Capitolo 39

1.8K 94 54
                                    

POV LEVI
Eren venne verso di me triste e sconsolato, Hanji mi teneva fermi i polsi, impedendomi di picchiarlo come avrei voluto "Levi, calmati" sussurrò "Quello bacia la mia ragazza e io devo stare calmo? Fottiti quattrocchi" dissi con la rabbia che mi bruciava l'anima "Lavamelo dalla vista prima che lo uccida" dissi a bassa voce, "Eren vieni con me, ho delle idee per quando ti trasformi in gigante" disse la ragazza lasciandomi i polsi lentamente, "Va bene... Capitano oggi non mi dovevo allenare con lei?" disse affranto per quello che gli aveva detto la ragazza, non resistetti più, mi avvicinai a lui guardandolo

"Vattene dalla mia vista" dissi, incrociai le braccia al petto mentre serravo la mascella guardandolo male "Che le è preso?" Chiese strafottente, mi prendeva in giro ora? "Eren se vuoi farmi incazzare non è il momento, potrei tirarti un pugno in faccia e farti saltare titti i denti, se non distruggerti del tutto il cranio" dissi con tutta la calma del mondo "Certo, tanto ormai con lei è sempre la stessa storia, lo trova divertente? Si diverte a picchiare le persone? Oppure le rode che ho baciato la sua protetta?" Chiese guardandomi male

Lo presi per il collo stringendo la presa "Chi ti credi di essere? Ti ricordo che quella volta era necessario, altrimenti ti avrei spedito con quei malati mentali, mentre ti facevano esperimenti come una cavia per poi ucciderti in qualche modo, non me ne frega niente di te, ma sei essenziale per la squadra, quindi vedi di stare zitto Yeager" dissi guardandolo male, il ragazzo abbassò lo sguardo mentre cercava di liberarsi dalla mia presa "Non ti avvicinare mai più a [T/n] altrimenti la prossima cosa che vedi sarà il mio stivale mentre ti frantuma il cranio, sono stato chiaro?" Chiesi chiedendo con tutta la calma del mondo, mentre stringevo la presa, lo vidi in difficoltà per respirare, "Levi!" Mi chiamò Hanji, lasciai la presa, il bruno fece qualche passo indietro toccandosi il collo "Vattene" dissi

Andarono via, mi venne in contro poco dopo Mike "Capitano..." non lo feci nenche finire "Non voglio vedere nessuno, allena i mocciosi e gli altri, non ho la minima intenzione di vederli, non cercatemi" dissi andando via, corsi subito verso la mia stanza, entrai, era vuota, lei non c'era, dove diavolo era finita...

La rabbia era talmente tanta che dovevo sfogarla da qualche parte, misi il movimento tridimensionale e uscii, entrai nel fitto della foresta, tagliai ogni cosa che mi capitava a tiro.
Rami, tronchi, manichini per gli addestramenti, tutto.

Mi maledissi interiormente per non aver detto che era la mia fidanzata, lasciandola libera a tutti, solo per un mio stupido capriccio, l forse perché non volevo che anche la gente sapesse che anche io ho dei sementi, oppure che pensasse che facessi favoritismi a lei, non so il perché non lo abbia fatto prima ma ora ero furioso.

POV READER
Mi rannicchiai in un angolo al buio, mentre delle piccole lacrime mi solcavano il viso, cosa sarebbe successo ora? Mi odiava ne sono sicura.

Pensai che avevo solo due opzioni, o avrei perso Levi per sempre, oppure avrebbe ucciso Eren, mandandolo in pasto a qualche gigante, sperai con tutta me stessa che fosse la seconda opzione, non avevo la minima intenzione di perdere l'unica persona che mi abbia mai amato nella mia vita, mi era bastato perdere sua madre e la mia.

Mi rannicchiai di nuovo rimanendo in religioso silenzio, nessuno sarebbe mai venuto qui sotto, sapevo che Hanji si sarebbe precipitata nella foresta o a cercarmi a cavallo, mentre Levi avrebbe cercato subito nella sua stanza e sul tetto per poi andare in mensa per vedere se ero lì.

Forse come ultima speranza sarebbero scesi qui, ma tanto le chiavi le avevo io, e la chiave può essere usata solo dall'esterno,non mi avrebbero presa,e poi... mi avrebbero trovata solo se lo avrei voluto.

Se dovessi decidere di sparire, lo farei seriamente.

💚💚NANI MALEFICI💚💚
SONO ANCORA VIVA!!!

Credo che la storiella durerà ancora qualche capitolo mi è venuta in mente un'idea♡

Spero che il capitolo vi sia piaciuto

A presto
ALIX ♡♡

Ti batterò a tutti i costi [Levi x reader] Where stories live. Discover now