Capitolo 20•

14.9K 299 759
                                    

HALLOWEEN

Cat

Oggi è sabato 31 ottobre, e per la gioia di Kelly e Vicky questi tre giorni sono volati. Non hanno fatto altro che parlare di questa serata che si terrà stasera al Voyeur, sempre lo stesso Nightclub in cui sono andata la prima volta. Nathan è riuscito ad avere i biglietti, e con mia sfortuna ne ha procurato uno anche

Afferro il borsone poggiandolo sul mio letto, il mio sguardo slitta su quell'unicorno colorato mentre lo fisso penso ripetutamente a l'altro giorno.

«E tu tenebra, che hai da guardare?» dico rivolgendomi all'unicorno colorato. Come se potesse in qualche modo rispondermi.

Passare del tempo con Austin, non fa altro che aumentare in me la voglia di rivederlo ancora.
Che lui mi piace ormai è evidente, ma non avrei il coraggio di ammetterlo davanti a lui.

Il modo in cui io mi perdo nei suoi occhi, forse questo dovrebbe spaventarmi.

Perché nei film d'amore è sempre così che si finisce per innamorarsi di qualcuno.

Ma c'è sempre quel campanello d'allarme che mi dice: Hei Cat, devo ricordarti che ha una vita sessuale molto, ma molto attiva? E che probabilmente questi sono i suoi modi per sedurre le ragazze?

Ma perché dico io, proprio a me doveva capitare?

Nel momento in cui mi ha detto che sentiva il desiderio di saltarmi addosso, siamo stati per qualche minuto a fissarci. E giuro che temevo che l'avrebbe fatto in quel preciso momento. E per poco il mio cuore non esplodeva.

La mia mente gridava no, non puoi farlo Austin, ma il mio corpo diceva decisamente il contrario.

Quella sera stessa Austin mi ha riaccompagnata a casa. Jennifer mi ha chiesto se mi andasse di cenare con loro, a malincuore ho dovuto rifiutare.
Avevo già detto a mia madre che avrei cenato a casa. Mi ha comunque invitata per un'altra sera a fermarmi a cena da loro.

E ho accettato

Austin inoltre ha tenuto a precisare che posso cenare da loro quando voglio, ma tranne nei Weekend.

Sua madre mi piace davvero un sacco, non mi aspettavo di certo una tale accoglienza da parte sua. È stata davvero carina nei miei confronti.
Ho provato quel senso di tristezza quando l'ho guardata negli occhi, non ho potuto fare a meno di notare quello stesso dolore che vedo negli occhi di mia madre.

Purtroppo quel tipo di mancanza sarà sempre con noi, e ci sarà sempre per tutto il resto della nostra intera vita.

Ed è così assurdo che condividiamo lo stesso dolore, entrambi abbiamo perso un pezzo del nostro cuore, un pezzo importante della nostra famiglia.


Sono ancora nella mia camera mentre preparo il borsone che porterò con me a casa di Kelly, dormirò da lei stanotte. Dato che è Halloween faremo un bel pigiama party.

Questo è ciò che ho detto a mia madre, ovviamente ho mentito.

Tra poco passano a prendermi per cercare un costume per stasera.
Fosse per me ci andrei vestita da qualche personaggio di un film horror, ma hanno già bocciato la mia idea dicendo: Dobbiamo essere super sexy e non spaventare qualcuno.

SunsetOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz