52. Poison Girl

5K 194 71
                                    


«Si Niall, sono ancora viva, puoi riferire al tuo amico che sto bene.» rispondo per l'ennesima volta, da quando io ed Harry abbiamo chiuso e mi ha confessato che Ivar è uscito di prigione, ricevo chiamate giornaliere da Niall per sapere come sto e se ho visto qualcosa di strano.

Succede questo da ben due mesi, sono passati due mesi e Ivar non si è fatto vivo, evidentemente non è più interessato ed ha finalmente capito che ha un ordinanza restrittiva nei miei confronti che lo sbatterebbe di nuovo al gabbio.

I famosi sei mesi di Tour sono giunti al termine, i ragazzi stanno per rientrare, tutti tranne Harry che partirà per girare il film a Dunkirk.

E pensare che ingenua sono stata, pensavo che trascorsi questi mesi di tour io ed Harry avremmo avuto un periodo tutto per noi, ma non è così.

Sono uscite delle foto con lui con una modella, una certa Camille Rowe, l'ennesima modella di Victoria Secret, insomma alta e bionda, "uguale a me" che sono bassa e castana.

Si è ripreso abbastanza in fretta, ma per quanto io faccia la superiore, ignori questo fatto, ogni volta che vedo la pubblicità di Dior poison girl vorrei spaccare la tv.

Per di più mio padre per il compleanno mi aveva regalato proprio quel profumo, ma come ho saputo di Harry e lei ed ho visto la pubblicità ho spaccato la boccetta nel bagno. Sono sull'orlo di una crisi di nervi, visto che dopo aver distrutto la boccetta sono passata dal ridere soddisfatta della mia azione a piangere seduta a terra in bagno.

Conseguenza? Il bagno ha avuto l'odore di quel profumo per una settimana intera e sono passata per pazza con Iris e Felicity.

Victoria è partita un mese fa, è tornata in Virginia, ma ritornerà per le vacanze natalizie, ha deciso di ritrasferirsi qui a Londra. Daniel il suo ex che era partito alla ricerca di se stesso ha deciso di ricontattarla e le ha chiesto addirittura di sposarlo, ovviamente ha accettato e sono super felice per lei e saremo io e Leonard ad organizzarle il matrimonio.

Insomma tutti trovano l'amore, anche Felicity ed Iris stanno uscendo con qualcuno, mentre io resto sempre più spesso sola in casa.

Lavoro e casa, questa è la mia vita ormai, sono certa per come stanno andando le conoscenze che anche Iris e Felicity andranno a convivere con i loro fidanzati. Stare a casa sola non mi dispiace, ma sento che questo quartiere mi sta un po' piccolo, ho bisogno di cambiare, tutti intorno a me stanno facendo nel giro di pochi mesi grandi cambiamenti nelle loro vite, invece io resto ferma e statica in attesa di cosa? Che Harry trovi un po' di tempo per me ecco di cosa.

È stato di parola, si è allontanato e l'ho apprezzato, anche se so che quelle chiamate di Niall sono dettate dalla sua preoccupazione per me, sono contenta che non le faccia lui direttamente.

Lo amo, e sentirlo per via telefono non mi faciliterebbe le cose, potrei addirittura prendermi delle ferie e partire in qualsiasi parte del mondo sia per arrivare da lui. A volte sono tentata di dire a Niall dove si trovano per poter avvertire Leonard e andarmene a prendere l'aereo.

Per evitare le mie fughe da pazza innamorata e masochista, ho chiesto ai ragazzi di non dirmi dove si trovano, anche se ci ha pensato benissimo Harry a non farmi partire frequentandosi con un'altra ma DETTAGLI, gli ho chiesto io di chiudere e devo farmene una ragione.

Sto prendendo in considerazione l'idea di cambiare casa e di prendermi un cane come da perfetta single che si rispetti, ma non voglio ancora dirlo alle ragazze, voglio pensarci bene.

«Allora che cosa facciamo quando torno del tour?» mi domanda il mio amico, cavolo da quanto tempo sembra parlarmi ed io ero con la testa fra le nuvole.

THE GIRL CRUSH || H.S.Where stories live. Discover now