26.Come Fossi Una Bambola

5.9K 188 74
                                    

Che cosa ho fatto, sono una stronza.

Ho baciato Harry dimenticandomi che ad aspettarmi ci sarebbe stato Will con il quale ho preso un impegno.

Ma come mi è venuto in mente di baciare Harry, come! Siamo entrambi impegnati con altre persone credo, non so bene che tipo di rapporto abbia con Kendall, ma so per certo che io ho detto a Will che gli avrei dato una possibilità.

E che cosa faccio? Il giorno della presentazione ufficiale ai ragazzi mi limono Harry, un mio cliente un cliente di William Ford il mio capo.

Basta devo tornare in me, devo trattenermi, devo capire e mettermi in testa che ciò che è accaduto non è nulla, andrà dimenticato, come se non fosse mai accaduto.

«Tutto okay?» domanda Will distaccandosi dall’abbraccio, mi dà nel frattempo le rose bellissime.

«Si, scusami mi hai solo sorpresa, pensavo avevamo direttamente appuntamento al pub.» dico confusa in cerca di qualche scusa a cui appigliarmi.

«Vero, ma ho voluto farti una sorpresa e per di più ho appuntamento con un cliente al bar di questo hotel, quindi ora devo lasciarti, ci vediamo più tardi.» dice frettolosamente per poi darmi un bacio sulla guancia accompagnato da uno dei suo splendidi sorrisi per poi andarsene nel luogo dell’appuntamento.

«A dopo» gli sorrido, ma come se ne va ho solamente voglia di sbattermi ripetutamente questi fiori in testa.

Mi arriva un messaggio prendo il telefono è di Lou.

Sono nella tua camera, vieni che ti faccio i capelli voglio restaurarti per stasera!

Devo dire a Felicity ed Iris che è successo oggi, ma le metterò al corrente domani quando le vedrò, nel frattempo dovrò dirlo a Lou prima che glielo dica Harry, ma come arrivo al mio piano trovo proprio la bionda con le braccia incrociate e con un sorrisetto strano sulle labbra.

«Lo sai» affermo consapevole.

«Oh sì che lo so, è passato qui davanti come un razzo incazzato nero.»

Entro subito in camera come se qualcuno potesse sentire la conversazione.

«Che ti ha detto di preciso?» domando allarmata.

«Ma in realtà ci sono arrivata da sola, l’ho fermato tirandolo per chiedergli che è successo e mi ha risposto “Lily” e gli ho chiesto che è successo e mi ha detto nulla, così ho provato a buttarla li chiedendogli se vi eravate baciati e lui ha sbarrato gli occhi e l’ho cioccato in pratica, poi io mi sono messa ad esultare tipo Harly yeeeeh e lui se ne è andato più incazzato di prima.»

«Merda, dovevi proprio esultare così?» dico mettendomi le mani in faccia sento lo stress invadermi.

«Beh si, non aspettavo altro! Ma che è successo dopo il bacio per farlo incazzare?» domanda levando le mani dal mio viso per guardarla.

Sospiro «Abbiamo trovato Will con un mazzo di queste rose» alzo di fiori per fargliele vedere «Mi è venuto incontro e mi ha abbracciata dicendomi che non vedeva l’ora di vedermi, a quel punto Harry ha capito che è lui la persona che frequento e se ne è andato.»

«Wow, ma sai come è Harry bacia senza pensare alle conseguenze lo sapeva benissimo che ti stavi frequentando con qualcuno quindi deve solo accettarlo e se gli piaci come credo deve farti cambiare idea, ed ovviamente mollare la spilungona.» si avvia verso la scrivania della camera iniziando a tirare fuori tutti i trucchi.

«Lou, non è stato Harry a baciarmi.»

A Lou cade il pennello del blush a terra e mi guarda sorpresa.

THE GIRL CRUSH || H.S.Where stories live. Discover now