Ringraziamenti

60 6 8
                                    

Siamo giunti alla fine di questa storia.

Quando ho scritto l'ultima parola, giuro di essere rimasta a fissare il vuoto per non so nemmeno io quanto tempo. È stato davvero un viaggio assurdo per me, e questi pazzi dei miei personaggi si sono presi talmente tanto di me, e loro mi hanno lasciato talmente tanto di loro, che ero disperata all'idea di lasciarli.

Al momento, questa è la mia preferita fra le mie creazioni. Non tanto per qualità, quanto perché mi ha insegnato davvero tanto, sulla scrittura e su me stessa. Ci ho buttato risate, lacrime e frustrazione fino a svuotarmi, qui dentro.

Comunque, bando alle ciance! Ci terrei a ringraziare giusto alcune persone che hanno reso possibile questo viaggio.

Cami_Millie Se devo essere sincera, non me lo ricordo nemmeno più da quanto tempo è che mi supporti nelle follie che scrivo. È da un sacco che sei sempre pronta a darmi pareri, consigli, idee, che mi riempi di grafiche, video, disegni, e che mi sopporti durante i miei momenti di sclero totale.

Però questa volta hai fatto di più. Perché non mi hai solo aiutata in ogni modo possibile, ma mi hai anche ispirata. E, anche se mi dirai che non è vero, se questo mio viaggio è stato possibile una parte del merito va anche a te e alla tua Enigma.

Non credo esistano le parole per farti capire quanto ti sia riconoscente per tutto quanto, ma devo provarci. Perciò grazie per essere stata la mia luce.

Ci tengo a ringraziare anche il mio caro amico straightedge91 . Hai sempre creduto in me e mi hai sempre incoraggiata ad andare avanti, anche quando avevo l'umore a terra. Sei la mia ancora, mi impedisci di affondare anche nei momenti più difficili. Anche tu sei un aiuto prezioso e ti sono grata per tutto quello che fai per me.

Un grazie va anche a @valy_t che sta leggendo anche questo prequel delirante. Grazie per essere passata anche qui, e per i trecento commenti che mi lasci, li adoro 😂

Infine, un ultimo grazie va a mia sorella e alle sue trecento spiegazioni su come si costruisce una scena, su come si creano gli archi narrativi di un personaggio e gli altri trecento dettagli tecnici che ha disperatamente provato a farmi entrare in testa. Sicuramente sono riuscita a seguire meno di un terzo dei consigli, ma ci ho provato come meglio potevo 😂

Un grazie lo riservo anche a tutti i lettori, silenziosi e non, che mi hanno tenuto compagnia durante questo folle viaggio.

Altair, Elettra, Vega e tutta la combriccola di pazzi vi saluta. Per il momento aspettano tutti quanti una bella revisione, poi chissà...

La Voce della TempestaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora