Capitolo 13

1.6K 72 140
                                    

POV RILEY

<<J perché mi hai portata in uno strip club?>> Domando a J.

Non mi sento per niente a mio agio qua <<per divertirci...>> inizia prima di voltarsi verso di me e prendermi le spalle guardandomi negli occhi <<Riley sei troppo stressata... lasciati andare!>> Dice facendo un sorriso.

<<si, okay ma->> cerco di dire ma vengo interrotta da una voce maschile alle nostre spalle.

<<RILEY, J! Che stra cazzo ci fate qui?!>> Domanda Dylan affiancandoci <<oh ciao Dyl... che ci fai qui?>> Domanda J sorridente.

<<l'ho chiesto prima io>> dice serio <<oh sul serio? Vogliamo fare il giochetto che fanno i bambini di cinque anni, l'ho detto, l'ho fatto prima io>> dico innervosita.

<<siamo venute a divertirci... ci lavora una mia amica e mio padre è il proprietario>> afferma J ignorando quello che ho detto.

<<Jeff è tuo padre?>> Domanda incredulo Dylan <<siiiii! Lo consci?! Assurdo>> dice J ridendo.

<<ti stupisce anche! Molto probabilmente starà più tempo qui che a casa sua>> dico roteando gli occhi <<che c'è ragazzina, hai qualche problema?>> Mi domanda con un sorrisetto sul volto.

<<no! Non m->> cerco di dire ma vengo interrotta da una ragazza che affianca Dylan prendendolo per la mano <<oh ciao Jenny>> la saluta J <<J>> dice lei disinteressata.

<<vi conoscete?>> Domanda Dylan <<si... come si fa a non conoscere la più troia del club>> dice J assottigliando gli occhi e guardandola in modo minaccioso.

<<senti un po' chi parla>> dice lei facendo una risata amara.

<<ooookay... bene, goditi la scopata O'Brien noi andiamo>> dico sapendo che tanto sarebbe andata a finire male <<che c'è ragazzina gelosa per caso?>> Domanda Dylan girando la testa per guardarmi, visto che stavo andando io e J.

<<ti piacerebbe O'Brien>> dico facendo una risata amara infastidita.

Si avvicina a me lentamente.

Indietreggio.

<<Beh se vuoi potremmo prendere una camera noi due... secondo me sei forte a letto>> dice malizioso mordendosi il labbro inferiore.

Mi fermo e deglutisco rumorosamente <<n-no grazie dell'offerta, sto bene così...>> dico imbarazzata dalla sua richiesta.

Fa un sorrisetto malizioso e guarda le mie labbra.

<<Bene, scusate l'interruzione scommetto che vi divertite a provocarvi a vicenda ma noi dobbiamo andare>> dice J salvandomi dalla situazione <<ciao Dyl">> dice lei salutandolo e trascinandomi via per un polso.

<<ciao J, ciao Riley è stato un piacere rivedervi>> dice lui con ancora un sorrisetto in faccia.

<<Dio J ti ringraz->> cerco di dire ma lei mi interrompe.

Perché cazzo oggi mi interrompono tutti porca merda! Gli costa troppo aspettare due secondi per parlare!

<<Ti piace Dylan?>> Domanda subito <<CHE COSA!? Ma stai scherzando! No! Lo odio>> dico guardandola e allargando le braccia.

<<okay... bene... e allora come pensi di fare?>> Mi domanda <<in che senso?>> Domando confusa <<oh avanti Riley sul serio! Lui ha una cotta per te! Si vede da lontano un miglio>> dice indicandolo.

La figlia del mafioso |Dylan O'Brien|Where stories live. Discover now