Capitolo 5

4.2K 206 64
                                    

POV LEVI
Mi sedetti guardando la pila enorme di scartoffie che avrei dovuto controllare, i rapporti che avrei dovuto scrivere e le varie lettere che dovevo inviare.

Iniziai subito a scrivere, catalogare e imbutare le varie cose da spedire, ma continuavo a pensare che l'idea di avere quella [T/n] nella squadra non fosse una mossa geniale, anzi... probabilmente era meglio se la lasciavamo nel mondo sotterraneo, ma ormai quello che è fatto è fatto, ed è anche un problema mio.

A distrarmi dal mio lavoro furono delle urla.

"NO!" "INVECE SI DAI!" una era la voce di Hanji, mentre l'altra mi sembrava quella della mocciosa, ma sperai con tutto me stesso che non fosse lei e che le mie orecchie mi abbiano ingannato, per scrupolo o per masochismo, andai a controllare, attraverai i lunghissimi corridoi della struttura arrivando alla sala comune "Levi, come mai qui?" Chiese Hanji mentre mi guardava nervosa.

Sbuffai sonoramente "Vieni fuori mocciosa!" Dissi ad alta voce, mi aspettavo che quella maledetta voce fosse sua, non potevo sbagliarmi, Hanji mi guardava stizzita "Uffa mi rovini sempre tutto, per una volta non me la puoi dar vinta? Guastafeste" disse la quattrocchi mentre sbuffava annoiata.

La ragazza titubante si fece vedere aveva una camicia nera e dei jeans del medesimo colore "Perché l'hai fatta uscire?" Chiesi guardando Hanji "Io? Ma sei impazzito? È uscita da sola!" Disse Indicandola e guardandomi male "Tu hai detto che dovevo stupirti, quindi eccomi" disse con il suo tono strafottente, un sorriso angelico in faccia e le braccia conserte al petto, mentre era appoggiata al muro.

"Bene, ti credi tanto furba, domani mattina inizia il tuo allenamento, ti farò pentire di avermi sfidato maledetta mocciosa" dissi irritato dal suo maledetto comportamento "Che paura... cosa mi farai fare? Correre dietro a due giganti, oppure scrivere un paio dis scartoffie?" Chiese provocatoriamente, mi avvicinai a lei prendendola del collo della camicia "Moccuosa fossi in te me ne starei zitto e basta, io qui neanche ti volevo e ora mi ritrovo ad avere anche delle responsabilità su di te, quindi vedi di non farmi incazzare" dissi facendole sbattere la schiena contro il muro e andandomene "E tu vedi non mandarla in giro, tienila sott'occhio, sono stato chiaro?" Dissi guardando Hanji "Chiarissimo" disse a bassa voce.

Me ne andai, dovevo parlare a tutti i costi con Erwin.

Bussai alla porta "Avanti" dissi il biondo, entrai irritato "Quando andremo il parlamento, voglio finire questa storia il prima possibile" dissi mettendomi davanti a lui "Hai ragione, ho appena parlato con la squadra e da oggi è parte integrante del corpo di ricerca, la seduta al parlamento è tra due ore, preparala tra poco partiamo" disse guardandomi "Cosa?" Chiesi senza parole "Levi accettalo, la addestrerai come gli altri, quanto sarà difficile?" Chiese mettendomi una mano sulla spalla "Sei il soldato più forte dell'umanità e ti fai smuovere da una ragazzina?" Chiese con un piccolo sorriso "Figuriamoci"

💚💚NANI MALEFICI💚💚
CIAO!
e niente Levi è preso malissimo e la Reader vuole farlo impazzire, povera Hanji♡

Spero che il capitolo vi sia piaciuto

A presto
ALIX♡♡

Ti batterò a tutti i costi [Levi x reader] Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang