Capitolo 34

2.2K 132 81
                                    

POV LEVI
Il viso era paragonabile a quello di un lenzuolo, il respiro lento e regolare, gli occhi chiusi e il battito lento e incessante, sembrava quasi morta, continuavo a fissarla, come se da un momento all'altro potesse alzarsi e saltarmi al collo abbracciandomi, ma forse se dovesse accadere, sarebbe il contrario.

Hanji ha messo i punti sul fianco e su una ferita sul petto, mi imposero di non entrare, aspettai per circa tre ore prima di poterla vedere, il viso di Hanji non lo dimenticherò mai, era stravolta, le mani piene di sangue, gli occhiali sulla fronte, gli occhi sgranati e stanchi, la spostai dalla porta guardando la ragazza.

Persi più di un battito, le lenzuola da bianche erano rosse, gli occhi chiusi, sembrava morta "Lei è..." "No... è viva ma per un miracolo, se avesse aspettato anche solo cinque minuti..." mi appoggiai allo stipite della porta "Andate via" dissi a bassa voce, Hanji mi mise una mano sulla spalla "Si sveglierà, ma serve tempo" disse andando via

Ed eccomi... dopo circa un giorno e mezzo, mentre le tenevo la mano sperando di non pensare al peggio, si dice che non capisci quanto una persona sia importante per te, finché non la vedi vicina alla morte... be' posso dire che lei è tutto.

Nessuno aveva mai fatto una cosa del genere per me, nessuno mi aveva mai fatto tremare la voce o dubitare di quello che facevo, nessuno mi aveva smosso talmente tanto da provare un sentimento tanto primitivo quanto complesso (ALIX: Sono il nuovo Cupido!), le farfalle nello stomaco, la voglia di poter sentire ancora i suoi -zitto Ackerma, oppure quello stupido nomignolo per la mia altezza.

"Svegliati ti prego, non puoi morire ora, hai ucciso chissà quante persone e uscirà da situazioni peggiori, apri gli occhi... non puoi andare via, sei l'unica persona che sia riuscito ad amare, l'unica che mi ami anche per quello che sono e non per il mio solo aspetto fisico, hai mantenuto la promessa ma ora devi mantenere la mia, devi stare con me, ti prego svegliati" dissi stringendo la mano della ragazza, era incredibilmente fredda.

"Mocciosa non puoi morire..." dissi appoggiandomi al letto, era come rivivere la morte della mamma, sul letto, lenzuola bianche, pelle bianca e fredda, mi imposi di non pensarci, le presi la mano portandola alla guancia mentre continuavo a tenerla tra le mani una lacrima mi solcò il viso bagnando la sua pelle, per un attimo le speranze mi abbandonarono, la pelle era gelida, il respiro sempre più silenzioso...

Non resistetti più, le lacrime mi invasero, la paura, la rabbia, l'idea di non averla più in giro che bacchiettava tutti, facendo battutine e usando i suoi nomignoli.

"Nano non sono ancora morta" alzai la testa di colpo gli occhi erano ancora chiusi, "Ora sento anche le voci" dissi scuotendo la testa, sentii la mano della ragazza stringere la mia, la guardai con un sorriso, e le lacrime che scendevano ancora più veloci "L'inferno era chiuso, mi hanno rimandato qui a darti fastidio" disse guardandomi, finalmente gli occhi erano aperti.

Mi avvicinai a lei abbracciandola "Ciao Nano Malefico" disse accarezzandomi i capelli "Non farlo mai più" dissi cercando di aver una voce ferma "Giuto che non muoio più" disse sorridendo "Te l'avevo detto, go fatto di peggio, ma non volevo farti piangere" disse dispiaciuta, mentre mi toglieva delle lacrime dal viso.

"Sei viva, mi interessa solo questo" dissi, la ragazza batteva le palpebre a fatica "Mi sento così stanca... quanto sangue ho perso?" Chiese guardandomi e toccandosi il fianco "Tanto, ma ora riposa" dissi spostando alcune ciocche di capelli "No, resta con me, voglio stare com te" disse fermandomi per la camicia.

Mi misi sotto le coperte insieme a lei, la ragazza si rannicchiò sul mio petto "Capitano devo dirti cosa è successo..." disse "Zitta mocciosa" dissi abbracciandola e cercando di fermare le lacrime, ma era più facile a dirsi che a farsi.

La felicità è un sentimento strano, la paura anche, ma secondo me sono solo due facce della medaglia che si completano.

💚💚NANI MALEFICI💚💚
CIAOOO
PAURA? Non l'avrei mai fatta morire proprio ora! Sarebbe scontato♡

Spero che il capitolo vi sia piaciuto

A presto
ALIX ♡♡

Ti batterò a tutti i costi [Levi x reader] Donde viven las historias. Descúbrelo ahora