4

444 18 2
                                    

In quel istante il gruppo entra in camera con una telecamera in mano.

"Ecco a voi un esemplare di Jimin addormentato con Eiko che ci protebbe strozzare da un momento all'altro." dice Jungkook rivolto al telecamera-man Jin, facendo finta di essere in un documentario di animali selvatici.
Divertita ridacchio ma, appena lo faccio, sento il ragazzo sopra di me lamentarsi così ricomincio ad accarezzare i capelli morbidi e lisci tirando su il cappuccio della sua felpa nera per nascondendolo dalle telecamere.

Ovviamente i 6 diavoli non si accontentano di aver fatto irruzione in camera così decidono di fare dei dispetti al ragazzo.
C'è chi gli fa il solletico, chi tortura le sue soffici guance o spettina i capelli formando vari nodio e chi ancora ride ad alta voce apposta per farlo svegliare... Soltanto che lui sembra non volere abbandonare il mondo dei sogni.

Dopo qualche tortura si calmano lasciando regnare il silenzio nella stanza.

"Mmm." mugola Jimin spostandosi completamente sopra di me.
Anche questa azione suscita varie battutine... Abbastanza sporche da parte dei più gramdi mentre lui comincia a dire parole senza senso come: "Stai attenta." "Certo." "Come no."
Poi succedde l imprevedibile.

Mise una mano sotto la mia maglietta nella schiena sfiorando con attenzione ogni parte della colonna vertebrale provocandomi mille brividi. Le sue labbra semi aperte si poggiarono sul mio collo dando un soffice bacio.
Rignazio, chiunque sia in cielo, del fatto che eravamo nascosti dalle coperte e gli altri non hanno notato le sue gesta.
Per mia grande fortuna c'era anche buio e non potevano ammirare la bellezza del mio shook e rossore che si estende in tutto il mio volto.

Calmate le acque per la seconda volta, richiamo l'attenzione dei membri sussurrando. "Da dove prendete l'ispirazione per le canzoni?"

"Mmm... Dipende, a volte da fatti reali come con Mic Drop altri da libri come Blood Sweet and Tears" spiega Namjoon grattandosi il mento.

"Non sai proprio da dove cominciare (per il tuo solo) eh?" domanda divertito J-hope incrociando le braccia al petto e attenerendosi vedendo me e Jimin accoccolati.

Nego con la testa.

"Tae" chiamo il moro che ammira fuori dalla finestra le mille lucine dorate ed argentate che firmano il cielo immenso.
Distacca a mala voglia lo sguardo dal dipinto reale per darmi tutta la sua attenzione.
"Scenery... Da dove hai preso ispirazione per quella?"

"Perché?" domanda curioso avvicinandosi.

"Mi piace la melodia. Quando non riuscivo ad addormentarmi la ascoltavo ogni notte... Anche ora quando capita." ammetto timidamente mentre sento il mio corpo iniziare a rilassarsi per la stanchezza.

"Non sei lucida, ne parliamo domani." risponde dolcemente mentre mi vede sbadigliare.

"Sono più che lucida." ribatto scontrosa.

"Non saprei. Un giorno dal nulla ho incominciato a canticchiare quella melodia e mi è venuta l'ispirazione." racconta mentre mette le mani nelle tasche.

Un altro sbadiglio si fa spazio nel mio volto facendo diventare i miei occhi lucidi quanto un bicchiere di cristallo.

"Bene direi di lasciargli dormire, buona notte." si intromette Jin spingendo il gruppo anch'esso mezzo addormentato fuori dalla porta con fare materno.

Quanto vorrei avere Jin come fratello di sangue. Sarebbe sicuramente una figura in più da wui prendere ispirazione.

"Notte a tutti ragazzi." sussurro mentre sento sempre di più la stanchezza impossessarsi del mio corpo. "Tae, un'ultima cosa." dico sperando sia ancora in camera.

"Dimmi" risponde sereno riaprendo la porta.

Forse potrei aver urlato se mi ha sentito da fuori... Ops...

"Me la canti?" chiedo come una bambina piccola che aspetta la sua ninna nanna preferita. "Scenary... Mi serve..."

"Lo sai vero che non è niente di ché quella canzone?" mi ricorda scherzando mentre entra in camera socchiudendo la porta e avvicinandosi al letto.

"Come non è niente di importante?!" rimprovero mentre faccio segno di sedersi sul letto affianco a me che a momenti ospita tutti i coinquilini.

"Ne ho cantate altre molto migliori come-." prova a spiegare ma lo stoppo.

"Quella è la migliore. È l'unica con qui si sente bene la tua voce. E non mettere in discussione le mie idee." inizio una piccola ramanzina mentre lo obbligo a distendersi.

Anche Tae lo considero il mio migliore amico. È stato il 1° membro con qui abbia fatto amicizia e mi sia stato sempre affianco.
Questo non lo dimenticherò mai.

"Devo per forza? Jimin sta dormendo potrei disturbarlo."

Questo cerca in tutti i modi di non cantarla eh?!

In risposta mi giro dandogli la schiena mentre stringo a me con maggior forza  il "bello addormentato".
A questa scena il bruno ridacchia e si acoccola a me cingendomi da dietro con le possenti braccia, poggiando il mento sulla mia testa.

Così mi fa sentire ancora più bassa...

La sua voce leggermente roca inizia a produrre dolci parole che insieme formano la ninna nanna perfetta che tutti vorrebbero sentire almeno una volta nella vita.

Continuo a farmi cullare dalla soave sinfonia fino al termine termine.
Accarezzo anche a lui i capelli come ringraziamento e si concede al sonno anche lui
"Vi voglio bene angeli." sussurro ammirando le visuali.

Sembrano due bambini in cerca di affetto... Loro SONO dei bambini. Due piccoli patati in cerca di amore che presto lo troveranno. Ne sono certa.

A questo pensiero una fitta allo stomaco, forte quanto un pugno, si fa strada in tutto il mio corpo.

Non sono pronta a lasciarli.
Ne loro, ne gli altri 5.
Dal più grande al più piccolo... Non so come farò a sopportare la loro mancanza mentre andranno al militare... Non so neanche quanto dolore dovrò passare insieme a tutti gli Army.
Vorrei davvero che non potessero andare, ma sono bravi ragazzi... E se devono servire per la patria... sono più che disposti a farlo... Già... Fin troppo... Ogni tanto vorrei tornare ai vecchi tempi dove le nkstre menti spensierate speravano in un concerto su un palco e non una strada... Su fan anche solo regionali che venivano ai nostri concerti senza prendere il biglietto per strada mentre piccoli ragazzi li distribuivano...
Vorrei tornare ai tempi in qui stavamo sempre e soltanto insieme... Ma forse... È meglio cosi.
Ora siamo maturi, anzi, loro lo sono, io sono ancora minorenne.

Spero soltanto che possano ritornare i giorni dove la nostra unica preoccupazione era quella di farci prendere da una agenzia per entrare nel mondo del k-pop.

-*-*-*-*-*-*-
Ma Salveee.
Sì, oggi ho la strana voglia di pubblicare capitoli e credo che continuerò così per un bel po' visto che la storia è già tutta pronta.
Beh ora non vi trattengo e vi lascio continuare la lettura, ciaoooo.

Ps: pleaseeee ditemi se vi sta piacendo .

Feelings aren't lies~ P.JM x readerWhere stories live. Discover now