Prologo

5.6K 244 174
                                    

POV READER
La vita è una cosa strana, la maggior parte delle volte ti ritrovi nel posto sbagliato, al momento sbagliato e non puoi farci nulla.

Ogni giorno devi lottare per poter sopravvivere, cercando in ogni modo di guadagnarti quello che hai, ogni persona che ho incontrato pensa di avere una vita orrenda, una storia che fa schifo segnata dal dolore e dalla sofferenza, ma queste persone un realtà non sanno proprio niente, del dolore, ogni volta che ci penso non posso fare a meno che ridere.
Tutte quelle persone, a mio avviso, sono ridicole.

Da dove vengo io, se sei una donna, non hai molta scelta di vita, o finisci come ladra, se ti va bene, oppure, come nella maggior parte dei casi finisci come prostituta in qualche squallido bordello.
Io non avevo la minima intenzione di fare una di quelle fini, così decisi di dedicarmi a tutt'altro.

Nel mondo sotterraneo tutti mi temono, anche solo sentir noninare il mio nome, crea quello stato di allerta e di paura generale, devo ammettere che è divertente passeggiare per le vie e vedere come le persone si spostano, nascondono o addirittura scappano solo incrociando il mio sguardo, alcune madri coprono i figli, mentre se li tengono ben stretti.

Ma tutto questo, stava per finire per colpa di quelle maledette giubbe verdi.


💚NANI MALEFICI 💚
SONO TORNATA!!!

Ciao come state? Come vi sembra l'inizio?

Se avete delle ipotesi o delle idee, scrivetele pure, sono curiosa di sapere quello che pensate!

A presto
ALIX♡♡

Ti batterò a tutti i costi [Levi x reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora