Capitolo 12

3.8K 195 85
                                    

POV READER
Entrai nella struttura con le mani in tasca "Finalmente!" Senza che neanche me ne accorgessi avevo le braccia di Hanji al collo mentre mi abbracciava, mi pietrificai.

Non potei non ricordare mia madre mentre mi abbracciava per l'ultima volta.

Flashback
Stavamo scappando, mia madre era inseguita da chissà chi, si fermò davanti ad una struttura, mi abbracciò per l'ultima volta "Vai dentro e chiedi di Ackerman, lei ti aiuterà" disse spingendomi dentro, chiuse la porta e tutto quello che potei sentire furono le sue urla strazianti mentre la uccidevano, una donna mi prese in braccio, aveva dei lunghi capelli neri e gli occhi grigi "Tesoro vieni via da lì" disse portandomi via, mentre delle lacrime mi contornano il viso, da allora non ho mai abbracciato nessuno.
Fine Flashback

Rimasi ferma, non mossi neanche un muscolo, neanche per sbaglio, "Va tutto bene Mocciosa?" Chiese Levi guardando la scena, mi risvegliai dai miei pensieri "Sì...credo", Hanji mi guardava stranita "Sei sicura sei sbiancata" disse guardandomi "No, stò bene, capitano cosa devo fare?" Chiesi guardandolo e cambiando completamente discorso.

"Esci, fuori c'è un movimento tridimensionale mettilo, io arrivo tra un secondo" disse guardandomi come a voler sapere cosa mi stesse frullando per la testa, feci un sospiro profondo ed uscii alla luce del sole.

Feci un sospiro profondo, cercando di calmarmi, mi girai e vidi la strana imbracatura che porta sempre il nanetto, mi avvicinai alzandola con una mano "O miei dei... sarà una giornata impegnativa" dissi ad alta voce mentre guardavo preoccupata quella strana e complessa struttura in cuoio.

POV LEVI
"Hai visto?" Chiese Hanji guardandola uscire "Che diavolo le hai detto?" Chiesi guardandola, "Niente! L'ho solo abbracciata" disse preoccupata.
Quella ragazza nasconde un sacco di cose, forse era davvero così tanto determinata da voler diventare il muo successore, oppure ha dei traumi non da poco... spero sia la prima, "Nessuno deve disturbarmi" dissi uscendo "Signor sì capitano" disse Hanji sorridendo alle mie spalle.

"Ma come cavolo?!" La sentii urlare, appena la vidi mi sbattei una mano in faccia arreso "Senti nanerottolo non è facile come credi!" Disse lanciandomi il movimento tridimensionale addosso, si sedette a terra sbuffando "Forse la tua fidanzata ha ragione dovrei andarmene oppure farmi giustiziare, non sarebbe una brutta idea" disse guardandosi le mani e stringendole a pugno, guardai il cumulo di corde che avevo in mano e lo feci cadere a terra, non era possibile che adesso si metteva anche ad ascoltare quella...

"Alzati" dissi guardandola "Ascoltami bene, tu mocciosa, non ti devi mai permettere di ascoltare quello che pensano di te" dissi guardandola "Se avessi fatto come te, sarei già morto, con tutte le parole che mi sono sentito solo perché sono basso, oppure perché sono un Ackerman, smettila di ascoltare Petra e ascolta me ed Hanji, tu ci riuscirai, sarai un soldato" dissi guardandola negli occhi, la ragazza non abbassò lo sguardo neanche per un secondo.

"E chi ti dice che ora non ti prenderò una delle tue lame e non ti sgozzerò?" Chiese avvicinandosi a me "Perché non lo farai" dissi serio "Ne sei così sicuro, eppure allo stesso tempo no, sei strano Levi, forza fammi vedere come cavolo si infila quella cosa e iniziamo" disse allontanandosi da me, prese la sua imbracatura guardandomi sorridendo "Quindi?" Chiese impaziente

Mi avvicinai sospirando.
Sarà una giornata complicata.

POV HANJI
"Te lo dico io, Erwin magari è quella giusta per lui!" Dissi guardando il biondino e strattonandolo dalla giacca "Hanji, lui ha allenato tonnellate di ragazze, sarà uan delle tante cadette" disse guardandomi e sorridendo "NO! NO NO NO!" Dissi guardandoli "Guarda! Guarda anche tu!" Dissi indicandoli, il ragazzo rise "Sì stò guardando, non sono cieco" disse scherzosamente "Faciamo una scommessa! Secondo me sono uan bella coppia e potrebbero stare insieme" dissi convinta mentre gli guardavo, le stava allacciando il movimento tridimensionale, mentre parlavano "Secondo me sono solo buoni amici" disse guardandomi.

"Una birra?" Chiese il biondo "Andata!" Dissi stringendo la mano del capitano "Sento già il sapore in bocca Erwin!" Dissi guardandolo e sorridendo allegra, non mi sbaglio questi mai e quella era una scommessa vinta, ci scommetto quello che volete.

(ALIX: Hanji qualcosa mi dice che stai per vincere la scommessa con capitan sopracciglia)


💚💚NANI MALEFICI💚💚
Ciaoooooooo
Come va?
Hanji mi fa le scommesse... avrà un piccolo aiuto da parte della scrittrice ma sono solo dettagli....

Spero che il capitolo vi sia piaciuto

A presto
ALIX

Ti batterò a tutti i costi [Levi x reader] Where stories live. Discover now