Capitolo 23

3.2K 187 158
                                    

POV LEVI
Come faceva a sapere che c'era qualcosa che non andava?
Forse dovrei parlare con lei, ma la paura che mi veda solo come un amico mi attanaglia, ma ormai ho deciso, oggi glielo avrei detto e accetterò ogni possibile conseguenza.

Mi alzai dal letto, la ragazza non c'era più, mi spogliai velocemente, vestendomi e uscendo dalla stanza, vidi Hanji mentre era appoggiata al muro che guardava fuori "Cosa succede? Dov'è lei?" Chiesi avvicinandomi, la ragazza mi mise una mano sul petto allontanandomi dalla finestra, "Mollami!" Mi avvicinai vedendo Eren che abbracciava [T/n], continuai a guardare e il ragazzo le diede un bacio sulla fronte, mi levai la mano di Hanji dal petto mentre guardavo la scena "lui è innamorato di lei?" Chiesi guardando la scena "Per lui è importante, non credo sia innamorata di lei, Levi devi farti avanti" disse la ragazza guardando la scena.

"Non voglio vedere nessuno, chiunque chieda di me, dì che non vi sono" dissi stringendo i pugni e tornando nella mia stanza, sbattei la porta con violenza, mi appoggiai ad essa, il cuore mi batteva a mille, scivolati verso il pavimento sedendomi mentre gli occhi minacciavano di far uscire delle lacrime, ma mi imposi di non farlo.

Mi alzai, andando verso la scrivania e mettendomi a sistemare le scartoffie, cercando in ogni modo di non pensare alla ragazza e ad Eren.

POV READER
"OK OK!" disse Mikasa "Scusa, troppa forza?" Chiesi aiutandola a rialzarsi "Un po', ma non importa" disse "Va tutto bene? Sembri su un'altro pianeta" disse guardandomi stranita "Io... sì hai ragione, sono su un'altro pianeta, scusami, oggi non sono in vena" dissi guardandola e andando via.

Non volevo dirle che ero preoccupata per Levi, altrimenti avrebbero pensato male e avrebbero travisato, già alcuni cadetti pensano male del nostro rapporto, ma non è mai successo nulla... per ora.

Entrai nel Quartier Generale, ma andai addosso ad Hanji "Cavolo Zoe!" Dissi tocandomi la testa "Scusa, ero sovrappensiero" disse aiutandomi ad alzarmi "Che succede?" Chiesi "Dov'è Levi? Fiori non c'era, e non lo vedo neanche qui" Chiesi guardandomi intorno, la ragazza sembrava combattuta.

"Hanji cosa succede?" Chiesi in ansia "Io... non posso dirtelo" disse guardando altrove, l'ansia mi assalita, corsi verso la stanza di Levi, continuai a bussare, ma non sentivo niente "Levi!" Dissi continuando a bussare "Levi ti prego apri!" Dissi appoggiandomi alla porta "Levi! Dimmi cosa succede per favore" dissi a bassa voce.

Hanji mi passò accanto, mi mise tra le nani una chiave, stringendomi la mano "Lui non ha mai dormito così tanto da quando tu sei con lui, non ha mai sorriso, non è mai stato in pace con se stesso da quando tu sei qui con noi... prova a chiederti perché" disse andando via e lasciandomi da sola con la chiave in mano.

Non esitai e aprii immediatamente la porta, lo vidi sdraiato a letto "Vattene" disse, gettai la chiave a terra, richiusi la porta con un calcio e mi avvicinai a lui mi sedetti nel lato opposto del letto, ma il ragazzo si alzò andando verso la scrivania "Avevo detto ad Hanji di non far entrare nessuno" disse con tono severo e fermo "ADESSO BASTA!" dissi andando verso di lui e prendendolo per un braccio, lo girai verso di me, ma mi bloccai.

I suoi occhi erano rossi, la carnagione più chiara e gli occhi gonfi "hai pianto..." dissi a bassa voce "Zitta!" Disse sgridandomi "Senti vedi di calmarti! Ora mi dici che cazzo ti prende oppure puoi dire anche addio a tutto, io me ne vado!" Dissi esasperata dal suo comportamento assurdo "Te ne vai? Bene, vattene da quell'idiota di Eren, stacci e non tornare!" Disse alzando la voce.

Non aveva mai alzato la voce, non era mai stato cosi arrabbiato.
"Eren... sei geloso? Ma che cazzo ti prende? Prima chiedo se sono innamorata di lui, ora mi fai questa scenata, ma sei impazzito?!" Dissi guardandolo, il ragazzo distolse lo sguardo "Non sono affari tuoi" disse solamente, lo presi dal collo della camicia guardandolo bene "Invece sì, non riesco a vederti così, non c'è la faccio, perché se stai male tu, stò male anche io, non ti posso vedere con le lacrime, o con il magone, perché sei troppo importante! E poi di cosa ti preo..." non riuscii mai a finire la frase.

Mi aveva la tappato la bocca nella maniera più efficace, prendendomi il viso tra le mani e baciandomi.
Al principio sgranai gli occhi, poi misi le mani tra i suoi capelli corvini toccando la rasatura militare, mentre ricambiava il bacio.

"Cretina sono geloso di Eren perché sono innamorato di te" disse guardandomi "Emerito idiota, potevi dirmelo prima" dissi sorridendo, il ragazzo sorrise a sua volta posando la fronte sulla mia.

💚💚NANI MALEFICI💚💚
CI SONO RIUSCITA!!!
Madonna santa che roba complicata!

Spero che il capitolo vi sia piaciuto
(ALIX: sento gli scleri fino qui!)

A presto
ALIX ♡♡

Ti batterò a tutti i costi [Levi x reader] Where stories live. Discover now