchio del mio alpha era ben visibile. Non mi serviva indossare i suoi vestiti quando qualsiasi altro lupo avrebbe potuto percepire parte del suo odore su di me e quel particolare ormai non sarebbe mai scomparso.

Molti membri del branco mi salutarono educatamente, venni fermato da una beta che mi chiese come procedesse la gravidanza e che, rispetto a quando ero arrivato, adesso brillavo di una luce diversa. Le avevo risposto educatamente, non la conoscevo però mi aveva fatto molto piacere il fatto che avesse aggiunto quanto felice fosse che Jungkook avesse scelto proprio me. Aveva sottolineato quanto fosse un bravo ragazzo e ci aveva augurato tanta felicità. Le avevo sorriso, era stata davvero dolce con me.

Finalmente giunsi al tavolo dei miei amici che avevano già provveduto a recuperare una sedia anche per me e mi accomodai accanto a Yoongi, dal momento che Seokjin aveva già preso posto accanto a Namjoon, o forse avrei dovuto dire accanto ma sopra Namjoon in quanto era seduto su una sedia ma aveva le gambe allungato sopra quelle dell'alpha.

«Che ci fai qui?» Chiese Seokjin, salutandomi con un ampio sorriso.

«Jungkook è a caccia, non mi andava di fare colazione da solo e dal momento che mi ha chiesto di aspettarlo qua, ho pensato di raggiungervi.»

«Oh, non hai fatto colazione? Cosa vorresti mangiare?» Mi chiese Yoongi. Probabilmente in un'altra situazione, sarebbe stato Namjoon il primo a pormi quella domanda però ora aveva già un omega del quale prendersi cura ed era decisamente molto impegnato a mangiarsi Jin con gli occhi.

«Non ti preoccupare, adesso vado a-»

«Vado io.» Mi interruppe di nuovo l'alpha. «Dimmi cosa ti piace e vado a prenderti un piatto.»

«Mh, stamattina ho gola di sgranocchiare perciò fette biscottate e marmellata all'albicocca e spremuta.»

«Arriva subito.» Mi sorrise anche lui e poi si alzò, incamminandosi in direzione del bancone che veniva preparato con ogni leccornia per la prima colazione.

«Devi ancora prendere vitamine?» Mi chiese Seokjin.

«No, ho smesso. Praticamente ho ripreso ad avere rapporti con Jungkook e tutti i miei livelli di vitamine, ferro e tutto ciò che mi mancava a causa della gravidanza, sono tornati alla normalità.»

«Era proprio ciò di cui aveva bisogno il tuo corpo.» Rise ed io arrossii leggermente però annuii.

«Jungkookie ci vizia.» Dissi e nel frattempo seguivo Yoongi con lo sguardo mentre tornava verso di noi con un piatto contenente la mia colazione e un bicchierone di spremuta. «Grazie mille.» Lo ringraziai. Lui ricambiò con un cenno del capo e poi si sedette nuovamente al suo posto.

Purple eyes shine for you | kooktaeWhere stories live. Discover now