Premessa

287 28 14
                                    

Salve a tutti e benvenuti!

Prima di iniziare quest'avventura, vorrei fare una precisazione. Questo qui è un prequel della storia Figli della Tempesta, ma se volete potete leggerlo tranquillamente a sé.
Voglio però specificare che le caratteristiche degli ibridi, o Figli della Tempesta, verranno qui spiegate pian piano, idem per l'ambientazione, e non farò spiegoni di alcun tipo. Insomma, voglio darvi tanti piccoli indizi per aiutarvi a capire ogni cosa nel corso dei capitoli.

Ci tengo a precisare questo punto perché magari potreste pensare che il problema se nei primi capitoli vi sfugge qualcosa possa essere causato dalla mancata lettura dell'opera originaria, ma in realtà spiegherò a poco a poco ogni cosa anche qui. E anzi l'obiettivo è quello di andare più a fondo. Quindi se preferite partire da qui perché per qualche motivo vi ispira di più, o vi piace andare in ordine cronologico e quindi partire dal prequel, fate pure!

⚠️ Tratterò temi delicati, sperando di non urtare la sensibilità di nessuno. Se però sentite di volere una lettura leggera, io ve lo dico, questa non lo sarà, anche se all'inizio lo sembra.

Detto questo, grazie a chiunque leggerà, sia ai nuovi che ai vecchi lettori. Spero che possa piacervi comunque quanto sta piacendo a me scriverla. Nonostante il tono canzonatorio della storia e dei suoi personaggi possano far pensare il contrario, per il momento credo sia l'opera più matura che abbia mai creato.

La Voce della TempestaWhere stories live. Discover now