Capitolo 26

2.9K 158 41
                                    

POV READER
"Lascialo" dissi guardando Kenny "Perché dovrei?" Chiese con un sorriso divertito in faccia, mentre puntava la lama alla gola di Levi "Kenny lascialo ti prego, farò quello che vuoi, ma lascialo" dissi guardandolo con le lacrime "Farai quello che voglio? Divertente, uccidi tutti! Uccidi tutta la sua squadra e portami il gigante!" Disse con un sorriso sadico mentre la lama premeva sul collo del corvino facendone uscire nei piccoli rivoli di sangue "Fermo! Ucciderò tutti e ti porterò le teste" dissi col fiato corto "Giutalo, altrimenti la testa del tuo ragazzo salta" disse avvicinando ancora di più le lame "Giuro!" Dissi accascandomi a terra

"Lascialo, ti prego" dissi con voce flebile "Cosa saresti disposta a fare per lui?" Chiese allontanando la lama "Tutto" dissi senza nemmeno pensarci un secondo e guardandolo con le lacrime agli occhi, mentre lui aveva sempre il viso serio "Peccato" disse tagliando la testa a Levi, il sangue mi imbrattò la camicia bianca e il viso, mentre ero completamente pietrificata

Il sangue arrivò a me, sporcandomi le mani, le fissai mentre tremavano, l'adrenalina, la rabbia, poi...

"AAAAH!!" Mi svegliai urlando e mettendomi le mani alle tempie, sentii delle braccia fermarmi e stringermi "Laaciami! Lasciami stare!" Dissi ancora con gli occhi chiusi, senza che me ne rendessi conto delle lacrime mi solcavano il viso, le forze mi vennero meno e fui costretta ad appoggiarmi al petto di quello che  credevo fosse Kenny, ma le mie idee vennero spazzate via "[T/n] cosa diavolo succede?" Chiese Levi mentre mi abbracciava.

Mi nascosi nel suo petto mentre le lacrime pendevano vita propria e non riuscivo più a fermarle, "Cosa ti succede?" Chiese a bassa voce "Zitto Ackerman" dissi tra un singhiozzio e l'altro mentre lo tenevo stretto a me.

Ci vollero un paio di ore prima che potessi calmarmi "Mocciosa c'è 1qualcosa che non torna, dimmi cos'è, prendilo come un'ordine del tuo superiore" disse guardandomi "Tu non sei un mio superiore" mi alzai guardando il suo viso e toccandogli il collo "Cosa fai? Non sono un gigante" disse guardandomi male "Ho sognato che ti decapitavano, davanti a me, mentre io non potevo fare nulla se non guardare" dissi guardandolo e sospirando "Vuoi aiutarmi? Non puoi, come posso scappare da qualcosa che è dentro la mia testa?" Chiesi guardandolo.

"Perché adesso?" Chiesi il ragazzo "È colpa mia?" Chiese "No, no, tu non centri niente, sono io che mi faccio troppi problemi e forse dovrei imparare ad essere più calma, come lo sei tu, ma non ci riesco" dissi guardandolo e accarezzandogli i capelli "Mi dispiace, ti stò facendo preoccupare per niente" dissi facendo coincidere le nostre fronti, sentii la sua mano sulla mia mente la stringeva "Tu non tremi mai, Io sono vivo, sono davanti a te e non ho intenzione di andare da nessuna parte" disse guardandomi e prendendomi il viso tra le mani.

"Parli troppo" dissi sporgendomi verso di lui e baciandolo facendolo cadere sul materasso con me sopra, gli posai le mani sul collo toccandolo, per un attimo quello che vedevo cambiò, il collo insanguinato e le mie mani zuppe di sangue, i suoi occhi aperti e spenti e la bocca semi aperta, scossi la testa mettendomi nell'incavo del suo collo, mentre Levi mi abbracciava la schiena.

Che sensazione era? Era questo che provavano le persone che uccidevano? Era quel sentimento... quella cosa che non ai controlla, quella che ti assale e ti non puoi fare nulla per poter controllarla... io avevo paura, non mi era mai successo, io non avevo paura di niente, non potevo aver paura di un uomo! Mi rifiuto di crederci, ma evidentemente era proprio così e non potevo farci nulla.

"Ho paura" dissi a bassa voce "Non devi avere paura, ti proteggerò io" disse stringendomi a se con fare possessivo, ed ecco che finalmente mi sentii più rilassata.



💚💚NANI MALEFICI💚💚
Alix: [T/n] si deve preoccupare?
Levi: sì e sai perché?
Alix: *ci pensa guarda Eren* no...
Levi: perché ora ci sei qui TU! *faccia con sorriso pazzo*
Eren: non puoi dargli torto
Alix: mi sento bullizzata e poi quella frase è di un'altro fandom

E niente loro mi bullizzato e io mi stò divertendo ♡♡♡

Spero che il capitolo vi sia piaciuto

A presto
ALIX ♡♡♡

Ti batterò a tutti i costi [Levi x reader] Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum