Capitolo 9

1.7K 77 85
                                    

Salgo velocemente in camera e chiudo la porta alle mie spalle.

Appoggio la schiena alla porta e scivolo fino a sedermi a terra.

Cosa. È. Successo!

Perché ho detto quello che ho detto! O mio Dio sono una frana! Io non voglio avere nulla a che fare con Dylan.

Okay si è vero è... sexy... MOOOLTO SEXY ma tutto qua, non lo voglio come amico e non voglio avere nulla a che fare con lui! Ho bisogno di parlare con J... ADESSO!

Inizio a camminare in su e giù per la stanza nell'attesa dell'arrivo di J.

Sento suonare il campanello dopo pochi minuti.

Apro subito la porta della mia stanza, salgo sulla ringhiera che percorre tutte le scale e scivolo fino al piano di sotto.

<<Riley ti ho detto mille volte di non scendere le scale in quel modo!>> Grida mio padre rimproverandomi <<scusa>> dico solo.

Apro la porta <<Ei ro->> cerca di salutarmi J ma nemmeno 2 secondi che la trascino fino in camera mia.

Chiudo la porta.

<<Che succede?!>> Mi domanda <<un casino J!>> Dico gridando <<okay... ora calma e spiegami per bene>> dice calmandomi poggiando le sue mani sulle mie spalle.

<<Aaaaaa si sì okay mhhhhhh diooooooo!>> Dico facendo avanti e indietro per la stanza <<credo di aver fatto una cavolaia>> dico calmandomi <<racconta.... ora!>> Dice J curiosissima.

Mi siedo sul letto e inizio a raccontagli di Dylan e di quello che è successo in palestra.

<<Di qualcosa>> dico gesticolando, sentendo che non parla.

<<o. Mio. Dio!>> Inizia <<non ci credo! Riley lo sai che lui non vede l'ora di assaggiare il tuo bel corpicino ancora vergine vero? E tu gli hai detto questa cosa>>  dice andando su e giù per la stanza.

<<lo so! E... non voglio perdere la mia verginità con un coglione pervertito come lui>> dico più a bassa voce cercando di non farmi sentire.

<<devi mettere in chiaro le cose Riley. Digli che ti sei sbagliata che non vuoi avere nulla a che fare con lui...>> mi consiglia J.

<<si sì... hai perfettamente ragione gli parlerò>> dico in accordo <<io voglio solo il meglio per te... e sarebbe brutto se la tua prima volta fosse con un ragazzo che non ami... e lui non ama te... sarebbe solo... sesso!>> Mi spiega sedendosi accanto a me.

<<hai dannatamente ragione... voglio un ragazzo che mi ami, veramente... grazie J sei la migliore!>> Dico abbracciandola <<di nulla roccia!>> dice facendomi un sorriso.

<<e ora andiamo ad allenarci!>> dice staccandosi.

Mi alzo dal letto e stessa cosa fa lei.

<<Ah e un'altra cosa... domani vieni in piscina da me?>> Mi domanda <<puf palese!>> Dico ridendo.

Ci avviamo di sotto parlando e ridendo.

Troviamo sul divano i ragazzi parlare.

<<Ei bellissime dove andate?>> Domanda Noah a me e J <<ad allenarci>> risponde lei al posto mio.

<<mhhh botte fra donne mi piace>> dice Thomas <<oh si soprattutto se quelle due donne sono Jennifer Morrison e Riley Morrone>> afferma mio fratello con un sorrisetto.

La figlia del mafioso |Dylan O'Brien|Where stories live. Discover now