Capitolo 9

3.9K 197 73
                                    

POV READER
"A domani!" Disse Eren andando via insieme agli altri.

Non avevo minimamente sonno, andai fuori da quella struttura soffocante, arrivai al primo albero che trovai e mi arrampicai sopra, mi sedetti su un ramo mentre guardavo quel cerchio enorme luminoso e quei puntini più piccoli che invadevano il cielo, l'aria è più fresca, ma la temperatura era comunque calda.

Rimasi lì, quel silenzio, la solitudine, era qualcosa che mi ricordava casa, sentii un fruscio alle mie spalle "Anche qui?" Chiesi guardando il cielo "Ho detto che ti avrei tenuta d'occhio ovunque" disse la voce del nanetto, "Almeno siediti, così sembra che devi uccidermi da un momento all'altro" dissi guardandolo, i suoi occhi brillavano al chiarore della Luna, la pelle era ancora più chiara del solito, si sedette accanto a me poggiando la schiena al tronco, mentre mi fissava in silenzio.

"Come mai sei qui?" Chiesi guardandolo "Non per sorvegliarmi, intendo qui sopra, chi ti ha fatto uscire?" Chiesi guardandolo "Erwin, ti basta sapere questo" disse guardando la luna "Non dormi mocciosa?" Chiese guardandomi "E saperti nella mia stanza mentre mi fossi? Preferisco rimanere sveglia" dissi guardandolo male "Ma che idee ti fai? Devo sorvegliati e basta!" Dissi stizzito "Già certo, ma non mi fido fi nessun uomo" dissi senza neanche guardarlo.

"Scendi, andrai in camera con Hanji" disse alzandosi e guardandomi "Mica dovevi sorvegliarmi tu?" Chiesi guardandolo con un sorrisetto "Se non ti vado bene io starai con Hanji, ora muoviti e alzati" disse guardandomi e prendendomi per un braccio.

Scendemmo dall'albero e tornammo dentro, mi portò fino ad una stanza dove bussò insistentemente "Ackerman lascia stare, magari dorme anche lei" dissi guardando la porta "perché lo fai?" Chiesi guardandolo "Ordini mocciosa, dovresti imparare" disse, poco dopo la porta di apri, mi spinse dentro facendomi andare addosso a Hanji

"Con me non ci vuole stare, voi siete due donne e avete più confidenza, quindi sorvegliala tu per la notte" disse prendendo la maniglia della porta e chiudendocela in faccia.

"Che nanetto stronzo!" Dissi mettendo le mani sui fianchi e guardando la ragazza "Ti ho sentito mocciosa!" Disse da dietro la porta, da donna matura quale sono, gli feci un'enorme linguaccia da dietro la porta.

"Hanji mi dispiace tantissimo, ma io con quello che mi fissa non dormo" dissi guardandola, la ragazza sorrise "Tranquilla, vieni, riposiamoci" disse, mi buttai sul letto come una balena spiaggiata, mentre Hanji rideva divertita, si mise accanto a me sdraiandosi "Lo so che Levi non è molto simpatico, ma stai tranquilla, potrebbe peggiorare oppure migliorare, ma anche tu devi fare dei passi verso di lui, altrimenti non andremo più avanti, anzi, arriverete ad uno stato di odio talmente profondo che finirete per uccidervi a vicenda e sinceramente non voglio che questo accada, questa è la mia famiglia, la mia pazza, senza nessun senso ed enorme famiglia e contro ogni tua immaginazione e pensiero, ormai ci sei dentro anche tu, so che sei qui da meno di un giorno, ma per me come ho già detto sei come il nanerottolo, la donna e molto più cocciuta e determinata di quanto non lo fosse lui, per favore aiutatevi a vicenda" disse guardandomi e togliendosi gli occhiali, sospirai arresa.

"Io non ho mai avuto amici e men che meno so come si fa a collaborare, ma tu... sei l'unica che mi ha trattata come una tua amica, quindi... non lo faccio per il corvino, ma solo perché me lo chiedi tu" dissi guardandola... non avevo detto tutta la verità, anzi per niente, in tutta la mia vita non aspettavo altro che avere l'opportunità di avere una famiglia e poi... il corvino non è niente male, non mi dispiacerebbe andare d'accordo con lui, ma allo stesso tempo, non posso non farlo irritare almeno ogni tanto.

La ragazza sorrise abbracciandomi "Hanji ok va bene, ora scollati!" (ALIX: ma cosa??? Lei è la mia waifu!!) Dissi guardandola, posai una mano sulla spalla, guardando altrove "Grazie" disse scollandosi, mi girai dall'altra parte coprendomi e pensando a tutto quello che mi era successo in un solo giorno.

Mamma mia che giornata.

💚💚NANI MALEFICI 💚💚
Vedete? In fondo anche la reader ci tiene al nano malefico.

Prossimo capitolo ovviamente si pulisce!

Spero che il capitolo vi sia piaciuto

A presto
ALIX♡♡

Ti batterò a tutti i costi [Levi x reader] Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin