Capitolo 24

3.4K 174 152
                                    

POV READER
I suoi occhi erano nei miei "Ora interpreto le tue carezze e le tue attenzioni, in modo diverso, Ora capisco perché eri più attonzo del solito" dissi guardandolo, il ragazzo abbassò lo sguardo "Non ero stronzo..." lo guardai male "ok forse un pochino" disse sospirando.

Mi allontanai leggermente da lui "Ti amo Nano malefico" dissi guardandolo e abbracciandolo "Anche io Mocciosa" disse sorridendo felice.

"Lo dirai a qualcuno?" Chiesi "Credo che Hanji si meriti di saperlo e poi non voglio che Eren ti ronzi intorno" disse severo "Ancora con questa storia! Eren è solo il mio migliore amico!!" Dissi guardandolo male e sorridendo subito dopo, la sua gelosia era fin troppo bella da vedere "Ok, ok, allora andiamo da Hanji e diciamolo" disse aprendo la porta, gli presi la mano stringendola e insieme andammo da Hanji.

POV HANJI
"Ti dico di sì!" Dissi guardandolo e tamburellando il piede a terra "Hanji è così con tutti! Lei sarà solo una delle tante" disse guardandomi "Erwin ti dico che...." le mie parole vennero interrotte dal bussare alla porta.

"Avanti" disse Erwin, fecero capolino Levi e la ragazza uno dietro l'altro "Levi deve dirvi una cosa" disse la ragazza mettendosi dietro di lui "Io?" Chiesi il ragazzo "Certo, forza parla" disse guardandolo e sorridendo, "Io e [T/n] stiamo insieme" disse a bassa voce "Cosa?" Chiesi guardandolo e sorridendo "Mi sono innamorato di [T/n] disse con lo sguardo rivolto verso la ragazza, alzò subito dopo il viso guardandoci.

Mi girai verso Erwin "O MIEI DEI!!!!! CHE BELLO! FINALMENTE!!!" Dissi dando in escandescenze "CHE BELLO! SIETE UNA COPPIA BELLISSIMA! SIETE STUPENDI! LO SAPEVO!!!!" Dissi saltellando e abbracciando la ragazza, che sorrideva divertita dall mia reazione.

Erwin aveva gli occhi sgranati e la bocca semi aperta "Congratulazioni ragazzi, ne sono felice" disse guardandoli e sorridendo "Che bella notizia!" Ripetei felice "Vorremmo che la cosa rimanga tra noi, meno persone lo sanno meglio è" disse Levi guardandoci "Tranquilli saremo muti come pesci" dissi guardando la ragazza e sorridendo.

I due ragazzi uscirono mano nella mano, chiusi la porta, mi avvicinai al biondo sedendomi sulla scrivania "Forza dillo..." dissi guardandolo "Avevi ragione" disse a bassa voce con un velo di disappunto "Non ho sentito bene" dissi avvicinandomi a lui
(ALIX: SI SIGNOR CAPITANO!.... No? Ok)
"Avevi ragione!" Disse di nuovo, "Mi devi una birra Erwin!" Dissi uscendo dal suo ufficio "Ti lo sapevi!" Disse fermandomi "Certo che no!" Dissi guardandolo male.

Non appena fui uscita dal suo ufficio sorrisi, cercando di trattenere le risate, ovvio che lo sapevo, ma lo sapevo dopo aver fatto la scommessa.

POV READER
"Vado ad allenarmi" dissi guardandolo "Ok, io vado dagli altri" disse accarezzandomi il viso "A dopo" disse allontanandosi, mi avvicinai a lui prendendolo dal foulard bianco che aveva al collo, lo feci avvicinare a me e gli diedi un bacio.

Non più un bacio casto e tranquillo, questa volta uno pieno di passione, mordicchiai il suo labbro inferiore, chiedendo accesso che ovvaimente non mi fece mancare, la sua lingua accarezzava la mia, mentre le mia mani somigliavano i suoi capelli sempre ordinati e composti, mentre le mani del ragazzo erano sui miei fianchi tenendomi stretta a se.

Ci allontanammo solo per mancanza di fiato, "Mocciosa se continui cosi ci scopriranno subito" disse con voce flebile "Non mi sembra che tu sia in disaccordo" dissi al suo orecchio "Vai ad allenarti" disse sorridendo a allontanandosi da me.

Uscii dalla struttura vidi una ragazza del corpo di gendarmeria avvicinarsi, era bionda e molto alta "[T/n]?" Chiese "Sono io" dissi guardandola "Questa è per te" disse guardandomi e dandomi uan lettera "Grazie..." non feci in tempo ad alzare il viso che la ragazza era sparita.

Tornai dentro, entrai nella stanza di Levi e aprii la busta, ma non appena la lessi la richiusi.
<È da quando eri uan bambina che non ci vediamo, ricordo ancora la proposta che ti feci e le circostanze tristi in cui te la feci, sei contenta che io sia tornato? Spero di poterti vedere e non ucciderti.
Tieni gli occhi Aperti
Kenny Ackerman>
Non era possibile che fosse ancora vivo, che fosse ancora qui e che sapesse di me...

Chi diavolo lo aveva fatto uscire da quel maledetto buco? Ma il pensiero principale era rivolta a Levi... come diavolo glielo avrei detto? Forse era meglio non dire nulla e nascondere la lettera.


💚💚NANI MALEFICI💚💚
Ragazz* se non mettevo casini non era una mia storia....

Come state?

Spero che il capitolo vi sia piaciuto

A presto
ALIX ♡♡

Ti batterò a tutti i costi [Levi x reader] Where stories live. Discover now