Capitolo 3

4.6K 217 143
                                    

POV LEVI
"Ha un bel caratterino, mi piace!" disse Hanji davanti a me con un sorriso in faccia, che avrà da ridere, lo sa solo lei.

Stavo ancora pensando a quello che mi aveva detto.
Voleva superarmi? Quella mocciosa, non ha la più pallida idea di quello che deve affrontare.
"LEVI!!" disse Hanji scuotendomi le mani davanti alla faccia "Cosa vuoi?" Chiesi stizzito "Mi hai ascoltata?" Chiese con le mani sui fianchi "Sì, vi avevo avvertito che era cocciuta e instabile, ma non credevo fin a quel punto, spero che Erwin sappia quello che fa e che non sia solo una perdita di tempo inutile" dissi guardandola perplesso.

Non ho mai dubitato di Erwin, ma ora... quella ragazza è arrogante e strafottente, mi da sui nervi!

Vidi Hanji sorridere "Hai una paresi quattrocchi?" Chiesi guardandola "Tu stai pensando a lei...tu ti fidi ciecamente di Erwin, eppure hai dei dubbi, perché? Voglio dire non eri così preoccupato nenache per Eren" disse con un sorrisetto "No idiota, Eren è uno stipido gigante lei un'assassina professionista" dissi guardandolo altrove "Va bene... comunque, non credi anche tu che la ragazza assomigli a qualcuno, magari un ragazzo del mondo sotterraneo" disse guardandomi con un sorriso e con le braccia conserte al petto.

Schiocchi la lingua al palato stizzito "Io? Come quella mocciosa? Ma non prendermi in giro" dissi guardandola male, la ragazza sorrise divertita, come se sapesse perfettamente che lo avrei detto.

"Dovresti parlarle, sei stato maleducato, non si trattano così gli ospiti" disse la rossa mentre mi guardava come a rimproverarmi, "Io? Lei dovrebbe scusarsi, noi la salviamo dalla pena capitale e si presenta con quell'arroganza? Lasciala dov'è" dissi infastidito anche al solo pensiero della ragazza.

"Levi mio dio! Che ti frega? Vai giù nelle segrete e scopri qualcosa su di lei, non credo abbia avuto vita facile, come nessuno di noi, dalle una possibilità, altrimenti non andremo più avanti" disse prendendo una sedia e sedendosi "Io non ho mai detto che la volevo qui" dissi guardandola "Ma Erwin te l'ha assegnata, come Eren, accettalo e basta e poi non hai mai detto io contrario" disse guardandomi male, uno dei suoi sguardi per farmi capire che aveva ragione "Ti odio" dissi spostandomi dal muro a cui ero appoggiato e andando verso le segrete.

Appena arrivai vidi le mani della ragazza appoggiate alle sbarre, sgranai gli occhi, come cavolo aveva fatto a liberarsi? Mi ricomposi, presi una sedia mettendomi davanti a lei "Chi ti ha liberata?" Chiesi guardandola "Io" disse solamente con un sorrisetto soddisfatto "Ackerman... un cognome noto da dove veniamo noi" disse guardandomi, "Uno come gli altri" dissi guardandola, sapevo dove voleva andare a  sparare, ma non glielo avrei mai permesso.

"Sai cosa intendo, ma se vuoi fare il finto tonto fai come ti pare" disse annoiata "credo che tu venga sottoposta ad un'udienza in parlamento" dissi guardandola, non c'era nulla in quella cella che le avrebbe permesso di scappare, come aveva fatto a liberarsi?

"Tu vuoi sapere come mi sono liberata? Chiedi pure, non ti mangio mica" disse con un sorrisetto sadico in faccia "Facile, hai idea di quante volte mi abbiano incatenata, legata, e chi ne ha più ne metta, le motivazioni erano varie, dal semplice essere donna ed essere giovane e carina, alla vendetta, col tempo impari tante cose" disse con lo sguardo basso, mentre si guardava le mani e i polsi.

Mi alzai, ritenendo che la chiacchierata fosse finita "Odio le sbarre, mi farete uscire voi o devo uscire io?" Chiese guardandomi con un sorriso spavaldo "Stupiscimi mocciosa" dissi andando via.

💚💚NANI MALEFICI 💚💚
CIAOOOOOOO
come state?

Ecco il nuovo capitolo! Siete content* che ho aggiornato?

Spero che il capitolo vi stia piacendo!

A presto
ALIX ♡♡

Ti batterò a tutti i costi [Levi x reader] Where stories live. Discover now