Capitolo 28

3.1K 158 84
                                    

POV READER.
"Ci stò!" Dissi guardando Mikasa "Perfetto, venite anche voi?" Chiese la ragazza "Si ci siamo" disse Armin guardando Connie, "Al tre, pronti?" I ragazzi annuirono, guardai Mikasa"Tre!" Dissi partendo insieme alla ragazza, ormai il movimento tridimensionale lo conoscevo meglio delle mie tasche, sarebbe stato un giochetto battere i due ragazzi

Arrivammo ben presto alla città "Cavolo ci abbiamo metto pochissimo" dissi guardando i miei compagni "Già, anche io credevo di fare molto più tardi" disse Mikasa "Ci vediamo qui" disse Armin mentre ci dividevamo, avevavo deciso di passare una giornata in città, io e Mikasa camminavamo tranquillamente per le strade, ma sapevo che c'era qualcosa che non andava, mi sentivo osservata e seguita.

Vidi un uomo con un cappello e un cappotto lungo marrone venirmi incontro e sbattermi contro la spalla "Mi scusi, sono così sbadato" riuscii a vedere sotto il cappello "Non è possibile" dissi a bassa voce "Credici mocciosa, sono tornato" disse sorridendo "Kenny..." dissi guardandolo senza parole "Non è il caso di far aspettare la tua amica" disse guardando Mikasa mi sorpassò "Mikasa vai avanti, ho visto una cosa" dissi guardandola "Ok ci vediamo in fondo alla strada" disse guardandomi e proseguendo, seguii Kenny, lo presi per un braccio portandolo dentro ad un vicolo "Cazzo fai qui?" Chiesi guardandolo e bloccandolo al muro.

Lui rideva "Corpo di Ricerca? Non ti vergogni?" Chiese "No idiota! Cosa vuoi? Cosa fai qui?" Chiesi guardandolo male "Voglio quel maledetto ratto, e anche il gigante" disse prendendomi un polso e allontanandomi la mano dal suo colo "Ratto?" Chiesi "Sì, Levi Ackerman" disse guardandomi, persi un battito "Cosa vuoi da lui?" Mi venne immediatamente in mente l'incubo che avevo fatto, probabilmente sbiancai "Tu lo conosci... come mai quel pallore? Ma che domande faccio, lui ti piace" disse sorridendo, per poi a ridere come un pazzo "Stai lontano dalla mia famiglia" dissi guardandolo male "Altrimenti? Mi uccidi? Provaci, sono io che ti ho addestrato" disse divertito "Kenny torci anche solo un capello alle persone a cui voglio bene e giuro sulla testa di mia madre che ti ucciderò" dissi guardandolo convinta, il sorriso sulle sue labbra scomparve lentamente "Ma davvero? Interessante, allora non scherzavi... oggi sono di buon umore, sono disposto a lasciare in pace il tuo ragazzo e il resto della combriccola, solo a patto che tu ti unisca a me" disse guardandomi serio.

"Scordatelo" dissi diretta "Bene allora magari sta notte farò esplodere la testa del Ratto, poi non venire da me piangendo, è stata una tua scelta" disse guardandomi e allontanandosi "Fermo!" Dissi, lui ai giurò guardandomi "Si?" Chiese inclinando la testa "Accetto, ma al primo sgarro giuro che ti ucciderò con le mie mani" dissi serrando i pugni, lui si avvicinò rendendomi la mano "Accetto" disse, gli strinsi la mano, ormai era fatta.

"Fatti trovare domani al Wall Sina, ti spiegherò tutto" disse andandosene non era il primo patto col diavolo che facevo, ma nonostante tutto ero sempre riuscita a ingannare il diavolo e prendermi il trono.

Uscii dal vicolo correndo verso la fine della strada "Hey! Ci hai messo una vita, tutto bene?" Chiese guardandomi "Diciamo di sì, dai andiamo" dissi continuando a camminare con lei accanto.

