50. Ford Capri

4.8K 113 0
                                    

CAPITOLO CENSURATO - Il capitolo intero lo troverete sul mio profilo in THE GIRL CRUSH MATURE CONTENT

Non sto nella pelle, vorrei sbattere tutti fuori di casa prendere Harry e portarlo nella mia camera per poter star sola con lui.

Gli salterei addosso se potessi, in realtà l’ho già fatto.

Vorrei solamente stringerlo, potrei davvero stare con lui da qualche parte anche in piedi in un angolo e tenerlo stretta a me per tutta la notte.

Perché non so quanto tempo ha, non so quanto potrà restare, ma so per certo che il tempo è poco, lo vedo da come cerca il mio sguardo, da come batte il piede a terra nervoso, dal labbro inferiore che viene ripetutamente morso e dalla mano nei capelli che sposta sempre quando è frustrato.

Perché non so quanto tempo ha, non so quanto potrà restare, ma so per certo che il tempo è poco, lo vedo da come cerca il mio sguardo, da come batte il piede a terra nervoso, dal labbro inferiore che viene ripetutamente morso e dalla mano nei cape...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

È trattenuto da Gemma e Lou, che lo stanno inondando di domande, mentre io sono poggiata al muro con il mio bicchiere di campagne, in intimo, coperta da una vestaglia rubata ad Iris di Victoria Secret che lo guardo bramando un suo tocco.

Posso cacciare di casa tutte?

«Devo andare ora» lo sento dire, per poi voltarsi verso di me e raggiungermi.

«Sei bellissima» dice sorridendo toccando il mio cerchietto.

«Immagino» rispondo sarcastica, mandando giù l’ultimo goccio dal bicchiere.

«Quanto tempo abbiamo?» domando timorosa.

Sa bene che mi riferisco al tempo per noi, per stare insieme ed oggi spero che mi dica una settimana, perché ogni volta salutarlo resta sempre più difficile.

«Un giorno e mezzo, domani primo pomeriggio devo prendere l’aereo e partire per Amsterdam, i ragazzi saranno già lì»

Un giorno e mezzo, non è per nulla una settimana. Desidero ore, giorni da trascorrere con lui più del sesso, ma non mi è possibile e questo mi crea un senso di incompletezza.

Perché manca nella mia vita e quando c’è non mi basta, non mi basterebbe mai e prendere Harry Styles a piccole dosi può essere letale per il mio cuore.

«I ragazzi quindi non sono tornati, solo tu?» domando confusa.

«Solo io, sono qui per te, per il tuo compleanno ed ho un regalo per te.»

«Dove è?» sono curiosa.

«A casa mia» dice sensuale avvicinandosi al mio orecchio. So bene che non c’è nessun regalo a casa sua, potrebbe anche esserci, ma so per certezza che vuole andarsene di qui perché è fin troppo affollato, ed io sono pienamente d’accordo con lui.

«Bene, voglio il mio regalo, quindi andiamo» mi prende per mano dandomi un bacio a stampo.

«Ragazze noi andiamo» annuncio a tutte.

«Okay, divertitevi e sfrutta al meglio in completino!» dice Victoria maliziosamente.

«Buonanotte ragazze» annuncia Harry salutando con la mano ed io lo seguo, chiudiamo la porta alle nostre spalle andando verso un auto bianca mai vista sembra antica, ma bellissima.

«Harry che» ma non mi fa finire, perché tutto soddisfatto mi risponde «la mia Ford capri»

«Me la fai guidare?» so che è una cosa che non si chiede mai, specialmente ad un uomo, specialmente se la macchina è super costosa o d’epoca, ma cavolo voglio tanto guidarla.

«Sei simpatica» mi sfotte aprendomi la portiera del passeggero, sono ancora in vestaglia e sotto in intimo non ho pensato di rivestirmi, sono semplicemente riuscita e prego dio che non ci siano i paparazzi a fotografarci.

«Ma è il mio compleanno, e so che mi vuoi solo far felice» scorro la mano lungo lo sportello in modo lento per poi poggiarla sulla sua spalla, inclinando la testa e guardandolo di sottecchi con gli occhi dolci.

Sbuffa alzando gli occhi al cielo e mostrandomi le fossette, ho vinto, infatti mi porge le chiavi. Io le afferro prima che cambi idea.

«Conosco anche altri modi per farti felice» dice malizioso.

«Grazie» urlo sorvolando su quello che ha detto e mettendomi alla guida.

Parto e per un po’ Harry mi controlla come se fossi una neo patentata che rischia di ucciderlo.

«Stai correndo un po’ troppo» mi riprende.

«Senti chi parla»

«Devi essere delicata Lily, andarci piano» sussurra al mio orecchio mentre una sua mano poggia sulla mia coscia scoperta, si insinua lentamente sotto la vestaglia e quando lo sento toccare la mutanda con le sue dita lunghe e affusolate piene di anelli sussulto.

Salve ragazze qui ho tagliato praticamente più di metà capitolo scusatemi, ma sapete dove leggerlo per intero!
Il prossimo aggiornamento tra lunedì e martedì.

Mi prendo un minuto per ringraziarvi dei voti, dei commenti e cavolo siamo a 10.000 visual quindi grazie di cuore ❤️

THE GIRL CRUSH || H.S.Where stories live. Discover now