🐙 Ali di farfalla 🐙

36 3 2
                                    

ErysAmirial55

OneShot

Copertina: Carina davvero, attinente alla storia, il font utilizzato è leggibile. Raffigura la protagonista e il suo problema.

Trama (descrizione della storia): Racchiude in poche parole il contenuto della storia e ti invoglia a leggerla.

Originalità: Super originale di tutte le tematiche sociali, mediche su questa malattia non è mai stato scritto nulla e il modo in cui hai sviluppato il tutto è davvero unico e originale. Ho apprezzato anche alla fine i commenti dei veri malati e dei genitori che li accompagnano in questa dolorosa e spesso breve vita. Un mix di forti emozioni ben dosate.

La parte grammaticale (grammatica, sintassi, lessico, stile, ortografia e punteggiatura): La grammatica è perfetta non presenta alcun errore, la sintassi non presenta errori strutturali, forse una sola frase che ho dovuto rileggere, il lessico è semplice, a volte c'è qualche termine tecnico ma comprensibile, ampio infatti non ci sono ripetizioni e attinente al contesto trattato, lo stile è molto fluido e scorrevole, l'ortografia non presenta refusi e la punteggiatura è ben utilizzata.

La parte descrittiva (ambienti e personaggi): Le descrizioni sono perfette sia gli ambienti ma soprattutto l'introspezione della protagonista, mentre leggevo ho pianto perché il dolore che provava la ragazzina riuscivo a sentirlo su di me, come anche la sua sensazione di disagio.

Non ho consigli da darti sei riuscita nel tuo intento di sensibilizzare e informare i lettori dell'esistenza di questa malattia genetica rara.

Complimenti continua così!

Kraken

The Legendary BookWhere stories live. Discover now