3.Girls Power

7.2K 233 21
                                    

Il viaggio non è stato lunghissimo, parcheggia davanti ad un grande stadio in un posto privato; prima che possa fare domande Harry mi illumina sul posto in cui siamo.

«Dobbiamo fare le prove, però oggi abbiamo un po' di tempo prima di iniziare, quindi potrai prendere i nostri fascicoli contabili e conoscerci meglio.»

Mi fa strada, entriamo dal backstage, e finalmente aprendo la porta di un camerino immenso trovo davanti a me Mark.

«Lily finalmente! Sono stato fino ad ora al telefono con William che voleva sapere se eri arrivata; ti ha chiamata ma non hai risposto.»

Non ho volutamente risposto ai suoi messaggi.

«Lo richiamerò appena possibile, è bello conoscerti di persona» svio l'argomento capo troppo apprensivo e sposto l'attenzione su Mark, che mi sorride mentre Liam, Louis e Niall vengono verso di me per salutarmi.

«Oh Dio si! Finalmente una ragazza!» sento esclamare da dietro i ragazzi e vedo spuntare una ragazza magra con i capelli biondissimi, che viene incontro e mi abbraccia.

Rimango un po' rigida e confusa.

«Sono Lou Teasdale, la parrucchiera e truccatrice dei ragazzi, e scusami se ti ho presa d'assalto, ma essere l'unica donna era stressante.»

Mi sembra simpatica, effettivamente posso capirla, stare solo in presenze maschili può essere pesante.

«Sono contenta anche io di non essere sola!» le sorrido sinceramente.

Sono qui da un'ora e dopo essermi fatta dare tutti i tipo di informazioni possibili da tutti e quattro, ed aver ricevuto i loro fascicoli su cui lavorare, i ragazzi o almeno, Louis e Niall non la smettono di assillarmi per andare al loro concerto di stasera.

«Ragazzi, davvero vi ringrazio, ma devo mettermi a lavorare subito, almeno fino a stasera.»

Il mio tono è stanco e supplichevole, cerco di fargli capire questo concetto da almeno dieci minuti.

«Cavolate! Sono ora le tre del pomeriggio, hai tutto il giorno per lavorare, noi siamo i tuoi clienti giusto?» Si avvicina e mette un braccio intorno a me «Giusto» affermo rassegnata.

«Ed i clienti hanno sempre ragione e vanno accontentati mia cara Lily.»

Mi giro verso Mark che mi guarda divertito.

«Dovresti venire stasera, Louis sa essere una palla al piede.» conferma divertito il manager.

«Esattamente, ti verremo a prendere con la macchina direttamente al tuo Hotel e rischieresti di farci fare tardi al nostro concerto e quindi automaticamente ti faresti odiare dalle fan!» dice l'irlandese alla carica.

Niall, ci mancava anche Niall.

«Cercano solo di dirti che ci farebbe piacere averti qui stasera.»

Liam interviene in modo pacato e gentile; Harry invece si è estraniato proprio dalla conversazione e si è messo seduto sul divanetto a scrivere sul cellulare.

Non sono l'unica che se ne è accorta, infatti Louis lo incita a partecipare.

«Harry allora? Convincila anche te!»

Stacca gli occhi dal telefono essendo preso in causa, ma se non è intervenuto fino a questo momento non credo che mi voglia qui stasera, o almeno non gli cambierebbe nulla se ci fossi o no. Così prima che dica qualsiasi cosa sotto costrizione di Louis intervengo per mettere fine a questa discussione.

«Non c'è problema, mi ha già convinta Liam, ci vediamo stasera, ora però devo davvero andare in Hotel per lavorare.»

Louis e Niall mi abbracciano e mi lasciano un bacio sulla guancia, mentre Liam alza le spalle e sorride.

THE GIRL CRUSH || H.S.Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz