Capitolo 2

4.9K 220 188
                                    

POV READER
Quella maledetta luce non mi permetteva di vedere niente, gli occhi bruciavano, il calore del sole mi bruciava la pelle, non riuscivo a vedere niente, se non una immensa luce bianca.

La rossa mi trascinò a forza dentro una carrozza, finalmente un po' d'ombra, sbattei ripetutamente gli occhi cercando di abituarmi, "Ti ci abituerai" disse il ragazzo, ma io ero troppo impegnata a liberarmi per poterlo ascoltare, lo guardai con un sorrisetto soddisfatto "Hai ragione" dissi slaccaindo l'ultimo nodo e facendo scattare le manette.

Guardai i due ragazzi, mentre accavallavo le gambe e facevo ondeggiare su un dito le manette, gettando a terra le corde, togliendomele dal collo, i due ragazzi mi guardarono senza parole, il biondino aveva gli occhi sgranati "Aveva ragione anche su questo" disse la ragazza guardandomi, gli guardai stranita...

Ma chi cavolo era quell'idiota che aveva detto tutta quella roba sul mio conto?

Il biondo aveva le mano sulle lame, mentre mi guardava pronto ad ogni cosa "Sentite, se avessi voluto uccidervi, lo avrei già fatto, quindi rilassatevi" dissi con tono annoiato, provai a guardare fuori, ma la luce ancora mi dava fastidio,  gli alberi erano verdi e luminosi, le foglie avevano circa cento tonalità diverse, il cielo era strano, era colorato, azzurro chiaro e intenso, le nuvole erano poche e incorniciano il cielo, gli uccelli (ALIX:... sono una pervertita) che si libravano nell'aria, i cinguettii aggraziati che rimbombano nell'atmosfera, era tutto perfetto.

L'aria era fresca e pulita, il sole ora non mi faceva più male, era piacevole, ma la pelle mi bruciava ancora, mi sentivo strana, l'erba era umida per la rugiada, il terreno un po' frastagliato e delle piccole pozzanghere interrompevano il terreno, facendo ondeggiare la carrozza.

"Ti piace? Il mondo è un po' più colorito" disse la rossa alle mie spalle "Lasciami in pace" dissi guardando ancora fuori "Siamo arrivati" disse il ragazzo mentre scendeva dalla carrozza, non mi ero neanche accorta che eravamo arrivati, la rossa mi strinse i polsi di nuovo con le manette, portandomi a forza all'esterno.

Mi spinse verso una grandissima struttura, non avevo idea di cosa fosse, ma era davvero imponente, opposi resistenza, ma riuscì comunque a portarmi dentro.

Appena entrai vidi un ragazzo, abbastanza basso, con le braccia conserte al petto mentre mi guardava "Lui è il capitano Levi Ackerman" disse la ragazza con gli occhiali mentre mi presentava al nanerottolo "Chi dovresti essere tu?" chiesi annoiata "Il tuo superiore e il tuo peggiore incubo mocciosa" lo guardai ridendo "Tu non sai con chi hai a che fare" dissi ridendo, il ragazzo si avvicinò
guardandomi male "Ma chi ti credi di essere?" disse alzando un sopracciglio e prendendomi per il collo della maglia "la donna che ti supererà e ti batterà ad ogni costo" dissi guardandolo ghignando, non sarò seconda a nessuno, men che meno a uno come lui.

Il ragazzo aveva delle pietre lunari al posto degli occhi, i capelli neri come la pece, rasati come il tipico taglio militare, "Superarmi? Mocciosa TU non sai con chi stai parlando, abbassa le ali e cerca di portare rispetto" disse con un viso serio e cattivo, sorrisi nel vederlo, "ringrazia gli dei che la ragazza mi ha ammanettata" dissi tendendogli testa.

"Portatela via dalla mia vita" disse il Capitan Nano Malefico mentre mi guardava male, La quattrocchi mi prese per le spalle e il collo, portandomi chissà dove.

Voglio tornare a casa.

💚💚NANI MALEFICI💚💚
C'è l'ho fatta!!!

iniziamo bene vero? E niente, scusate se non ho pubblicato nulla, domani rimedio ♡♡

Spero che il capitolo vi sia piaciuto!

A presto
ALIX ♡♡

Ti batterò a tutti i costi [Levi x reader] On viuen les histories. Descobreix ara