4.Finto Ignorarsi

7K 227 37
                                    

Dopo aver lavorato ore per organizzarmi il lavoro in base ai conti bancari, case, auto ed associazioni di beneficenza; queste ultime mi daranno molto lavoro visto che i ragazzi hanno una lista di enti su cui vogliono donare. Devo contattare queste associazioni e farmi dire esattamente su che cosa trattano e prima di disporre qualsiasi tipo di pagamento devo sentire i ragazzi.

Ho veramente disposto tutto, c'è ancora molto lavoro da fare, ma almeno mi sono portata avanti con la parte "organizzativa", così verso le sette mi butto sotto la doccia perché fra un'ora esatta dobbiamo essere di nuovo allo stadio per il concerto.

Dopo una doccia veloce e non troppo rilassante mi asciugo i capelli lasciandoli mossi.
Un trucco leggero sugli occhi mentre sulle labbra applico il mio rossetto rosso preferito.

Opto per un vestitino nero con gonna leggermente svasata, abbastanza corto, con scollo all'americana che lascia scoperte le spalle, non è proprio comodo, anzi dovrò evitare di saltare perché mi si vedrebbe l'intimo, ma non ho molte opzioni in valigia.

Mentre sono in macchina con Lou per ritornare allo stadio, rispondo velocemente ai messaggi di Will.

Allora Lily, tutto bene? Come mai non mi hai richiamato?

Chiamami

Will.

Se il suo interesse fosse esclusivamente lavorativo avrei sicuramente richiamato, ma so che non è così, quindi gli rispondo al messaggio senza richiamarlo.

Tutto okay grazie, il volo è andato bene mi sono già messa a lavoro.

Ti tengo aggiornato.

E pensare che Felicity mi spinge tra le sue braccia da anni! Lo hanno conosciuto entrambe le mie amiche qualche mese fa, quando per via di una riunione avevamo fatto tardi a lavoro e aveva insistito ad accompagnarmi a casa. Non l'avrei fatto entrare, ma in quel momento esatto Felicity aveva aperto la porta e vedendo il suo aspetto fisico subito lo aveva invitato a prendere una tazza di thè.

Iris non mi spinge a far nulla, anche lei ha una buona opinione su William, ma sa che non sono pronta e soprattutto capisce quanto sarebbe complicato avere una storia con il mio capo.

Siamo tre ragazze caratterialmente e fisicamente differenti, e anche se non abbiamo quasi mai le stesse opinioni vogliamo ognuno per l'altra il meglio, ed io so che quando Feliciy mi spinge verso il mio capo lo fa per vedermi stare meglio, sento le sue parole nella mente accompagnate dal suo tono deciso.

«Quel ragazzo ti adora, non ti farebbe mancare nulla, ti renderebbe felice finalmente; dopo tutto quello che hai passato Lily.»

Già mi mancavano, per fortuna erano solo tre giorni alla settimana, domani prima di mettermi a lavoro le avrei chiamate.

Intanto siamo arrivate allo stadio, non riesco a sentire la voce di Lou che mi parla per via delle urla della folla, per fortuna abbiamo un pass speciale e tramite un bodyguard gigantesco riusciamo ad entrare nel camerino dei ragazzi.

«Eccole!» annuncia Mike in preda all'ansia, forse perché manca meno di un'ora al concerto e Lou deve fare ancora i capelli ai ragazzi.

«Wow Lily sei fantastica!» Louis mi prende la mano e mi fa fare un giro su me stessa, io prontamente mi metto la mano sulla parte inferiore del vestito in modo da non far vendere nulla.

«Stasera dobbiamo stare attenti a chi ti viene dietro!»

Lo guardo confusa e chiedo subito spiegazioni «Che cosa stai blaterando Louis?» metto le mani sui miei fianchi e lo guardo in cagnesco; lui mi piazza un sorriso forzato ed inclina la testa, se pensa di intenerirmi si sbaglia.

THE GIRL CRUSH || H.S.حيث تعيش القصص. اكتشف الآن