Capitolo 33

2.2K 122 31
                                    

(ALIX: non seguirò né la trama dell'anime né del manga... scusate, ma se no faccio casino♡)

POV READER
"Non è possibile, tu dovresti avere la testa a pezzi" disse guardandomi, "Invece sono davanti a te, mi sembrava maleducato andare all'inferno senza di te" dissi guardandolo con un ghigno in faccia "Tu e il ratto verrete cancellati dalla faccia della terra" disse con disprezzo "Prova a toccarlo e ti faccio saltare la testa, adesso" dissi guardandolo e marcando bene l'ultima parola.

"Lui dov'è?" Chiese "E io che ne so? Non sono sua madre" dissi guardandolo "So che sai dov'è, so che è qui... Ratto! Fatti vedere altrimenti la ragazza morirà" disse "Secondo te lui crede che tu puoi vincere contro di me? Ma che carino che sei, mi hai ingannata, mi hai costretta ad uccidere... di nuovo e poi? La tua vita è nelle mie mani"

Lo vidi sorridere "Che superba che sei" disse, sentii una canna di un fucile sulla schiena che premeva, capii l'intento di Levi "Non sono superba, sono realista" mi abbassai e sentii lo sparo, mi alzai poco dopo, Kenny era a terra col cappello sulla faccia "Andiamocene" dissi guardandolo "[T/n]... il tuo fianco" disse guardandomi, il sangue mi aveva inzuppato la camicia e anche i pantaloni "Non è niente, andiamocene, siamo circondati" il ragazzo mi guardava senza parole "Ho fatto di peggio, andiamocene" dissi prendendolo per mano e facendo un respiro profondo.

Non ho idea di come avessimo fatto a scappare, ricordo solo che uccisi la maggior parte dei gendarmi, mi fermai un attimo appoggiandomi ad un muro "Cosa ti è successo?" Chiese mettendo una mano sulla ferita e premendo "Kenny è venuto da me pretendendo che mi unissi a lui, altrimenti vi avrebbe uccisi tutti, io... non sopportavo l'idea di doverti seppellire, ho preferito che tu perdessi completamente la fiducia in me" dissi guardandolo negli occhi "Ha minacciato di uccidermi vero?" Annuii "Siete l'unica cosa che mi resta come famiglia, non posso perdervi" dissi guardandolo, il ragazzo abbassò lo sguardo, coem se sapesse di cosa parlo.

"Devi andartene" disse "Non posso, ho giurato che se Kenny avesse infranto la promessa lo avrei ucciso, ho intenzione di farlo" dissi, strinsi ancora di più la benda, per una attimo  la testa mi girò, ma mi imposi di pensare che non fosse nulla "Andiamo" dissi guardandolo.

"Dov'è Eren?" Chiesi guardandolo "Da questa parte" disse mentre ci muovevamo a tutta velocità, l'aria sembrava fare resistenza, come ad infilarci di non andare dove eravamo diretti.

"Ma che diavolo?" Davanti a me c'era coem una enorme grotta in cristallo, era stupenda "[T/n]...oh miei dei!" Disse Hanji guardandomi "Stò bene non preoccuparti" dissi guardandola, l'ultima cosa che volevo era far preoccupare anche lei, mi bastava lo sguardo di Levi perennemente puntato addosso.

"Cosa succede?" Chiesi guardando Eren incatenato e Historia alle sue spalle "Kenny?" Chiesi, ma non appena lo dissi apparve alle loro spalle "Cazzo..." disse Levi "Non gli avevo sparato?" chiese arrabbiato "Nano te lo ripeto, quello all'inferno  non ci vuole andare senza di me" dissi guardandolo, il ragazzo mi lanciò un'occhiataccia "Accettalo Levi, lui mi vuole uccidere" dissi guardandolo "Non lo permetteremo" disse Hanji "Io devo mantenere la mia promessa, ho giurato che avrei posto fine alla sua vita, quindi, se volete scusarmi..."

Scesi in mezzo alla sala "Kenny..." dissi con voce melodiosa, l'uomo si girò incredulo "Ancora tu?" Chiese seccato "[T/N] vattene!" Disse Eren  Historia Annuii come a volermi far capire che lo dovevo ascoltare "Sì sono ancora viva... Kenny ho giurato che ti avrei ucciso, ho intenzione di farlo" dissi guardandolo "Tu non sei niente! Tutto quello che sai te l'ho insegnato io" disse col suo tono di voce altezzoso e fottutamente fastidioso.

"Fine dei giochi" vidi Historia che liberava Eren allontanandosi e andando via, quando Kenny se ne accorse era troppo tardi Levi e Hanji erano accanto a me mentre ci avvicinavamo a lui.

Lo ammetto il rumore degli spari è fastidioso, assordante e ripetitivo, lo trovo estremamente noioso, il rumore dei fili e dei tamponi dei movimenti tridimensionali lo era ancora di più, i colpi sulla parete che partivano un po' ovunque, non resistetti più, presi la pistola e sparati a Kenny, peccato che lo presi di striscio sul viso, lo vidi cadere fuori dalla grotta.

Scesi a terra presi le lame impugnandole e uscendo da quel maledetto posto, alle mie spalle il capitano e il caposquadra.

Uscii, il sole era quasi calato, il viso di Kenny era ustionato, mentre era seduto appoggiato ad un albero "Ho vinto" dissi inginocchiandomi davanti a lui mentre sorridevo "Brava mocciosa, hai vinto, prima che io muoia voglio dire una cosa a te e al ratto" disse guardando entrambi, si avvicinò inginocchiandosi accanto a me "Kuchel Ackerman... la conoscevo" disse guardando il corvino, "Cosa sapevi?" Chiese "Non capisci? Ti credevo intelligente, Kenny Ackerman, questo è il mio nome completo" disse, il ragazzo sgranò gli occhi "Kuchel era mia sorella, Levi io sono tuo zio, o meglio ero" disse per poi tossire e respirare a fatica "Mocciosa sei cresciuta più forte di quanto avessi mai potuto immaginare, non osare rammollirti" disse, per poi appoggiarsi alla corteccia e esalare il suo ultimo respiro.

Vidi levi che tentava di trattenere quello che provava, gli misi una mano intorno alle spalle, al principio fece resistenza, ma poi si appoggiò al mio petto nascondendo il viso, mi alzai con lui appoggiato a me, girò la testa "Vendicati..." mi sussurrò, non me lo feci ripetere due volte, lo decapitati con un unico movimento e piantati la lama nel petto dell'uomo piantandolo all'albero retrostante.

Mi sentivo strana, una sensazione di freddo mi invadeva i sensi, il respiro era diventato corto e difficile, i muscoli non reggevano più e il sangue bollente mi invadeva di nuovo il fianco "[T/n]!?" Sentii Levi chiamarmi, ma sembrava così lontano...

Ricordo solo un urlo da parte di Hanji e le braccia di Levi che mi prendevano in braccio.

Avevo mantenuto la promessa.

💚💚NANI MALEFICI💚💚
CIAOOOO
Questi capitoli sono una botta assurda, ma giusto che dal prossimo provo ad aggiustare le cose e mettere tutto più "normale"

Come vi sembra fino qui? Avete delle impressioni, idee, aspettative? Dite pure!

Spero che il capitolo vi sia piaciuto

A presto
ALIX ♡♡

Ti batterò a tutti i costi [Levi x reader] Where stories live. Discover now