Capitolo 21

3.3K 177 155
                                    

POV READER
"Grazie [T/n]!" Disse Mikasa andando via "Prego sei stata bravissima!" Dissi congratulazioni con la mia amica.

Camminai arrivando davanti alla foresta, il movimento tridimensionale lo avevo, la luna mi illuminava il cammino e le stelle mi invitavano ad entrare "Mocciosa dovresti essere dentro" disse la voce di Levi alle mie spalle, mi girai verso di lui "Em...volevo fare un giro nella foresta, vuoi venire con me?" Chiesi guardandolo sorridendo "Va bene, ma dopo torni dentro con gli altri" disse guardandomi con aria severa "Va bene paparino" dissi guardandolo e alzando gli occhi al cielo.

"Sfida?" Chiese il ragazzo "No una semplice passeggiata, nulla di competitivo" dissi guardandolo "Va bene, Pronta?" Chiese guardandomi "Sono nata pronta" dissi guardandolo "Al tre?" Il ragazzo annuì "Va bene tre!" Dissi sorridendo e partendo prima di lui, mentre il ragazzo sorrideva alle mie spalle.

Continuammo a saltellare tra un albero all'altro finché i miei rampini si impigliarono tra i suoi, ci ritrovammo ben presto entrambi a testa in giù, l'uno attaccato all'altro, potevo sentire perfettamente il suo respiro bollente sulla mia pelle, gli misi una mano sul petto allontanandolo un po' da me, e distogliendo lo sguardo, cercando di nascondere il mio rossore.

Non resistetti e scoppiai a ridere divertita dalla situazione "O miei dei!" Dissi nascondendo il viso nel suo petto "Mocciosa che hai da ridere?" Chiese cercando di trattenersi dal ridere "Non trovi sia divertente? Siamo appesi a testa in giù come dei salami" dissi continuando a ridere, il ragazzo non resistette più e scoppiò a ridere.

Vederlo ridere era una visione paradisiaca, lo guardai per qualche secondo, i suoi occhi grigi e i capelli neri che facevano vedere perfettamente la rasatura sottostante, il suo sorriso era meraviglioso, il petto si alzava e abbassava velocemente, gli occhi che luccicano al bagliore della luna e delle stelle, gli accarezzai il viso, sentendone la pelle morbida e calda.

"Mocciosa io..." provò a dire, alzai lo sguardo "Cosa?" Chiesi guardandolo e avvicinandomi a lui "Dovremmo scendere non va bene stare a testa in giù" disse guardandomi e distogliendo lo sguardo dal mio "Levi...Cosa volevi dirmi prima, so che non è questo" dissi guardandolo "Niente, volevo dirti questo, dobbiamo scendere da qui" disse, staccò i sui rampini e io feci lo stesso con i miei.

Cademmo entrambi, ma io caddi su di lui, finendo a due centimetri dalle sue labbra, il ragazzo si avvicinò leggermente a me, per poi alzarsi, mi tese la mano, che afferrai e mi alzai anche io.

"Capitano credo che dovremmo tornare dentro, inizia a fare freddo" dissi guardandolo, iniziai a camminare verso la struttura, quando sentii la sua giacca sulle mie spalle, mi girai verso di lui, ma il ragazzo continuava a camminare "Forza Mocciosa" disse guardandomi e indicando la struttura con la testa.

Lo seguii mentre mi infilai la giacca e camminavo raggiungendolo.
Nonostante tutto continuavo a dormire con lui, non volevo stare da sola e lui voleva comunque tenermi d'occhio, entrai nella sua stanza, tolsi la giacca mettendola sulla sedia.
Lo vidi slacciarsi la camicia, togliendola e mostrandomi il suo petto nudo e la schiena ben definita, cercai di non guardarlo, fallendo miseramente "Mocciosa non fissarmi con quello sguardo" disse il corvino "Complimenti Capitolo" dissi distogliendo lo sguardo, mi spogliai anche io, levando la camicia e mettendomi una canottiera nera, e levando il movimento tridimensionale.

Il ragazzo era già a letto sdraiato, mi buttai sul materasso come una foca spiaggiata mentre abbracciavo il cuscino "Delicatissima" disse Levi (ALIX: me lo sono immaginato con la voce di Christian De Sica) guardandomi male "Dai Levi!" Dissi dandogli una piccola spinta sulla spalla "Buona notte Levi" dissi avvicinandomi a lui e appoggiandomi alla sua spalla "Buona notte" disse spegnendo la candela.


💚💚NANI MALEFICI💚💚
CIAOOO
COME VA?

Team Levi o Team Eren? 
Pikachiuboy scelta complicata...

Spero che il capitolo vi sia piaciuto

A presto
ALIX ♡♡

Ti batterò a tutti i costi [Levi x reader] Where stories live. Discover now