Capitolo 18

3.4K 174 108
                                    

POV READER
I coltelli scivolavano velocemente sulla mia pelle,il sangue mi rigava la pelle, facendomi sentire il calore del liquido cremisi che mi percorreva il corpo.
"Sei peggio degli Ackerman" disse uno di loro, mentre mi guardava disgustato.
Ero legata ad una sedia, le mani incatenate sui braccioli, mi stufai di quella situazione.

Aspettai che uno si avvicinasse, lo guardai sorridendo con il viso tagliato e del sangue che mi rigava le guance "Voi non siete niente" dissi tirando un calcio ad uno mentre mi liberava le mani, il secondo si allontanò consapevole della sua fine, feci scattare la serratura del lucchetto, presi un'ascia poco distante lanciandola verso il diretto interessato colpendolo alla schiena, presi una spada avvicinandomi al secondo steso a terra "No aspetta!" Mi implorò,ma le parole non servivano a ninte, alzai gliela lama conficcati in gola "Voi con me non avete esitato a torturarmi, perché lo dovrei fare io?" Dissi guardandomi i vari segni che avevo sulle braccia e alcuni sul petto.

Mi svegliai di soprassalto "[T/n]" mi girai prendendo per il collo il ragazzo e stringendo la presa "Mocciosa svegliati!" Disse scuotendomi.

Improvvisamente quello che avevo davanti non era più quell'uomo nel sogno, ma ritornò ad essere Levi, feci alcuni respiri profondi, tolsi immediatamente le mani dal suo collo guardandolo con gli occhi sgranati "Io... scusa non so cosa..." provai a dire, ma non riuscii a dire nulla.

Mi rannicchiai nel lato più lontano da lui, cercando di calmarmi "[T/n], cos'è successo?" Chiese guardandomi e provando ad avvicinarmi "Stai lì, non è successo niente, un piccolo incubo, nulla di chè" dissi guardandolo "Mocciosa... so che non è bello stare qui, ma se hai qualcosa, qualsiasi cosa, che tu voglia parlare con me, puoi dirmelo" disse guardandomi toccandosi il collo.

"Mi dispiace" dissi guardandolo "Sono vivo, non hai infranto la tua promessa" disse guardandomi e avvicinandosi, gli presi pa mano "Non voglio parlarne... è tardi inizia l'allenamento" dissi cercando di sfuggire alla sua presenza "Ferma! Oggi avrai la tua prima spedizione, preparati" disse fermandomi per un braccio "Bene" dissi.

Mi misi una camicia pulita, insieme al movimento tridimensionale "Tieni" disse lanciandomi addosso un mantello verde "No! Io questo coso non me lo metto" dissi tenendolo con l'indice "Invece sì" disse guardandomi mentre si allacciava la camicia "Ma da idioti, ti prego è orrendo" dissi guardando il capo che avevo tra le mani "Mocciosa non fare i capricci, mettitelo e basta" disse mettendosi il movimento tridimensionale "Va bene papà" dissi guardandolo alzando gli occhi al cielo, il ragazzo sorrise scuotendo la testa.

Misi quella stupida mantella verde, aspettando che il nanerottolo finisca di prepararsi mentre ripensavo al sogno che avevo fatto e alle sue conseguenze "Smettila di pensarci" disse passandomi accanto "Andiamo" disse aprendo la porta.

Uscii con lui "Ciao!" Disse Hanji raggiungendoci felice "Buon giorno dormiglioni" disse con un sorriso a trentadue denti "Quattrocchi che idee ti fai?" Disse Levi mentre la guardava male "Nessuna" disse continuando a sorridere, io invece ridevo, cercando di trattenermi e di non fare troppo rumore.

Levi andò avanti lasciandomi indietro con Hanji "Dimmi che non c'è anche lei" dissi guardandola "Heichou" sentii all'esterno "No io non ci vengo, siete già abbastanza" dissi andando nella direzione opposta e tornando dentro, ma Hanji mi mise un mano sul petto, mi rigirò mettendomi le mani sulle spalle e portandomi fuori.

"Ciao [T/n]" disse Eren salutando "Ciao Eren" dissi "Ci sei anche tu, meno male" disse Annie guardando prima me e poi lanciando un'occhiataccia a Petra "Porta pazienza" dissi guardandola, salii su un cavallo guardando i compagni "Sarà una spedizione complicata" dissi tra me e me, Petra mi guardò per un secondo, ma non appena incontrò il mio sguardo si rigirò subito evitandomi "Le fai uan paura assurda" disse Hanji guardandomi

"E fa bene" dissi sorridendo


💚💚NANI MALEFICI💚💚
Buon giorno Otaku!!!!!!!!

Come state? Tutto bene?

Visto che non ho fatto, per ora, il capitolo delle pulizie, vi metto un Levi Cenerentola che non guasta mai ♡♡

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Visto che non ho fatto, per ora, il capitolo delle pulizie, vi metto un Levi Cenerentola che non guasta mai ♡♡

Spero che il capitolo vi sia piaciuto

A presto
ALIX♡♡

Ti batterò a tutti i costi [Levi x reader] Where stories live. Discover now