Capitolo 27

2.9K 153 121
                                    

POV LEVI
Allungai la mano verso [T/n], ma non trovai nulla, aprii gli occhi, ma le lenzuola erano alzate e il cuscino mal messo, mi alzai di scatto, ma sentii la porta aprirsi e fare capolino lei, con un vassoio in mano con sopra una teiera, due tazze e dei biscotti.

"Dovrei portare io la colazione a letto, non il contrario" dissi guardandola e sorridendo "Uffa! Zitto e apprezza il gesto" disse sbuffando e avvicinandosi al letto posando il vassoio e sedendosi accanto a me "Scusa per sta notte" disse a bassa voce mentre versava il tè e prendeva la sua tazza "Sono abituato a non dormire, non è successo niente" dissi guardandola e sorridendo, "Allora soldato più forte dell'umanità, come ci si sente?" Chiese prendendo un biscotto "A fare cosa?" Chiesi "Ad essere il migliore" disse lei curiosa.

Non ci avevo mai pensato... non avevo mai pensato a come fosse essere me, "Difficile e Noioso" furono le prime cose che mi vennero in mente "Noioso? Ero sicura di aver fatto il tè, devo aver confuso l'acqua con l'alcol... cazzo!" Disse guardando male la tazza, non riuscii a non trattenermi una risata "È che... è sempre la stessa roba, mi sveglio mi alleno, scartoffie, vedo i miei uomini morire ogni giorno, le famiglie che mi chiedono perché non sono riuscito a salvare i loro figli, padri o madri, gli incubi, l'insonnia e quelle noiose fan che vorrebbero a tutti i costi stare con..." "Cosa?!" Mi interruppe, per poco non sputava il tè

"Sì, lascia stare..." dissi alzando gli occhi al cielo, la ragazza mi prese la tazza dalle mani posandola sul vassoio, lo allontanò sedendosi sulle mie gambe, mi mise le mani sul petto facendomi appoggiare alla testata del letto, i suoi occhi mi guardavano squadrandomi, non avevo la minima idea di quello che voleva fare (ALIX: Dammi un secondo nano)

Il suo viso si avvicinò al mio "Cosa vuoi fare mocciosa?" Chiesi guardandola con un sorrisetto "Come sei malizioso, non voglio fare nulla di chè" si avvicinò al mio collo, potevo sentire perfettamente il suo respiro solleticarmi la pelle e la sua pelle accarezzarmi il collo "Mocciosa, non credo sia una buona idea, non adesso" dissi girandomi verso di lei, la ragazza prese il viso con una mano bloccandolo "Fermo Ackerman~~" disse piagnucolando.

Si riavvicinò baciandomi il collo, finché non sentii anche i denti della ragazza mordicchiarmi un lambo di pelle e succhiarlo avidamente, mentre intrufolava le mani sotto la mia maglietta accarezzandomi gli addominali, le mie mani finirono sui suoi fianchi, mentre un piccolo sospiro mi abbandonava le labbra, era fottutamente delicata in quello che faceva e rendeva il tutto ancora più piacevole.

Si staccò poco dopo accarezzandomi il collo "Vediamo se quelle fan... si avvicinano ancora~~" disse al mio orecchio, la avvicinai ancora di più a me mentre la ragazza ridacchiava "Capitano ha detto che non è una buona idea adesso, devo allenarmi, altrimenti il caposquadra mi sgrida~" disse con una voce angelica "Sono io il capitano, decido io quando è il momento adatto mocciosa" dissi prendendole il viso in una mano e alzandolo verso di me.

"ACKERMAN!!!" Urlò dietro la porta Hanji, sbuffai annoiato "Te l'avevo detto" disse lei sorridendo, si liberò dalla mia presa, ma la fermai per i polsi "Non te ne vai da questo letto finché non dai un bacio" dissi guardandola "Prendilo come un'ordine del tuo capitano" dissi divertito dalla situazione, la ragazza mi mise una mano tra i capelli stringendo alcune ciocche per poi baciarmi, un bacio casto e delicato, per poi staccarsi "Non finisce qui~~" disse la ragazza mordendosi il labbro

"LEVI ACKERMAN APRI LA PORTA!" continuava ad insistere La quattrocchi "Mocciosa mi farei impazzire" dissi "È il mio intento capitano" disse sorridendo e togliendosi da sopra di me e andando ad aprire la porta "Finalmente! Capitano...Ah...ho disturbato?" Chiese con un sorrisetto "No idiota!" Dissi guardandola male "Ok... Levi devo parlarti" disse la rossa "Va bene, [T/n] vai ad allenarti" dissi guardandola "A dopo Levi" dissi facendo l'occhiolino.

"Levi ti conviene mettere il foulard più alto se no si vede il succhiotto" disse Hanji indicandomi il collo, "Zitta quattrocchi" dissi guardandola e zittendola mentre tratteneva gli urletti isterici da perfetta idiota.

Cosa dovevo fare con lei?

💚💚NANI MALEFICI💚💚
LA SITUAZIONE SI SCALDA!!
DABI: mi sento tutto un fuoco~
ALIX: adesso lo testo

Come va? Come vi sembra la storiella?

Spero che il capitolo vi sia piaciuto

A presto
ALIX ♡♡

Ti batterò a tutti i costi [Levi x reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora