61!!!!

5K 140 17
                                    

Pubblico di nuovo il capitolo sperando che chi non ha visto la prima pubblicazione veda questa.

Speriamo bene ❤️


LILY POV

 

Sono sul divano di casa mia, sono le dieci di sera, di giovedì, così dopo essere tornata dalla palestra ed essermi fatta una doccia, mi metto sul mio divano con la copertina visto che fuori sta facendo il diluvio universale, ed essendo Aprile la sera fa ancora un po’ freddo.

Accendo Netflix e metto l’ultimo episodio di 13 Reasons Why, devo vedere come va a finire, ma prima di far partire la puntata mi arriva un messaggio, prendo il mio telefono è un messaggio da parte di Naill.

“Scusami, ti voglio bene, non odiarmi”

Non capisco il perché dovrei odiarlo o per che cosa si stia scusando, voglio davvero bene a Niall, mi è stato vicino davvero ed è un buon amico, lo adoro; non faccio in tempo a rispondergli che suonano alla porta, così lascio il telefono e vado ad aprire.

E capisco subito il motivo per cui Naill mi ha scritto quel messaggio, davanti a me c’è LUI.

«Lo so, non dovrei essere qui.»

Vederlo li, dopo quasi un anno mi fa tremare.

È cambiato, è ancora perfetto, non indossa i suoi soliti pantaloni aderenti neri con lo strappo al ginocchio, ma una tuta grigia, la sua solita maglia bianca ora bagnata dove spuntano i suoi tatuaggi, il cappuccio della felpa grigio ormai diventato con l’acqua ancora più scuro è sceso, rivelando i suoi capelli corti completamente zuppi che gli ricadono davanti; e mi riporta ad un anno prima quando con la mano piena di anelli li tira indietro.

Io invece sono con la mia maglia lunga nera che uso per dormire visto il disegno della foglia di marijuana e la frase “SAREBBE ORA DI PIANTARLA”.

Sorride infatti quando i suoi occhi scendono sulla maglia, ma distoglie subito lo sguardo, guarda il muro dietro di me e prende un respiro.

«So che ecco…» si blocca, io sono con il cuore in gola e lui si blocca!

Chiudo gli occhi e prendo io un respiro stavolta, toccandomi il petto il mio cuore sta battendo e cerco di calmarmi perché non voglio che lui possa sentirlo, non voglio fargli sentire che effetto ancora ha su di me.

E prego che questa pioggia si porti via Londra in questo momento, che la pioggia sovrasti tutto, che sovrasti il mio cuore martellante e ferito.

«È passato un anno, hai avuto tutto il tempo del mondo ma adesso è» 

«Non dirlo, non dire che è tardi» mi blocca con la sua voce roca e spezzata.

Non ci credo, non può dire una cosa del genere e farmi ancora sentire in questo modo; non può destabilizzarmi a tal punto, devo trovare la forza di chiudere questa dannata porta, devo trattarlo come lui ha trattato me, devo riservargli lo stesso trattamento perché è quello che si merita.

«Sono andata avanti» cerco di sembrare sicura con il mio tono, ma nel momento in cui pronuncio queste parole la voce mi tradisce e sento gli occhi bruciare, non voglio piangere, non davanti a lui, non di nuovo, è accaduto troppe volte.

«Non mi importa.» gli esce così, in modo totalmente spontaneo, e so che lo pensa davvero, perché Harry Styles con il mondo è la persona più buona ed altruista, ma con me è sempre stato egoista, e lo so per certo che non gli importa.

THE GIRL CRUSH || H.S.Место, где живут истории. Откройте их для себя