Capitolo 8

4.1K 194 171
                                    

POV LEVI
La mocciosa aveva già fatto conoscenza con Eren e con gli altri cadetti, guardai tutta la scena in disparte, mentre la tenevo d'occhio.

"Come ti sei liberato di Petra?" Chiese Hamji mettendosi accanto a me "Facendole capire che doveva sparire" dissi continuando a guardare il gruppetto mentre ridevano e scherzavano tra di loro, "È una ragazza forte, sa badare a se stessa, si ambienterà presto" disse la ragazza mentre mi guardava "Lo so" dissi secco.

"Dobbiamo fare qualcosa con Petra  altrimenti le renderà la vita impossibile" disse la ragazza "Petra non mi interessa, deve accettarlo e basta, se ci saranno screzi vedremo di risolvere" disagi guardandola per poi risposare il mio sguardo sulla ragazza che chiacchierava amichevolmente con Mikasa.

"Levi stai bene?"chiese sistemandosi gli occhiali e guardandomi meglio "Quattrocchi che domande fai?" Chiesi, sapeva che non mi andava molto a genio l'idea che [T/n] fosse qui, ma d'altro canto potrebbe risultare interessante addestrare una come lei.

La ragazza rimase in silenzio mentre sorrideva e guardava anche lei la ragazza.

POV READER
"Davvero? Ahahahah" "Giuro, non riusciva a stare dritto!" Disse Annie mentre io continuavo  ridere ed Eren ci guardava male, ma con un sorriso sulle labbra "Non vale! Un gancetto del movimento tridimensionale era rotto, comuqnue alla fine ci sono riuscito comunque!" Disse facendo la linguaccia a Annie, gli guardai stranita "Qualcosa non va?" Chiese Mikasa (ALIX: mi sono trattenuta finché ho potuto...ES TU CASA!! ok me ne vado)

"Io... io non avevo mai avuto degli amici, da dove vengo io tutti hanno paura di me" dissi guardandomi intorno "Perché dovrebbero? Sei bella, simpatica, stai allos scherzo... di cosa devono aver paura?" disse Connie non capendo, mi fissai le mani, quanto sangue avevo visto... quante armi avevo impugnato...

"Io sono del Mondo sotterraneo, ero un'assassina" dissi guardando tutti, calò il silenzio nel tavolo mentre mi guardavano senza parole "Sei sotto la custodia di Levi vero?" Chiese Eren, annuii lentamente, alzai lo sguardo concentrandomi ail fondo della mensa, dove vidi il Capitano appoggiato ad un muro in ombra, mentre mi fissava incessantemente "Tu lo sapevi?" Chiese Armin guardando Eren "Sapevo che c'era una nuova ragazza sotto la custodia di Levi e basta" disse giustificandosi "A me non interessa, voglio dire, abbiamo riso e scherzato fino ad ora, non giudico una persona per quello che era, e poi se si è ritrovata a fare delle cose del genere, voglio pensare che non abbia avuto altre scelte" disse Annie mentre mi guardava e mi metteva una mano sulla spalla.

Mi girai verso la ragazza sorridendo "Grazie" dissi "Voi? Fate gli ipocriti conigli o restate?" Chiede la biondina "Io non sono molto diverso, sono un gigante, quindi non sono nella posizione di giudicare e poi siamo in squadra insieme" disse Eren mentre sorrideva, annuii "Io voglio darti una possibilità, ma per ora non mi fido di te" disse Mikasa "Concordo" disse Armin, mentre Connie annuiva insieme a Sasha che continuava a mangiare imperterrita "Mi sembra un compromesso giusto" dissi guardando tutti.

Il mio sguardo cadde su Levi che ovviamnete era seguito da Petra, quella ragazza mi irritava, strinsi i pugni sul tavolo, mentre cercavo di stare ferma "Petra?" Chiese Eren girandosi, annuii fissandoli "Immagino che non ti abbia dato un caloroso benvenuto" disse Sasha mentre mangiava ancora "No" dissi secca "Quella odia tutte quelle che stanno col capitano, fregatene e basta" disse Annie "Lo segue ovunque" disse Mikasa cercando di rimanere in disparte "Non ci ho mai parlato, non posso dire nulla" disse Connie.

POV LEVI
"Smettila! Smettila di fare i capricci come una mocciosa, accettalo, ora lei è parte della squadra e volendo potrebbe anche superarti, se dovevi solo lamentarti, ritirati" dissi esasperato dal comportamento geloso e appiccicoso di Petra "A te va bene? Heichou ma che ti prende? Non puoi accettare un'assassina nella squadra!" Disse indispettita, mi aveva stancato "Hai finito? Mi stai annoiando" dissi continuando a fissare la ragazza, per qualche secondo era calato il silenzio, poi avevano ripreso tranquillamente a parlare.

"Levi tu sei troppo educato con quella ragazza" mi rimproverò Hanji mentre la guardava andarsene "Lei non mi interessa, è come una bambina, basta farle capire che è fuori luogo e la smette".

Per un attomo il mio sguardo si incrociò con la ragazza, mi accorsi ora di quanto fossero intensi i suoi occhi, di quanta tristezza fossero carichi, come se sapesse troppe cose per una sola persona.
Sentii un senso di vuoto, mentale, la mia vista cambiò, improvvisamente su quel tavolo non c'erano Eren, Mikasa e gli altri, ma c'erano Isa Fern e io nel mezzo...

Forse Hanji aveva ragione, quella ragazza era molto più simile a me di quanto volessi ammettere.... e forse non mi dispiaceva così tanto averla in squadra.

💚💚NANI MALEFICI💚💚
CIAOOO

Io non noto differenze tra Levi e il gatto♡

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Io non noto differenze tra Levi e il gatto♡

Spero che il capitolo vi sia piaciuto!

A presto
ALIX♡♡

Ti batterò a tutti i costi [Levi x reader] Where stories live. Discover now