56. Nuova Vita - Vecchi Ricordi

5.1K 213 33
                                    

Vi consiglio di guardare il video perché per il capitolo è fondamentale.
Io l'ho scritto pensando a questa esibizione.


4 mesi dopo – Aprile


«Dove lo metto questo?» Niall fa fatica ad entrare dalla porta del mio nuovo appartamento di lui vedo le sue gambe magroline il resto è coperto da un grande scatolone.

«Poggialo vicino al divano» gli dico mentre comincio a togliere i libri per metterli nella mia nuova libreria in sala.

«Fatto! Portato tutto, sono o non sono meraviglioso?» allarga le braccia e mi guarda sorridente, mi butto e lo abbraccio.

«Lo sei davvero» mi stringe e mi accoccolo un po’.

Niall è stato fondamentale in questi mesi, non faceva altro che fare sala prove –per registrare il so nuovo album da solista – e casa mia.

Insieme alle ragazze mi è stato accanto mentre affondava con me il cucchiaio nel gelato e piangevo sulla sua spalla, rettifico, io piangevo lui si mangiava la maggior parte di gelato, però è servito anche a non farmi ingrassare.

Sono stata da schifo come mai in vita mia, quando è finita con Ivar a parte la ferita all’addome mi sentivo sollevata, con Harry invece è un’altra storia.

Avere un ex famoso -anche se chiamarlo ex non è corretto perché non stavamo insieme- comunque fa doppiamente male.

Perché? Beh, per esempio le foto sul telefono, non mi ero mai resa conto delle volte in cui ci siamo scattati delle foto, o che ce le hanno fatte sia Lou, Niall, o i paparazzi che qualche mia amica mi inviava per avvisarmi delle ultime foto uscite per sapere a che cosa dovevo andare incontro.

Soluzione delle foto sarebbe facile, cancellarle, ma non ho avuto il coraggio, ho fatto una cartella su Drive le ho archiviate in un posto remoto del cellulare.

Non vederlo più, fisicamente è molto fattibile, insomma non riuscivo a vederlo nemmeno quando volevo figuriamoci ora! Il problema è che è costantemente presente nella mia quotidianità.

Il mio migliore amico è uno dei suoi migliori amici, quindi capita che il suo nome esca fuori anche se quando Niall lo pronuncia se ne pente neanche fosse Voldemort o una bestemmia.

Londra poi, è tappezzata di poster giganteschi di Dunkirk che uscirà nelle sale e per promuovere il film. Oltre ai poster ci sono le interviste in ogni fottuto programma televisivo, in ogni programma c’è lui che parla del film. Conseguenza? Ho smesso di guardare le tv e quando è passato un autobus che dovevo prendere per raggiungere Leonard con la locanda del film non l’ho preso.

Ma fosse solo questo il problema, so da Niall che a Maggio uscirà il suo album, il problema è che il signor superstar ha deciso di far uscire prima un singolo che mettono praticamente da per tutto. E quando dico da per tutto intendo da per tutto, mi perseguita e la cosa peggiore è che amo quella canzone.

Anche se quando sento l’inizio “Smetti di piangere è un segno del tempo” mi sale il veleno e puntualmente ovunque sono, anche al supermercato a fare spesa come una pazza gli rispondo “Smetti un cavolo è segni di che, colpa tua!”

Lo faccio in presenza di chiunque anche Niall mi ha sentita varie volte e tutte le volte ride come un pazzo dicendomi quanto vorrebbe dirglielo, ma c’è una regola fra me e lui, non deve dire nulla ad Harry di me, nulla, nemmeno che mi sono traferita.

La sua scelta finale l’ha presa, non sono abbastanza per lui, per la sua vita quindi non deve sapere nulla della mia normalissima vita.

Anche se tanto normale non lo è più. Da quattro mesi vengo pedinata da Ivar, direi che ora ha assunto anche le caratteristiche di un o stalker, e non segue solo me, mi manda foto di Iris, Felility e Victoria, pedina anche le mie amiche ed a volte è successo che mi è arrivata qualche foto anche di Niall.

THE GIRL CRUSH || H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora