Capitolo 19

3.5K 172 218
                                    

POV READER
Uscimmo dalle mura sotto lo guardo di tutti quanti "Fanno sempre così?" Chiesi guardandolo Eren "Come?" Chiese "Ti fissano come se fossi un alieno, come se non appartenesse alla loro specie, con le facce perplesse e spaventate" dissi guardandolo "Non...non ci avevo mai fatto caso" disse guardandosi intorno.

Cavalcammo fino a fuori dalle mura, la vegetazione era ovunque, il cielo mi sembrava più limpido e immenso, gli alberi più alti e la forza del vento più potente.

"Bello vero?" Chiese Hanji "È stupendo" dissi guardandomi intorno "Fermi!" Disse Levi "Ci siamo" disse Hanji, scendemmo dai cavalli legando le redini e andando dentro la foresta con i movimenti tridimensionali "Wow, impari infetta" disse Eren al mio fianco "Gia il nanerottolo è un'ottimo insegnante" dissi guardandolo davanti a noi.

"Ragazzi, gigante in vista!" Dissi guardando un gigante, forse quindici metri mentre ci correva incontro, la vidi avvicinarsi pericolosamente a me, mi allontanai, ma il gigante alzò una mano, andando verso Petra, mi appollaiati su un albero guardando la scena.

La mano del gigante le andò addosso facendola finire contro il tronco di un'albero, il sangue imbrattò la corteccia, mentre un enorme senso di felicità e di godimento mi invadeva il corpo, questa era una perfetta dimostrazione del Karma

(ALIX: che ci fai qui?
Karma: e che ne so, stavo uccidendo il sensei e tu mi chiami!
ALIX: hai pure ragione!)

Vidi Levi con gli occhi sgranati "Ackerman!" Urlai cercando di farlo riprendere, il ragazzo scosse la testa continuando a guardare il sangue, per poi guardare me, mi girai verso il Gigante che aveva preso Eren "Eren!!" Urlai rincorrendo il gigante.

"Ferma! Lo prendo io" disse Levi alle mie spalle, mi fermai su un albero aspettando che lui agisse.

Lo vidi muoversi velocemente, e in un secondo Eren era libero, mi misi verso si lui, prendendolo al volo e portandolo a terra in una zona sicura.

Quello che seguì dopo non me lo scorderò mai, la rabbia, la furia che aveva Levi, non me la dimenticherò mai, era velocissimo, era ovunque, le lame come se fossero parte integrante di lui "Stai bene Eren?" "Si tutto bene" disse guardandomi, lo aiutai ad alzarsi e c'è ne andammo.
__________________

Quello che successe in seguito, fu più divertente di quanto pensassi.
Il gigante Femmina era Annie, credo che da una parte mi abbia fatto un enorme piacere ad uccidere quella... Eren combatté varie volte con Annie, ma quella divenne un enorme bozzolo in cristallo, dalla quale non abbiamo la minima idea di come risvegliarla.

Levi il periodo dopo era spesso irrequieto, più scorbutico del solito, ma in compenso, diventammo "amici" era più che altro un rapporto cene gatto, nemici-amici.

Hanji divenne la mia migliore amica, Eren stessa sorte della ragazza, Mikasa iniziava a fidarsi di me, mentre con calma mi stavo abituando a quella situazione, Levi continuava a tenermi d'occhio, ma ogni tanto mi lasciava dei momenti liberi.

"Avresti mai immaginato che saremmo finiti così?" Chiesi guardandolo con una tazza di tè in mano "No, per niente, avrei giurato che dopo i primi quattro giorni avresti ucciso tutti e saresti scappata" disse guardandomi "Cazzo...che fiducia" dissi guardandolo male "Vuoi darmi torto?" Chiese "No, ammetto che lo avrei voluto fare, ma ti ho fatto una promessa e non la infrangerò mai" dissi guardandolo negli occhi "Perché te lo chiesi io" disse guardandomi e bevendo un sorso di tè  "Si, perché me lo hai chiesto tu, altrimenti non lo avrei fatto" dissi guardandolo "Se te l'avesse chiesto Hanji, non lo avresti fatto?" Chiese, scoppiai a ridere "Sai benissimo che Hanji mi avrebbe coperto" dissi guardandolo, cercando si trattenermi dal ridere.

"Prima ti odiavo e ora... siamo quasi amici" disse il ragazzo mentre prendeva la teiera e riempiva entrambe le tazze "Che cretino che sei" dissi guardandolo e sorridendo "Mocciosa è la verità" disse guardandomi e sorridendo, scossi il capo sorridendo "Sembri stronzo, invece sei dolce quando vuoi, ma è questo che ti rende unico" dissi bevendo una altro sorso, il ragazzo sospirò "Non dirlo a nessuno, ho uan reputazione da capitano cattivo da mantenere" disse guardandomi accennando una sorriso.

Mi misi un dito sulle labbra facendo il segno del silenzio, mentre girava la testa dal lato opposto per evitare di non far vedere che stava ridendo.

💚💚NANI MALEFICI💚💚
CI SONO RIUSCITA!!!!
ANNIE HA UCCISO PETRA E HO RESO TE E LEVI AMICI!!!
Cazzo che parto!

💚💚NANI MALEFICI💚💚CI SONO RIUSCITA!!!!ANNIE HA UCCISO PETRA E HO RESO TE E LEVI AMICI!!! Cazzo che parto!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Raga non so voi, ma io ci entrerei... e farei pure altro... pervertit*! Intendevo abbracciarlo.... ma chi mi crede?! 😂😂

Spero che il capitolo vi sia piaciuto

A presto
ALIX ♡♡

Ti batterò a tutti i costi [Levi x reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora