Capitolo 17

3.4K 188 106
                                    

POV READER
"Vai con gli altri, io non ho fame" disse guardandomi e andando verso la sua stanza "Va bene capitano" dissi guardandolo, mi fermò per un braccio guardandomi "Se Petra di disse fastidio, fammi un favore, non ascoltarla, falla parlare e basta, sii te stessa, tienile testa" disse guardandomi con serietà "Ackerman, ti stai preoccupando per me?" Chiesi guardandolo, per un attimo ci fu silenzio, ma poi lo infranse "Zitta mocciosa!" Disse guardandomi e stringendo leggermente la presa "Lei per me non è nessuno" dissi.

Mi liberai dalla sua presa andando verso la mensa.
Non appena entrai tutti si spostarono, mi stavano lontano, come se avessi la peste, "Hey, vieni con noi" disse Eren risvegliandomi, mi prese per mano portandomi con lui, mentre tutti mi guardavano male "Branco di pecore" disse Annie davanti a me "Cosa diavolo è successo?" Chiesi guardandolo Mikasa "Petra ha detto che l'hai minacciata di morte" disse guardandomi e mettendomi una mano sulla spalla, strinsi i pugni, così tanto da farmi diventare le nocche bianche e i segni delle unghie sui palmi "noi abbiamo sentito la conversazione e sappiamo che non è vero" disse Eren guardando Armin e Mikasa "Io ho promesso che non avrei ucciso nessuno, non posso ucciderla" dissi cercandolo tra i cadetti, non appena la trovai, si nascose, abbassando lo sguardo, ma allo stesso tempo sorrisi.

"Sono tornata" dissi a bassa voce nessuno incontrava il mio sguardo, "Perché sorridi?" Chiese Eren, presi un coltello giocandoci "Questa è l'atmosfera che ho subito per ogni giorno, credevo di essermi assopita e di essermi adattata, invece bastano solo due parole, per risvegliare il terrore" mi alzai annoiata "Ma dove vai? Mangia qualcosa prima" disse Annie "Mi è passata la fame" dissi andandomene.

Bussai alla porta "Nome e grado" mi stufai di quella risposta e risposi a modo mio "[T/n], l'assassina" dissi, Levi aprì la porta, entrai nervosamente, mentre cercavo si calmarmi camminando avanti e indietro "Mocciosa che succede?" Chiese guardandomi perplesso "QUELLA STRONZA!" dissi sbottando, mi misi le mani sulle tempie cercando di calmarmi.

"Cosa è successo?" Chiese alzandosi e avvicinandosi "Non mi guardano, non mi sfiorano, non mi parlano, mi temono mi disprezzano, hanno paura di me perché quella maledetta, ha detto che ho minacciato di ucciderla, ma non posso averlo fatto!" Disse guardandolo con un diavolo per capello.

Rimase in silenzio, mentre mi guardava "Voi dovevate farmi stare lì, o giustiziarmi, quella non la sopporto, nessuno ora mi sopporta, Levi... cosa devo fare?" Chiesi guardandolo e fermandomi sospirando esasperata di quella situazione opprimente, lui scosse il capo, rimanendo in silenzio.

Non resistetti più e mi sporsi verso di lui abbracciandolo "Mocciosa lei è..." "Zitto Ackerman, zitto" dissi nascondendomi nel suo petto, cercando di nascondere le lacrime, sentii le sue braccia circondarmi "Voglio tornare a casa... ma lui  mi ucciderebbe" dissi a bassa voce "Ha paura, lei ha paura di te" disse il ragazzo "Ma io ti ho promesso che non ucciderei nessuno" dissi guardandolo, il ragazzo mi tolse una lacrima dalla guancia, "Lo so, so che non lo farai, ma lei è fatta a modo suo, non ascoltarla, devi diventare la migliore, e ci riuscirai anche con tutti contro" disse guardandomi con serietà "Tu ci credi?" Chiesi guardandolo "Sì" disse subito, senza neanche pensarci due volte.

"Dovresti dormire, o per lo meno riposare un po'" disse il ragazzo, mi staccai da lui col viso basso, mi avvicinai al letto, togliendo la camicia e mettendo la maglietta che mi aveva dato, mi sdraiai accanto a lui, mentre lui faceva lo stesso mettendosi nel lato opposto "Ti stò dando un sacco di problemi" dissi guardandolo male "Zitta mocciosa e dormi, ci sono cadetti che si sono fatti odiare molto peggio di te" disse guardandomi "Quindi mi odi?" Chiesi con un sorriso, il ragazzo si fece scappare un sorriso "Dormi" disse girandosi dal lato opposto.

Mi avvicinai a lui sentendo il calore e mi addormentai più calma di prima.

💚💚NANI MALEFICI💚💚
BUON HALLOWEEN!!!

Il nano cede! Ci stò riuscendo!!

Spero che il capitolo vi sia piaciuto

A presto
ALIX♡♡

Ti batterò a tutti i costi [Levi x reader] Where stories live. Discover now