Capitolo 13

3.7K 201 100
                                    

POV READER
"Non ho capito niente" dissi guardandolo e scuotendo la testa in segno negativo "Oh dio! Faccio prima a fartelo vedere alzati muoviti!"

(ALIX:cazzo quanto ho pensato male....
Levi: Mocciosa sei un caso perso
Alix: zitto nano malefico!)

Mi alzai "Ok quindi devo usare questi cosi, per saltare da una zona all'altra, e per uccidere i giganti devo tagliare il collo con le due lame... ok proviamo a usare questo coso" dissi guardandolo, il ragazzo si guardò intorno "Ok, prova a saltare sul ramo più alto di questo albero e a scendere" disse guardandomi "Puoi farlo prima tu, sai vorrei vedere come si fa" dissi guardandolo, "Va bene" disse ed ecco che in un secondo era sul ramo che mi guardava e il secondo dopo era di nuovo accanto a me "Forza mocciosa, hai ucciso uomini grandi e grossi e non sai salire su un albero?" Chiese sfidandomi, sospirai sorridendo "Mi stai sfidando?" Chiesi guardandolo "Sali" disse sedendosi a terra e aspettando.

Lo ammetto, fatto da lui sembrava la cosa più naturale del mondo, ma posso assicurare che partire da zero con quel maledetto arnese infernale, non era facile, per niente.

Caddi varie volte da quel maledetto albero, ma almeno, sapevo come salirci, mi fermai sul tronco guardando verso il basso il viso divertito di Levi "Come faccio a scendere? Aiutami!" Dissi guardandolo male "devi ancorarti e poi scendere" disse guardandomi.

Mi fermai per un arrimo guardando sotto, se fossi stata a casa, mi sarei potuta arrampicare e scendere senza troppo problemi "Forza scendi" disse alzandosi e mettendosi sotto al ramo, feci un sospiro profondo e feci come mi era stato detto, non appena arrivai ad un paio di metri da terra sganciati i rampini, ma non contai il fatto che persi l'equilibrio cadendo in avanti.

Finii sul petto di Levi mentre lo guardavo per un attimo i misi occhi si immersero nei suoi, mi allontanai subito dopo, leggermente rossa in viso "Ora...ora cosa devo fare?" Dissi guardando altrove, il ragazzo sembrava strano, fece un respiro profondo "Ora saltiamo da un albero all'altro, poi ti insegnerò ad usare le lame" disse guardandomi, per poi abbassare lo sguardo

"Bene continuiamo" dissi avvicinandomi "Forza Ackerman, io mi stò divertendo un mondo" dissi prendendolo per mano e portandolo verso la foresta.

Probabilemnte il mio entusiasmo iniziale era troppo, lo capii dopo, saltare tra un'albero e l'altro era un po' come salire e scendere, solo che dovevo andare avanti, la cosa complicata era unire i movimenti, mentre stavo in aria e usare allo stesso tempo le lame per poter uccidere i giganti.

"ACKERMAN!" Urlai mentre stavo cadendo da chissà quale altezza, improvvisamente non ero più per aria, ma a terra, alzai il viso, il ragazzo mi teneva dalla vita mentre guardavo per terra, "Grazie" dissi guardandolo, il cuore mi batteva all'impazzata, mentre mi mancava il respiro e le gambe erano improvvisamente troppo deboli per poter sopportare il mio peso, mi inginocchiai a terra cercando di calmarmi, ma con scarsi risultati.

"Per oggi basta così, domani vedremo di migliorare l'ultimo passaggio e di ripetere di altri" disse guardandomi, mi tese la mano, lo guardai sorridendo e allontanandola "Non ho cinque anni" dissi guardandolo, mi rialzai guardando la foresta "È divertente... un po' meno quando sono in caduta libera, ma divertente" dissi guardandolo e sospirando.

"Per essere la tua prima volta in volo è andata bene, torniamo" disse guardandomi "Va bene capitano" si girò di scatto stranito, scosse la testa, guardò gli alberi "Sali, Torniamo a casa tra gli alberi" disse, salimmo entrambi, uno da un lato e io dall'altro, ci scambiammo un piccolo sorriso per poi partire.

POV LEVI.
Continuai ad andare, facendo movimenti più lunghi e in un batter d'occhio ero arrivato davanti al quartiere generale, ma della ragazza neanche l'ombra "[T/n]!" Dissi chiamandola, niente.

Sentii qualcuno che mi spinse in avanti facendomi fare un paio di passi in avanti, mi girai subito, niente, sentii una seconda spinta, mi girai subito ritrovandomi la ragazza a due centimetri dal viso.

"Ops" disse con fare innocente "Mocciosa tu mi farai morire" dissi guardandola male, cercando di restare serio, la ragazza invece sorrise divertita "Non credo, se avessi voluto, ti avrei già ucciso" dissi guardandolo "Fammi una promessa" dissi "Non ucciderai nessun uomo, ad eccezione che tu non sia costretta, non è uan cosa giusta uccidere altri essere umani, ma capisco che a volte è necessario, promettilo" dissi guardandola "Lo faccio solo perché me lo hai chiesto tu" disse guardandomi, per poi girarsi ed entrare nella struttura.

<lo faccio solo perché me lo hai chiesto tu> la mia mente continuava a ripeterlo.

💚💚NANI MALEFICI💚💚
È da sta mattina che guardo film horror, sono carichissima!

Come state? Pronti per Halloween?

Spero che il capitolo vi sia piaciuto!

A presto
ALIX♡♡

Ti batterò a tutti i costi [Levi x reader] Where stories live. Discover now