🍋Capitolo 29🍋

4.2K 171 306
                                    

(ALIX: lo so che aspettavate sin dall'inizio questo capitolo! È arrivato il momento! I vari (s)venimenti sono a carica del nano, io mi limito solo a scrivere 😉)

POV LEVI
TOC TOC
"Entra" dissi slacciandomi la camicia, sentii la port aprire e chiudersi, la vidi bloccarsi davanti alla porta mentre mi guardava con un sorrisetto "Non mordo" dissi guardandola e slaccaindo gli ultimi bottoni, la ragazza si avvicinò con un'enorme sorriso in volto, posò le mani sulle mie, slacciandomi l'ultimo bottone e posando le mani sui miei addominali.

La sua pelle era gelida, sussultai al contatto, i suoi occhi mi studiavano curiosi, come se fosse la prima volta che mi vede senza la maglietta "Hanji mi ha detto che oggi avevi un sorrisetto stampato in faccia" disse guardandomi con un finto broncio "Non è vero" dissi, non avevo la minima idea se fosse vero o meno, non me ne ero minimamente accorto, le sue mani risalirono lentamnete lungo il mio busto arrivando al collo, mi tolse il foulard tracciando i contorni del segno violaceo che mi aveva fatto la mattina stessa "I tuoi sorrisi, sono una mia esclusiva~" disse cingendomi il collo con le braccia e avvicinandosi a me.

"Sei gelosa?~" chiesi con voce bassa "Tantissimo" disse sussurrando al mio orecchio "Non devi esserlo, nella mia testa ci sei solo tu, se sorridevo era perché pensavo a te" Dissi accennando un sorrisetto.

(ALIX: *vomita arcobaleni*
Levi: riprenditi! Devi scrivere la parte hot!)

La ragazza si morse il labbro, guardandomi, le sue iridi erano dilatate, in un secondo le sue labbra erano sulle mie, non resistetti oltre, la presi per i fianchi, spingendola verso il letto e facendola cadere sotto di me, il bacio non aveva niente di casto, mordicchiai varie volte il suo labbro inferiore, ma la ragazza non mi dava minimamente accesso, feci risalire le mani lungo il suo corpo, sospirò godendosi il contatto, me approfittai immediatamente per poter far unire le nostre lingue in una danza più passionale.

Non avevo mai provato sensazioni simili, il desiderio, l'amore, la passione per una persona che amavo, era tutto nuovo e fottutamente perfetto e piacevole, la desideravo, più di ogni altra cosa.

Le mani della ragazza finirono tra i miei capelli accarezzandoli e stringendo alcune ciocche, accarezzò la rasatura, scendendo sulla mia schiena accarezzandola, degli strani brividi mi percorsero la spina dorsale fino al basso ventre, iniziai a slacciare la sua camicia bianca, rivelando il suo intimo bianco, la sfilai velocemente, buttandola a terra, mi fermai un secondo a guardarla, i capelli sparsi sul materasso, le guance arrossate, le labbra porpora, il reggiseno che intrappolata il seno della ragazza, il fisico perfetto, le braccia stranamente non bendate, che mi permettevano di vedere le varie cicatrici che adornavano la sua pelle.

Il suo sguardo mi studiava impaziente, feci scivolare le mani dietro al sua schiena slacciando il reggiseno e buttandolo a terra, i misi occhi si posarono sui suoi, distolse lo sguardo, arrossendo ancora di più, feci scorrere le labbra sul suo petto iniziando a baciarlo e a mordicchiare alcuni lembi di pelle, come aveva fatto lei con me, ma rendendoli ancora più evidenti e difficili da nascondere.

Strinsi le mani sul suo seno, facendola gemere ed ansimare, "Levi~~" disse la ragazza, la guardai, non avevo mai sentito il mio nome con tanta passione e tanto desiderio, baciai e succhiai i capezzoli della ragazza, mordendogli e tirandoli leggermente, la ragazza inarcò la schiena, mettendo la mani sulla mia testa, avvicinandomi ancora di più a lei, il suo respiro si faceva sempre più profondo e affannato, il suo corpo fremeva, la temperatura si era alzata a vista d'occhio.

Risali con le labbra arrivando al suo collo, la ragazza mise le mani sulle mie spalle, ribaltando la situazione, mi ritrovai la ragazza seduta sul mio bacino, sospirai sentendo frizione sulla mia eccitazione, la vista della donna che amavo, mezza nuda, seduta su di me, iniziava a dare i suoi effetti.