Passò tutta la giornata fino a metà pomeriggio "Torniamo indietro" dissi guardando la corvina "Sì prima che faccia buio" disse, mettendosi il cappuccio  verde, ecco una delle cose che non sono mai riuscita a mettere, quel maledetto coso verde, lo odiavo, infatti avevo solo la giacca col simbolo delle due ali.

Tornammo indietro, i due ragazzi ci stavano aspettando "Finalmene, torniamo?" Chiese Connie guardandoci annoiato "Certo" dissi "Chi arriva ultimo è un idiota!" Disse Connie partendo prima di tutti, ovviamente in eno di due secondi sia io che Mikasa lo avevamo superato e ci stavamo sfidando per il primo posto.

Non appena tornai andai verso la stanza di Hanji, dovevo parlare almeno con lei, sentii qualcuno che mi prese per un polso, andai a sbattere contro un petto largo e muscoloso, un odore di vaniglia mi invadeva le narici "Levi..." le Sue labbra erano sulle mie mentre mi baciava dolcemente, si staccò poco dopo "Levi potevano vederci" dissi a bassa voce "Non mi interessa" disse guardandomi "Dove sei stata?" Chiese "In città, abbiamo finito presto l'allenamento" dissi giustificandomi "Dove stavi andando?" Chiese "Da Hanji, devo dirle una cosa" dissi guardandolo e avvicinando i nostri nasi facendoli accarezzare tra loro "Ok, ma sappi che io ho ancora in sospeso quello che stava succedendo stamattina" disse com vocalist bassa e profonda, sorrisi involontariamente "Non si preoccupi capitano" dissi guardandolo e dandogli un bacio sulla guancia.

Mi allontanai da lui mentre tornava nella sua stanza e io correvo verso quella di Hanji, bussai varie volte "Avanti" disse, entrai richiudendo immediatamente la porta "Hanji sono nei guai" dissi guardandola, la ragazza mi guardò preoccupata "O miei dei! Che hai fatto?" Chiese "Non parlerò e non ti dirò nulla a meno che tu non giura sulla tua vita che non dirai nulla a Levi" dissi guardandola seria, la ragazza parve perdere più di un battito, ci pensò per qualche minuto "Giuro, ma ora ti prego parlami, ho una paura assurda" disse con un amano sul petto.

Le spiegai tutto, ogni cosa, cercando di non tralasciare nulla, la sua faccia diventava sempre più pallida, sembrava che stesse per svenire da un secondo all'altro "Ho fatto un patto col diavolo, non voglio che vi uccidano per colpa mia" dissi guardandola con la coscienza più leggera "Santo cielo... io non dirò niente a Levi, ma tu devi girarmi che ucciderai quel bastardo" disse guardandomi "Non è un problema, lo avrei ucciso in ogni caso alla fine" dissi guardandola con estrema determinazione "Sei diventata una ragazza fantastica, tieni più a noi, che non siamo nulla per te, che a te stessa" disse senza parole "Voi siete la mia nuova famiglia" dissi guardandola "Siete l'unica cosa che mi ricorda vagamente una famiglia, non permetterò mai a nessuno di portarmela via" dissi guardandola "Allora lotta, so che lo farai, e che vincerai" disse mettendomi una mano sulla spalla "Vincerò per tutti voi" dissi guardandola e sorridendo.

"Ora vai dal tuo amato! È tutto il giorno che sorride è innamorato, forza vai! Non fate troppo baccano vorrei riposare questa notte" disse guardandomi e sorridendo angelica "Hanji!" Dissi imbarazzata "Tanto l'ho visto il succhiotto" disse guardandomi con la linguaccia "Così le fan stanno lontane" dissi, ridemmo entrambe, mentre mi apprestavo a raggiungere la stanza di Levi, con un enorme sorriso in faccia.

💚💚NANI MALEFICI💚💚
PROSSIMO CAPITOLO LEMON!
E niente stò facendo un disastro, ma del resto dovreste essere abituati 😂

Spero che il capitolo vi sia piaciuto

A presto
ALIX ♡♡

Ti batterò a tutti i costi [Levi x reader] Where stories live. Discover now