Capitolo 41

1.8K 88 32
                                    

POV LEVI
"Ok, allora, se tu fossi lei dove andresti?" Chiese Hanji mentre camminava avanti e indietro per la stanza mentre si torturava un labbro, con le mani tra i capelli.

"È una ragazza imprevedibile, non ho la minima idea di dove potrebbe essere, avete controllato al Wall Maria? Il Wall Sina? Avete setacciato tutto il Wall Rose?" Chiesi guardandola "Si ho mandato tutta la squadra al completo a controllare ovunque" disse mentre si innervosiva, si fermò in mezzo alla stanza, mentre sospirava "Quella ragazza aveva trovato una famiglia e ora? Ha di nuovo perso tutto, Levi tu sei come lei, cosa faresti? Cosa faresti se fossi lei? Ti prego dimmi dove andresti" disse avvicinandosi a me e mettendomi le mani sulle spalle scuotendomi.

Cercai di risvegliarmi dal mio stato di trance e di pensare "Se fossi in lei..." mi venne in mente una vaga ipotesi, che avrei preferito di gran lunga non affrontare "Dillo!" Disse la ragazza ormai esasperata "Tornerei a casa... se questo mondo non ha fatto altro che incasinare tutto, io tornerei a casa, da dove sono venuto, per avere la mia tranquillità e la mia routine" dissi pensando a quando ero più piccolo e ci vivevo anche io in quel maledetto buco infernale.

La ragazza si allontanò mettendosi una mano sulla bocca "Andiamo subito" disse andando verso la sua stanza "Fermati! Non chiamare nessuno, andremo solo io e te, se qualcuno facesse domande dille che è una questione diplomatica" dissi guardandola "Sicuro?" Chiese guardandomi leggermente titubante "Sì, andiamo a riprenderci la mia ragazza" dissi spostandomi dalla parete alla quare ero appoggiato e andando verso la mia stanza per mettermi il movimento tridimensionale.

"Levi..." mi chiamò la quattrocchi "Cosa c'è?" Chiesi mentre mettevo a posto le ultime cose "Se fosse andato qualcosa storto? Se fosse..." disse col magone "No! Non è morta, lei è viva ed è nel mondo sotterraneo che aspetta entrambi, ora ci andremo e la tireremo di nuovo fuori da quel maledetto buco, sono stato abbastanza chiaro? Non dirlo mai più" dissi prendendola dal colletto, mentre delle piccole lacrime le solcavano il viso "Sì capitano" disse abbassando la sguardo e sistemandosi gli occhiali

"Muoviamoci" dissi uscendo con a presso la ragazza "Capitano che succede?" Chiese Mikasa vedendomi incontro "Dove diavolo è finita [T/n]?" Chiese pretendendo delle risposte "È scappata, perché un cadetto ha fatto il coglione" dissi guardandola ancora infuriato "Vengo anche io" disse "No rimarrai qui" dissi spostandola e proseguendo "Ma capitano..." disse, non resistetti più "È una cosa che devo fare da solo, per me non è solo una cadetta, non è solo un'amica, per me è una cosa più forte" dissi guardandola, intorno a lei si erano radunati tutti gli amici della ragazza, che mi guardavano con gli occhi sgranati e la bocca aperta per lo stupore "Il capitano innamorato?" Chiese Connie non credendoci "Non ci credo" disse Qualcun'altro "Invece è vero, quindi ora tornate immediatamente al vostro lavoro e non obiettate, tornerò il prima possibile con lei" dissi mentre sospiravo al pensiero di riaverla di nuovo a casa

Vidi anche lui, Eren, tra la folla, mentre abbassava lo sguardo, probabilemnte ritenendosi colpevole, "Bene, tornate subito ad allenarvi" dissi "Signorsì capitano!" Dissero tutti le poi dileguarsi, mentre alcuni di loro avevano dei sorrisetti "Sai vero che entro pranzo lo sapranno tutti, e quando dico tutti intendo anche le altre squadre?" Chiese Hanji alle mie spalle "Non ha più senso nasconderlo" dissi per poi partire subito.

💚💚NANI MALEFICI💚💚
BUONGIORNO OTAKU!!!

Allora ho alcune difficoltà ad aggiungere le storie, per me è un periodo orrendo quello del "Natale", ma non importa proverò a fare del mio meglio.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto

A presto!
ALIX

(Ragazz* manca un capitolo~)

Ti batterò a tutti i costi [Levi x reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora