35. Lo Champagne Da Alla Testa

6K 206 103
                                    

«Davvero Lily, dovresti smetterla» dice Iris al mio fianco togliendomi il bicchiere di champagne, ho dimenticato il numero che ne ho bevuti. Non è riuscita a bloccarmi su tutti perché sono velocissima a scolarmelo in breve tempo.

Sbuffo guardandomi intorno per vedere il prossimo cameriere con il vassoio con altri bicchieri pieni di champagne. «Lasciatemi svagare» mi lamento.

«Ma che cosa hai?» domanda Victoria

«Da quando William ti ha parlato hai cominciato a bere qualsiasi bicchiere ti passava davanti!» continua Felicity. Non è bello essere brilla, anzi no ubriaca e sorbiti la ramanzina.

«I paparazzi, il mio problema sono i paparazzi.» farfuglio in modo confuso, notando solo i sguardi confusi delle mie amiche.

«Lily spiegati» dice Iris inflessibile.

«Harry è stato fotografato davanti a casa nostra ieri mattina, è uscita la foto ed un articolo e Will l’ha visto. Sono una pessima fidanzata, dormo la sera con uno e il giorno dopo vado a pranzo con l’altro, ho baciato Harry due volte…Ieri è stato così dolce ed era in boxer, se non avessi avuto il ciclo io…»

Straparlo ad una velocità disumana e forse con tono un po’ alto perché Felicity mi tappa la bocca.

«Senti amica» parla Victoria mentre mi mette le mani sulle spalle e mi guarda negli occhi «lascia William, poi con Harry si vedrà.»

Ma come sento il suo nome comincio di nuovo.

«Ma cosa si vedrà, non lo vedi già?» urlo disperata indicandolo con il viso facendo voltare anche loro verso di lui.

«Guardatelo lui è sesso, ti ispira sesso, trasuda sesso. Non lo capite è Harry il problema!»

«Shhhh» mi tirano dietro ad una colonna per nascondermi, forse ha sentito il suo nome e si è girato, ma non mii interessa molto.

«Lo abbiamo capito che il problema è lui, ti piace lo hai espresso benissimo» dice Iris mentre Felicity comincia a ridere.

«Noooooo non avete capito! Per chiudere questa cosa con Harry devo scoparmi Harry, semplice no?» affermo convinta.

«Ma che cavolo dici!???» sbraita Iris scioccata.

«Invece potrebbe essere un’idea…» afferma pensierosa Victoria «io sono #TeamHarry, ma non funzionerà perché tu non vuoi solo sesso da lui, a te piace ed andare a letto con uno che ti piace che però non ti darà certezze ti farà impazzire!» conclude la rossa, ma io non le sto a sentire, voglio andare da Harry e risolvere la questione ora.

«Harry!» lo chiamo sventolando la mano per farmi vedere.

«L’ha fatto davvero?» domanda Iris a Victoria, che avvilita annuisce visto che ha capito interiormente che il suo discorso è stato vano.

Lo vedo da lontano che mi guarda confuso e crucciato, ma intanto viene verso di noi, le mie amiche si mettono in circolo davanti a me per impedirmi di avvicinarmi a lui.

«Toglietevi!» mi lamento cercando di fami spazio.

«Ragazze, ma che fate?» domanda Harry sorridendo, dovremmo sembrargli tutte e quattro pazze.

«Lasciala stare, è ubriaca goditi la serata» cerca di essere convincente Felicity, ma non lo conoscono affatto è più cocciuto di me.

«Ti devo parlare, supera le guardie ed andiamocene!» quasi glielo ordino.

«Ragazze, lasciate la belva la gestisco io» dice scherzando.

«Non credo che riusciresti a gestirla oggi.» risponde allusiva Victoria.

THE GIRL CRUSH || H.S.Where stories live. Discover now