capitolo 16

3.5K 184 95
                                    

POV LEVI
Aprii gli occhi, sentii uno strano peso sul petto, guardai cosa fosse, o meglio... chi fosse.

La ragazza era appoggiata al mio petto, mentre dormiva tranquillamente, i capelli erano sparpagliati un po' ovunque, mentre continuava a dormire tranquillamente, guardai il sole, era già alto, quando avevo dormito?

La sentii mugolare, sbatté ripetutamente le palpebre per poi alzare leggere la testa, sbadigliò stropicciandosi gli occhi, si girò verso di me guardandomi, per poi rigirarsi, la vidi bloccarsi, si allontanò mettendosi nell'angolo opposto al mio.

"Mocciosa muoviti, oggi inizi l'addestramento" dissi cercando di non ripensare a quella scena, mi alzai vestendomi gli diedi i suoi vestiti, nonché la divisa del corpo di ricerca, la ragazza alzò la camicia guardandola male "Bianca?!" Disse disgustata "Muoviti, abbiamo già perso abbastanza tempo" dissi levandomi la maglietta e mettendomi la camicia, perfettamente stirata e in ordine.

La ragazza prese i vestiti uscendo velocemente dalla mia stanza e andando chissà dove, mi fermai, guardai l'ora, erano già le sette e mezza... non ero mai riuscito a dormire così tanto tempo.

Che cazzo sta succedendo?

POV READER
"Nome e grado!" Disse Hanji a gran voce "Hanji sono io!" Dissi stizzita da quella frase assurda, che cavolo avrei dovuto dire? [T/n], l'assassina del mondo sotterraneo?

La ragazza aprì la porta facendomi entrare "Ti sei appena svegliata?" Chiese guardandomi "Si, non volevo cambiarmi davanti a lui quindi sono venuta qui" dissi guardandola "Fai pure, ti serve qualcosa?" Chiese la ragazza "Sì, delle bende, molto lunghe" dissi guardandola, la ragazza aprì un cassetto tirando fuori le bende "Ecco fatto, io vado a fare colazione, ci vediamo dopo, buon addestramento" disse con un sorrisetto beffardo stampato in faccia... chissà cosa aveva in mente

Presi le bende, bendandomi le braccia, l'ultima cosa che volevo era far vedere le mie cicatrici, sapevo perfettamente come me le ero fatte, non mi serviva guardarle ancora.
Finii di vestirmi e uscii dalla stanza, questa volta ero riuscita a mettere  da sola il movimento tridimensionale, ma nonostante tutto, lo trovavo comunque scomodissimo.

"NANO!" Dissi sulla soglia della sua porta "Mocciosa andiamo" disse passandomi accanto e guardandomi male "Muoviti!" Disse con le lame in mano, quel ragazzo era in grado di mandarmi in bestia con una facilità inaudita, alzai gli occhi al cielo e lo seguii con le mani in tasca.

"Oggi inizi a uccidere i giganti, nella foresta ci sono dei manichini, devi tagliare la parte morbida, il collo" disse, si avvicinò mettendomi le lame sui fianchi, erano incredibilmente leggere, si mise accanto a me "È facile" disse guardandomi, mi fece vedere come fare "Perché ci sono tante lame?" Chiesi guardandolo "Devi cambiarle" disse guardandomi "Parti" disse guardandomi.
Iniziava l'inferno.

Lo ammetto quelle maledette lame le odiavo, preferivo usare di gran lunga le mie armi, arrivai davanti ad un <gigante> capii che dovevo staccare solo un rampino, muovermi verso il secondo e tagliare, ci riuscii al primo colpo, mi fermai su un albero guardandomi intorno, "Mocciosa che succede?" Il ragazzo era su un ramo più in alto mentre era appoggiato tranquillamente al tronco con le braccia incrociate al petto "Niente, stavo solo pensando" dissi con freddezza e ripartendo.

Passò tutto il pomeriggio così, a tagliare manichini, ma a mano a mano che continuavo era sempre più divertente e diventavo sempre più veloce, lo ammetto, la sensazione di librarsi nell'acqua è una sensazione meravigliosa, era come se l'aria mi tenesse tra le sue braccia.

Mi fermai scendendo a terra, il sole era quasi del tutto sparito "Abbiamo impiegato tutto il pomeriggio?" Chiesi guardandolo "Sì" disse mettendosi accanto a me e guardandomi "È divertente, ma le vostre lame sono scomode" dissi guardandole male "Ti abituerai, da oggi di allenerai ogni mattina sotto la mia supervisione, al pomeriggio potrai allenarti con gli altri o con Hanji, per oggi abbiamo finito, grazie al cielo sei sveglia e riesci ad imparare velocemente" disse guardandomi "Brava mocciosa" disse sorpassandomi "Grazie Ackerman" dissi guardandolo mentre se ne andava.

Solo con quella frase mi nacque un sorriso sincero, non appena me ne accorsi scossi il capo cercando di non pensarci...
Cosa mi succede? Dove diavolo è finita la [T/n] che conosco?

💚💚NANI MALEFICI💚💚
Buon giorno!

Come vi sembra la storia?

Spero che il capitolo vi sia piaciuto

A presto
ALIX♡♡

Ti batterò a tutti i costi [Levi x reader] Where stories live. Discover now