La ragazza iniziò a muovere lentamente il bacino, facendomi ansimare, le sue mani finirono sui miei pantaloni, slacciò il bottone  abbassò la cerniera, abbassandoli, l'aiutai a levare i pantaloni, la ragazza scese lentamnete lungo il mio corpo arrivando alla mia eccitazione.

Iniziò a baciare la mia virilità da sopra il tessuto dei boxer, per poi iniziare a massaggiarmi lentamnete, spinsi il bacino verso il suo viso, chiedendo di più, la ragazza parve accontentarmi, tolse anche i boxer, si fermò un secondo a guardarmi, si morse il labbro, cercando di non fissarmi, fallendo.

(ALIX: Levi porta pazienza, hai un 🍆 enorme!
Levi: come fai a saperlo?
Alix: io so tante cose tesoro mio 変態 )

La ragazza iniziò a succhiare la parte superiore della mia eccitazione, degli ansiti abbandonarono le mie labbra "[T/n]~~" ansimai a bassa voce, mentre misi una mano tra i suoi capelli raccogliendoli e stringendoli in un pugno, mentre la ragazza continuava a stuzzicarmi e a succhiare sempre più avidamente la mia eccitazione, una strana sensazione di caldo, misto a piacere, che mi invadeva ogni fibra del corpo.

POV READER
Il suo viso era rosso, gli occhi sbarrati, mentre ansimava ripetutamente e mi spingeva sempre di più verso di lui, sentii i suoi gemiti farsi sempre più rochi, mi staccai da lui, facendolo grugnire in disapprovazione, mi guardò male, mentre mi leccavo ve labbra, il ragazzo mi prese per i fianchi rimettendomi sotto di lui, la sua eccitazione prominente premeva contro il mio inguine

"Levi fammi tua~~" ansimai a bassa voce, il ragazzo non se lo fece ripetere due volte, mi tolse gli ultimi vestiti, gettando tutto a terra con estrema velocità, i suoi occhi erano intrisi di passione e di desiderio, la sua pelle era estremamente calda, i muscoli contratti, gli occhi luccicanti e le pupille dilatate.

Si mise comodo tra le mie gambe, mise le mani sulle mie cosce, facendole scivolare sui miei fianchi, il suo viso era davanti al mio, unì di nuovo le nostre labbra, mentre lentamnete entrava in me.

Graffiai violentemente le sue spalle "Levi!~~~" gemetti sentendo la sua lunghezza interamente in me, mi ci vollero alcuni minuti per potermi abituare alla sua presenza

(Levi: addirittura?
Alix/Eren: SI!)

Iniziò a muoversi lentamente, con movimenti lenti e regolari, andando sempre più in profondità, sentii il piacere invadermi, come onde che cozzano sugli scogli,  i suoi movimenti divennero sempre più veloci e piacevoli, il calore mi soffocava, il suo respiro profondo che mi accarezzava la pelle, il suo profumo che mi invadeva le narici, le sue mani che mi accarezzavano e stringevano i fianchi.

Non riuscivo a trattenermi, il calore del suo corpo mi solleticava, i suoi movimenti mi facevano girare la testa, il calore sul basso ventre era diventato come lava incandescente, non resistetti più, graffiai di nuovo violentemente le sua schiena lasciata aicuramente dei segni, non resistetti oltre e venni.

Sentii il ragazzo gemere con voce roca e profonda, i suoi movimenti si fecero ancora più veloci, facendomi venire per la seconda volta, finché non sentii il suo seme invadermi, con un calore assurdo, i miei muscoli si rilassarono, il ragazzo uscì da me, sdraiandosi accanto a me.

Mi avvicinai a lui, appoggiandomi al suo petto, il ragazzo mia strinse a sé con fare protettivo, coprendoci con le coperte "Ti amo Nano" dissi guardandolo amorevolmente "Anche io Mocciosa" disse dandomi un bacio sulla fronte, mi accoccolai a lui e cullata dalle sue braccia e dal calore del suo corpo mi addormentai con un sorriso sulle labbra.




💚💚NANI MALEFIC💚💚
EUREKA!!
finalmente ci sono riuscita! È stata la cosa più difficile si tutta la mia vita... e dire che ne scrivo un botto di lemon, ma non importa♡

Probabilmente farà anche schifo, mi rifarò con la prossima♡

Spero che il capitolo vi sia piaciuto

A presto
ALIX ♡♡

Ti batterò a tutti i costi [Levi x reader] Where stories live. Discover now