Introduzione

1.5K 50 6
                                    

L'omegaverse è un universo alternativo in cui gli esseri umani hanno due generi: il primario (uomo o donna) e il secondario (alpha, beta, omega). Il genere secondario si scopre al compimento del primo anno di vita, attraverso un esame specifico del sangue.

- Alpha: sono in cima alla catena sociale e sono il genere dominante. Rilasciano i loro feromoni per marcare il territorio, attrarre e sottomettere gli omega; da questi odori si intuiscono anche i loro stati d'animo. Ogni individuo ha un diverso odore, unico a sé, che li caratterizza. Hanno particolare prestanza fisica e sessuale, possono ingravidare alpha donne, beta donne e omega sia di sesso maschile che femminile. I loro canini sono più sviluppati che negli altri due generi perché hanno la funzione di marchiare.

- Alpha Puri: sono individui nati da genitori entrambi alpha e i loro geni sono più forti, così come le loro capacità.

- Beta: sono esseri umani comuni. Non possono avvertire i feromoni di alpha e omega, ma sono comunque sensibili alla dominazione Alpha. Gli uomini beta non possono restare incinta, al contrario delle donne.

- Omega: hanno pari diritti dei beta, ma sono visti da alcuni alpha come oggetti sessuali e da loro sfruttati. Anche loro rilasciano i feromoni, che servono per ammaliare gli alpha; hanno odori diversi e peculiari che caratterizzano la persona e lasciano intuire gli stati d'animo.

Sia donne che uomini possono essere ingravidati e la gestazione dura nove mesi. Il calore è il picco massimo di fertilità, durante il quale gli alpha sono attratti dai feromoni degli omega e non riescono a resistere al loro istinto animale. Soltanto chi ha già stretto un legame (marchio) ne è immune. Il calore avviene una volta al mese, dura dai tre ai cinque giorni, e la possibilità di fecondazione in quel periodo è del cento per cento.

Gli uomini sono dotati di utero, posto all'interno del retto suddiviso in due canali: uno verso l'intestino, l'altro nell'apparato riproduttivo. L'ano maschile è dotato di ghiandole che secernono umori uguali a quelli vaginali, per favorire l'atto sessuale.

ALTRI TERMINI DA CONOSCERE:

- Marchio: si lascia con un morso dell'alpha sul collo dell'omega e forma un legame tra i due, attraverso il quale si può avvertire ciò che succede al partner sia a livello mentale che fisico. L'odore dell'alpha si mescola a quello dell'omega e rende chiara l'appartenenza per tenere lontano gli altri individui.

I marchi sono di due tipi: temporaneo (svanisce dopo tre giorni) o permanente (dura per la vita e non può essere sciolto).

- Mate: è lo status tra alpha e omega che si scelgono come partner per la vita e si marchiano in modo permanente.

Inibitori: sonomedicinali che hanno la funzione di regolare i feromoni e gli impulsi sessualidurante il calore, per permettere agli omega di vivere normalmente anche inquei giorni del mese.

come Acqua e Fuoco [Taekook]Where stories live. Discover now